Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    26/09/2016    7 recensioni
Usagi e Mamoru alle prese con un semplice test.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMI
 
Pochi minuti di camminata e arrivano a destinazione. Usagi suona il campanello. Mamoru interviene.
“Ma questa non è casa di…”
La porta si apre.
“Ami!”
“Ragazzi ciao! Che succede? Tutto ok?”
“Oh sì Ami. Ecco avevamo bisogno di un consulto. Ti disturbiamo?”
“No per niente! Mi stavo dilettando risolvendo alcuni problemi sul calcolo del coseno. Entrate!”
“Ti ruberemo un minuto!”
Appena entrano in sala, Usagi, da il sacchetto di carta a Ami. Lei lo apre, estrae il test di gravidanza e lo guarda per un momento.
“Cosa dovrei farci con questo test di gravidanza?”
“Dovresti dirci se secondo te è positivo o negativo!”
“Scusate ma di chi è?”
Mamoru si strozza da solo, Usagi gli da qualche colpetto sulle spalle.
“Tutto bene Mamoru?”
“Sì sì. E’ mio quel…test”
“Tuo?” chiede Ami stupita.
“Non in quel senso!E’ un’esercitazione per l’università!”
“Vuoi dirmi che vi fanno fare queste cose all’università?”
“Eh già!”
“Ancora non capisco perché debbo guardarlo io”
“Perché secondo me è negativo, secondo Usagi positivo”
Ami lo riguarda per un altro secondo. Rimette nel sacchetto il bastoncino di plastico, richiude tutto con precisione.
“La risposta è talmente ovvia che non avete bisogno di conferme da me”
 
REI
 
“Con Rei lascia parlare me. Tu l’hai messa troppo sul complicato Mamoru!”
Appena arrivano in cima alle scale Rei, li accoglie.
“Che ci fate qua?”
“Rei! Ciao! Come stai?”
“Io? Bene Usa-chan”
“Senti non è che mi dai una mano?”
“Ecco perché sei venuta qui! Cosa vuoi?”
Usagi le passa il sacchetto di carta, Rei guarda il contenuto.
“Di chi diavolo è questo test di gravidanza!”
“Ehm…di Mamoru!”
“Mamoru?”
“Sì, di un’amica di Mamoru!”
“Eh? Usagi che mi nascondi?”
“Ok ok. Scusa mi sono sbagliata. Tu dimmi il risultato e io ti dirò di chi è”
“Io non guardo i test di gravidanza degli altri! Non è giusto. Devono essere i genitori a prendersi la responsabilità di queste cose!”
“Ma…ma…”
“Niente ma! Riportalo a di chiunque sia!”


MAKOTO
 
“Parlo io con Makoto!”
“E cosa ti inventi Mamoru?”
“Tu lascia fare a me”
“Voi uomini non avete fantasia!”
“Con Rei la tua fantasia dov’era?”
La porta di casa si apre quasi subito. Sulla soglia una Makoto con il grembiule continua a girare la frusta all’interno di una ciotola.
“Makoto ciao!”
“Hey ragazzi…entrate.”
“Non vogliamo disturbarti davvero!”
“Non preoccupatevi! Devo solo ancora 3 ciotole di maionese per la cena di stasera, montare la panna montata per la torta, preparare la crema, sfornare il pan di spagna e farla!”
“Ma non puoi fermarti un attimo?”
“Cosa?Assolutamente no Usagi! La maionese potrebbe impazzire, il pan di spagna potrebbe bruciare e la salsa dell’arrosto potrebbe non essere abbastanza densa!”
“Ok ascoltami. Ti faccio vedere una cosa devi solo guardarla e dirmi cosa vedi ok?”
Makoto continua a girare la maionese, annuisce. Usagi estrae il test di gravidanza, Makoto lo guarda per un secondo.
“Oh mio Dio!”
“Cosa?”
“Devo abbassare la temperatura del forno!”
“Ma l’hai visto o no?”
“Il forno sì!”
Usagi abbassa le braccia in segno di sconfitta. Si volta verso Mamoru scuotendo la testa. Ripone il test nel sacchetto. Ed escono.
 
MINAKO
 
“Hey ragaz…”
“Sì sì Minako. Ora zitta. Qui dentro c’è un test di gravidanza. Prima che tu me lo chieda non è mio. E’ di Naru. Devi solo dirmi se è positivo o negativo è tutto chiaro?”
“Di Naru?”
“Sì Naru”
“La nostra compagna di classe?”
“Ne conosci altre?”
“Ma Naru quella che è fidanzata con Umino?”
Esasperata, Usagi annuisce.
“Umino quello con gli occhiali spesso?”
“O Santo Cielo sì!”
“Quindi se qui c’è un test di gravidanza…vuol dire che fanno sesso. Vuol dire che Umino fa sesso!”
“Immagino di si Min…”
“Non è possibile! Umino fa sesso e io no? Eh no eh! Ora mi faccio la doccia, mi vesto carina ed esco a trovare un fidanzato! Basta Yaten!”
Chiude la porta in faccia ad Usagi e Mamoru.
“Quindi?”
“Quindi abbiamo un ultima change”
Mamoru ci pensa. E arriva alla soluzione.
“No Usako, loro no!”

