Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    25/09/2016    9 recensioni
STORIA AD OC ISCRIZIONI CHIUSE.......I Teen Titans irmai hanno nuive vite: Robin e Stella si sono sposati, cosě come Beast Boy e Ravan, Cybotg si č fidanzato con Bumble Bee. Ma la cittá non č al sicuro e i nostri eroi prenderanno 10 ragazzi, quattro femmine e sei maschi, con poteri simili ai loro ognuno a coppia: Chi sará il nuovo Robin? Chi la misteriosa maga? E ancora chi altri rimpiazzerá il mutaforma e il cyborg? E il posto della bella aliena chi lo otterrá? ( 3 femmine e 6 maschi ancora disponibli: 0 posto per la fura Raven, 0 per il futuro Beast Boy, 0 per l aprendista di Starfire e 0 per Cyborg e 0 Robin)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

"Ragazzi, vi ho convocati qui per una cosa molto importante" disse un uomo dai capelli corvini.
"Cosa succede?" Domandň un altra voce.
"Tutti noi ormai abbiamo nuove vite...lo sapete...ma ormai abbiamo responsabilitá, Star e io stiamo per divntare genitori e tu BB lo sei giá, Ravan e tu dovete proteggere i vostri figli e io e Star il nostro, Cyborg anche tu ormai non puoi piů proteggere questa cittá" disse Robin in tono triste. Era sposato da circa due anni con Starfire e ormai l aliena era in dolce attesa, BB e Raven invece da tre anni e mezzo ed erano genitori di due bambini, Cyborg invece era fidanzato con Bumble Bee.
"Robin, vi stai chiedendo di scioglierci?" Domandň una donna dala pelle cenerea.
"In un certo senso sě Raven...ho...abbiamo grosse responsabilitá sulle nostre spalle, non possiamo essere i Teen Titans e dei buoni genitori alo stesso tempo.
"Ci svogliano va bene, ma dove sta il problema?" Domandň Cyborg.
"Il male non č stato ancora sconfitto: Fratello Blood, Dottor luce, gli Hive...Trigon potrebbero tornare e a quel punto che faremo? Mio figlio č un neonato, tu non hai figli e quelli di Raven e Beast hanno appena due anni..."
"Che faremo allora?" Si intromise unafigura dai capelli rossi. Seguirno minuti di silenzio.
"Non siamo gli unici ad avere questi poteri...cetcheremo dei nuovi Titans!!"



ANGOLO AUTRICE: Bene io sono Dawn_Scott402 e questa č la mia nuova storia, ve la spiego: Come avrete capito i Titans ormai hanno troppe responsabilitá e andranno a cercare dei ragazi con poteri uguali ai loro...ma dovranno essere i migliori quindi ne prenderanno due a testa: BB due ragazzi dai poteri cangianti, Robin due esperti in arti marziali e con ottima lidership, Cyborg due ragazzi mezzi cyborg come lui o semplicementi geni informatici che sanno anche combattere, Star andrá su Tamaran a cercare due ragazze uguali a lei e Corvina andrá su Azarath a cercarne altre due. Capito tutto? Bene ecco la tabella.

BB: 1 ragazzi disponibili.
Cyborg: 2 ragazzi disponibili.
Star: 2ragazze disponibili.
Robin 2 ragazzi disponibili
Raven: 0 ragazzaa ancora disponibile (uno č il mio OC)

E ora la scheda:
Nome
Cognome
Soprannome
Etá
Aspetto:
Carattere:
Apprendista di:
Paure:
Punti di forza e di debolezza

I poteri saranno uguali a quelli dei loro "maestri" esempio: Apprendista di Star: superforza, raggi laser etc
Massimo due OC a testa. Baci e abbracciozzi dottrosi? Da Dawn _Scott402.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402