Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: VexDominil    25/09/2016    0 recensioni
Essere universitari fuori sede non è mai facile, soprattutto se tra te e il tuo coinquilino c'è una chiara antipatia.
O un terribile caso di sentimenti repressi.
Tra un Gilbert pessimo contrabbandiere e un Roderich alcolicamente espansivo, cosa potrà mai andare male?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Gilbert ritorna a casa, stralunato da settimane di uscite, studiate in biblioteca ed esami.
Ora, la parola d'ordine è: conquistare Roderich.

Durante questo periodo ha riflettuto, interpellato esperti del settore (no, Tonio si è già rivelato una delusione) e, in generale, si è lambiccato il cervello: cosa può far smuovere il pesaculo dai suoi pregiudizi su di lui, eterna e radiosa magnificenza, e costringerlo a vederlo per quello che realmente è, cioè lo scapolo d'oro per eccellenza?

"Intanto non essere chiamato pesaculo, cazzone." Ha acidamente fatto notare l'italiano isterico, fissandolo con un sopracciglio arcuato di superiorità e le braccia conserte, in posa rilassata.

Francis, ben più gentile, si è tuttavia ritrovato d'accordo con quest'affermazione, ma ha aggiunto che "L'amour dev'essere spontaneo, ma può (leggi: DEVE!) essere aiutato...".
 L'occhiolino successivo fa cacciare due dita in gola ad Arthur, che si trova lì vicino.

Nonostante queste reazioni violente, l'albino si è segnata questa perla e ha iniziato a pensare ai modi in cui può "aiutarsi". Mezzo piano è già formulato nella sua testa, ma continua imperterrito nella sua ricerca, meglio di Indiana Jones.

A proposito di Jones...
"Devi proporgli una sfida. Metterlo in condizioni di apprezzare le tue capacità e il tempo che spendete insieme come avversari, da. Come ho fatto io con Friedka, daaa?"
Ivan ha concluso con un enorme sorriso innocente rivolto al suo ragazzo, mentre continua ad accarezzare i capelli di un Alfred non molto contento del trattamento da cagnolino e che non si trattiene molto a lungo dal morsicargli di scatto le dita. Il russo non si lascia scappare l'opportunità e, in men che non si dica, stanno lottando/limonando, non si capisce molto bene.
Il prussiano non è molto convinto di questo; in fondo non ha fatto che mettere i bastoni nelle ruote a Roddy dall'inizio dei tempi e lui continua a non apprezzare la sua compagnia.
In ogni caso, pensa facendo spallucce, qualsiasi consiglio è buono, data la sua situazione.

Quando lo ha chiesto a Lily, lei è rimasta in silenzio per un po', con i suoi grandi occhi verdi pensosi.
La sua voce esitante e flebile raggiunge poi a malapena le orecchie acute del ragazzo.
"Credo", fermandosi poi per prendere un respiro e soppesare le sue parole, "credo che dovresti essere gentile con lui. Non lo conosco, ma quando l'incrocio lo vedo sempre molto contratto. Gli farebbe bene rilassarsi, sentirsi al sicuro. La tazza di tè, secondo me, gli ha fatto piacere, anche se non te l'ha detto."
Gilbert adora quella ragazza e la ringrazia con un abbraccio spezzacostole appena ha concluso.
Lei sbuffa, ma sorride a occhi chiusi.

"Bruder, cosa è che vuoi combinare con Roderich Edelstein?" Ringhia Lud con la lingua fra i denti, mentre giocano a Call of Duty uno contro l'altro.
Solo nell'oscurità illuminata in modo incerto dallo schermo e con un sottofondo di spari Gilbert è riuscito a confessare la sua missione al fratellino. Che è attualmente più alto di tre centimetri e molto più intimidatorio. Soprattutto quando lo guarda da sotto le sopracciglia.
"Voglio essere serio con lui una volta per tutte. Ja, sono innamorato di lui."
Dire queste parole è difficile, non solo perché è la prima volta che ammette la verità ad alta voce senza fronzoli, ma anche per la vergogna di trovarsi in condizioni di bisogno davanti a qualcuno per cui si vorrebbe essere il big bro.
Ludwig continua la partita, scuotendo lieve la testa.
Quando è ora di andare a casa per il maggiore, l'altro lo abbraccia improvvisamente. Appena si lasciano, un po' impacciati, con una mano di Lud ancora sulla spalla di Gilbert, il primo gli impone di smetterla di fare il bambino, di mostrarsi adulto e di comportarsi in maniera onorevole. Il tutto accompagnato da secchi cenni del mento, come un caporale che detti gli obiettivi alla sua truppa.
Aggiunge che i consigli di Bonnefoy devono essere tenuti in considerazione in maniera adeguata, trovando la maniera di dimostrare tutto il suo disappunto per il suo spasimante imperterrito senza risultare offensivo.
Gilbert sorride sotto i baffi, anche se è emozionato dalla situazione.
Il perfetto diplomatico della situazione, come sempre.
"E tagliati i capelli!" Aggiunge infine il tedesco affacciato al balcone, mentre Gilbert è già in strada. Si volta, fa un piccolo ballo, lo saluta con la mano e continua la sua strada fischiettando.

Appena tornato a casa, riuscendo a far quasi crollare l'intelaiatura della porta d'ingresso per la violenza con cui la apre, annuncia il suo arrivo con un invito a pieni polmoni: "SPECS! Si va a bere!"

Come può dire di no Roddy? Gilbert è assolutamente sicuro di ricevere una risposta positiva.

Oh yeah.

Un perfetto inizio per il programma "Seduzione Pesaculo".



Angolo autrice:
Già una nuova shot! Devo essere impazzita! :O
Nah, è che domani comincio l'uni e dovevo rilassarmi un po'.
Abbiamo visto un po' di personaggi e le loro tecniche di conquista. Gilbert ha scritto tutto e poi farà come gli pare, come sempre. Non so nemmeno perchè si sia disturbato a chiedere...
Mi dispiace per tutti i fan della USUK o della FrUk, ma qui non ci saranno. Nessuna delle due in realtà mi dispiace, però no.
Non so nemmeno quanto durerà la SpaMano, quindi non fateci affidamento. ;D
Stranamente vedo bene Francis e Lud: sono complementari e hanno mooolto di più in comune di quanto ci si aspetterebbe. ;)
Una birra non si rifiuta mai, è come un diamante ;D
Non ha senso quello che sto scrivendo ora, non prendetemi sul serio.
Se ci sono errori, refusi, domande imbarazzanti sui personaggi (la biancheria intima di Rod ha il monogramma ricamato in oro in basso a destra, now you know), non esitate a scrivere anche solo due righe.
Io apprezzo moltissimo e trovo che sia un mezzo utile per migliorarsi.
Grazie a tutte le persone che hanno letto questa storia e a quelle che hanno onorato il mio sforzo mettendola tra le loro seguite/preferite/ecc.
Siete fantastici/e! *.*
Buon lunedì! :)
Dominil

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: VexDominil