Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladyzaphira   Capitolo: 8
Dal 2° capitolo …
-… Erano passati diversi mesi dal suo arrivo in quella dimensione alternativa.
All’inizio credeva sul serio di essere riuscita a tornare al suo mondo d’origine, grazie al portale che Sonic e “Mr. Mai una gioia” Shadow avevano aperto per lei utilizzando …
Com’è che lo chiamavano? Ah si, Chaos control!!
Le somiglianze tra quella New York e la sua erano tantissime e comunque, anche se fosse stato il contrario, la felicità di essere tornata in una dimensione abitata da “umani” anziché animaletti furry l’aveva accecata troppo per notare le differenze, a cominciare da quelle che c’erano nel Leonardo e i suoi fratelli di QUELLA dimensione!!
Qui le tartarughe erano molto diverse e, a suo avviso, anche un po’ ehm ...? Ingenue?! TONTE? Ok, forse esagerava, ma andiamo!!
Leo che guardava “Space Heroes”?! Bah, quando Rouge glielo aveva riferito non aveva voluto crederci finché non l'aveva visto di persona …-
***
Dal ** capitolo …
-…“Che cosssa vuoi?” sibilò la ragazza serpente.
"Offrirti un'opportunità” sussurrò Mayra con tono carezzevole "L'opportunità per essere esattamente quello che sei, come il DESTINO ti ha voluto e …” continuò misurando ogni istante di quella breve pausa "... sopratutto per stare con CHI voleva stessi"
***
Personaggi: Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira