Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 1
"Esistono gli amori a prima vista, gli amori capaci di smuovere le montagne, di superare le tempeste e tutti gli ostacoli che la vita li costringe ad affrontare. Esistono gli amori intensi, quelli tanto intensi quanto impossibili da spiegare, gli amori che iniziano per caso e che senza alcuna direzione durano per sempre.
È come se ci fosse un filo a legare indissolubilmente queste due persone e non importa cosa la vita riserverà per loro e per il loro futuro: resteranno sempre e comunque legati da quel filo invisibile che li ha attratti l'uno all'altro nel momento in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.
L'amore che legava Harry e Louis era uno di questi, era un amore che li faceva sentire invincibili e pronti a superare qualsiasi tempesta si sarebbe scatenata sul loro cammino.
(...)
La carriera come solista di Zayn era già bella avviata, quella di Harry stava appena cominciando. Niall e Liam si presero qualche mese prima di cominciare con la loro. Di Louis nessuno più seppe niente.
Da quel momento passarono tre anni. Tre anni da quando gli One Direction cessarono di esistere."
Harry e Louis si rincontrano dopo tre anni.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _Anto