Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    25/09/2016    2 recensioni
Storia partecipante al Contest di GinevraCorvino 'IN SINTESI: ovvero tutto in una frase'.
Personaggio a sorpresa che le altre concorrenti devono indovinare.
Continua con la drabble partecipante alla seconda parte del contest, indetto dalla vincitrice del primo, Tamar10.
Aspettatevi una terza parte.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al contest In sintesi – VIII edizione indetto da Mary Black e _Freya Crescent_sul forum EFP. Parte di questo contest consiste nel non nominare mai il protagonista della drabble, lasciando agli altri partecipanti il compito di indovinarne l'identità. Questa è la drabble assurda.


 

 

 

 

 

 

L'incognita

 

 

Ogni incantesimo è diverso. Ognuno ha la sua preparazione, più o meno lunga e ingredienti di tutti i generi vi vengono usati.

Un capello per la Polisucco, succo del Fagiolo Sapoforoso per il Distillato di Morte Vivente, la Pietra Filosofale per l'Elisir di Lunga Vita, i Vermicoli per il Distillato Soporifero, la radice di Mandragola per la Pozione Depietrificante, le uova di Ashwinder per l'Amortentia, l'acqua di una sorente nascosta per la Felix Delicis.

Profumi aleggiano nell'aria e colori diversi vengono versati nelle ampolle.

Solo tu sei l'incognita che non cambia mai.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974