Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    05/05/2009    6 recensioni
"Avevo la testa occupata da mille sensazioni e percezioni. Da mille stelle fatte di ogni suoi sorriso o espressione.
[...]
Lei, così bella e magnifica con tutti quei fili d’argento che si dimenavano nell’aria, seguendo una melodia tanto rigogliosa da dover essere nascosta a noi semplici umani che non potevamo comprendere la magnificenza dell’universo."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
,flakes of milk

Avevo la testa occupata da mille sensazioni e percezioni.
Da mille stelle fatte di ogni suoi sorriso o espressione.
Ma presto, tutti i miei pensieri vennero fugati da una sola immagine, da un unico e forte lampo di lucidità.
Lei.
Non lei nel corpo di Melanie.
Solo Lei.
Lei così bella e magnifica con tutti quei fili d’argento che si dimenavano nell’aria, seguendo una melodia tanto rigogliosa da dover essere nascosta a noi semplici umani che non potevamo comprendere la magnificenza dell’universo.
Ecco cos’era lei.
Un piccolo spiraglio aperto al vasto universo che ci circondava.
Un piccolo spiraglio fatto di fiocchi di latte. Poteva esistere qualcosa di più bello?








«≈≈
Spazio autrice.

salve a tutti ;D rieccomi con una slash su una delle coppie che adoro: (oltre a Bella/Ed  e  Draco/Herm)
Ian/Wanda
E' la mia primissima Fic su di loro, tenetelo in conto ;D Sperando che possa aiutare la sezione di The Host, aggiungo la slash e me ne vò ù.ù
Un saluto speciale alle mie vic's <3
xxxxxxxxxxx

Vì.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_