MICHIRU, HARUKA E HOTARU
 
Ad aprire la porta è Michiru.
“Ragazzi che piacere ved…”
“Sì sì Michiru. C’è Haruka?”
“Scusa se ho aperto io Usagi! E’ in sala sul divano!”
Usagi entra per prima. Mamoru si ferma sulla porta per scusarsi con Michiru dell’irruenza di Usagi.
“Haru per fortuna sei qui!”
Lei è seduta sul divano con la schiena appoggiata allo schienale del divano, in pieno relax.
Usagi le passa il sacchetto di carta. Lei lo apre stupita.
“Che diavolo è?”
“Un test di gravidanza. Devi dirmi se è positivo o negativo!”
“Ma di chi è??”
Usagi, al limite dell’esasperazione, decide di dire la verità.
“E’ mio . Ho un ritardo di 15 giorni. Né io, né Mamoru abbiamo il coraggio di guardare il risultato”
La posizione di relax di Haruka si trasforma in posizione “chediavolostaidicendo?”
“Usa. Io posso anche guardarlo, ma non ho idea di come si leggano questi cosi”
“Non hai mai fatto un test di gravidanza?”
Lei scoppia in una risata.
“Sono una donna omosessuale, con una relazione omosessuale e che non ha mai fatto sesso con un uomo. Per quale motivo avrei dovuto fare un test di gravidanza?”
Usagi sospira. Il suo sospiro sa di sconfitta. Dalla sua cameretta esce Hotaru che , dopo un abbraccio veloce a Usagi e Mamoru, si getta sul divano accanto ad Haruka.
“Mamma che ci fai con un test di gravidanza positivo in mano?”
Alla parola positivo quattro visi sbiancano di colpo. Una ragazza con i capelli biondi e lunghi è costretta ad inginocchiarsi per reggere il colpo. Un ragazzo con i capelli neri non ce la fa. Sviene.
Una ragazza bionda dai capelli corti deve alzarsi dal divano, andare in cucina e bere un bicchiere di acqua. Una ragazza con i capelli color mare è costretta anche lei a bere. Ma del vino.
“Oddio, ho ucciso il principe!”
Haruka si avvicina a Mamoru.
“No è solo svenuto. Posso svegliarlo prendendolo a schiaffi?”
“Haruka non mi sembra il caso”
“E dai Usa. Non sai da quando vorrei dargli uno schiaffo!”
Usagi sorride, ma scuote la testa. Haruka si risiede sul divano, sbuffando. Hotaru riprende in mano il bastoncino e lo guarda più attentamente.
“Scusate. E’ negativo. Era solo un ombra. Guardate anche voi!”
Usagi scatta in piedi. Hotaru ha ragione. C’è solo una riga. Tira un sospiro di sollievo.
“Ora?”
“Ora Haruka, puoi prenderlo a schiaffi!”
“Grazie Usa!”


Mamoru e Usagi stanno bevendo un frullato al cioccolato al Crown.
“Per oggi basta emozioni che ne dici?”
“Concordo con te Mamo-chan”
“Anche se dovrai comunque andare dal medico. 15 giorni di ritardo non sono normali”
Lei annuisce bevendo un lungo sorso di frappè.
“Già. Sono tanti. Più o meno sono gli stessi giorni che sono passati dall’ultima volta che abbiamo fatto l’amore”
“Usa siamo in pubblico! E sono passati solo sei giorni!”
Lei ridacchia. Poi si ferma di colpo. Lo sguardo si illumina come se la mente fosse stata trapassata da un’idea. Lui se ne accorge. Allontana da sé il bicchiere con il frullato. Chiude gli occhi. Fa alcuni respiri profondi.
“Usagi?”
“Hm?”
“Quando i tuoi occhi si illuminano così e poi fai finta di nulla vuol dire solo una cosa: ti sei ricordata qualcosa che avevi dimenticato”
“Io?”
Usagi improvvisamente arrossisce, inizia a ridere nervosamente e si toglie la giacca.
“Non senti caldo?”
“No Usagi!”
“E l’Usako dov’è finito?”
“Stai continuando a far finta di nulla”
“Ecco io…forse…”
Mamoru si passa una mano fra i capelli, quasi perdendo la pazienza.
“Mi spaventi quando fai così!”
“Usa!”
“Ok…ok. Dunque ora che ci ripenso. Quindici giorni fa ricordi che non abbiamo fatto … ecco …l’amore vero?”
Lui si concentra. Ripensa a due settimane prima. Ritrova le immagini fra la sua mente. Lei su di lui che le dice “No, oggi non si può”. Lei che scende con la bocca sul suo ventre fino ad arrivare lì.
Mamoru si sfila la giacca.
“Hai ragione fa caldo”
Lei ride innocentemente.
“Ecco vedi…era un no perché avevo il ciclo!”
“Tu mi stai dicendo che abbiamo girato un intero pomeriggio per Tokyo solo perché ti eri dimenticata di un dettaglio come questo?”
“L’avevi dimenticato anche tu!
“Io credevo che fosse un regalo per me, non un no forzato dal tuo…ecco…ciclo!”
“Beh ammettilo. Ti ha fatto piacere!”
“Usa smettila!Non puoi girare la frittata in questo modo”
“E se per farmi perdonare ti facessi di nuovo quel regalo?”
Mamoru deglutisce a fatica. Non può cascarci. Scuote la testa.
“E’ un no?”
Lui scuote di nuovo la testa.
“E’ un no al tuo no?”
Sbuffa.
“E’ un no e basta Usako”
“Sicuro?”
“No!”
“No, non sei sicuro?”
Nervosamente si alza e prende Usagi per mano, trascinandola fuori dalla sala giochi.
“Andiamo!”
“Dove?”
“A casa mia. Mi devi un regalo!”
“Sei un Hentai lo sai?”
“Non sono io che per farsi perdonare sta facendo una proposta indecente sai?L’Hentai sei tu Usagi!”
“Mi piace!”
Lui si ferma. Scoppia a ridere, sereno. Le da un dolce bacio sulle labbra.
“Piace anche a me…ora andiamo”
E mano nella mano si avviano, finalmente, verso casa di Mamoru.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015