Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FreeDreamer24    26/09/2016    1 recensioni
E' un semplice messaggio di una ragazza che conobbi molto tempo fa tramite un gioco di nome Habbo.
Inutile scrivere tremila cose, penso che ognuno di noi, in questa nuova generazione piena di social, abbiamo conosciuto una persona tramite internet ed in qualche modo ci ha cambiati nel meglio o anche nel peggio (dipende dai punti di vista).
Io l'ho incontrata ed è stato magnifico. Buona lettura se la leggerete =)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23-09-2016 19:15
Due ragazze, un computer, un rapporto che dura ormai sei anni tra alti e bassi, tra misteri e rivelazioni...
Ed ora guardale, quelli sono i loro polsi che si incrociano, quelle sono proprio quelle due ragazze che rimanevano fino alle 02:00 su Habbo e non contente usavano le minimail.
Quelle sono due ragazze che si sono viste crescere tramite scritte e sono cresciute insieme...
Ed ora sono vicine, finalmente si possono toccare, finalmente dopo tanti anni si sono viste e quell'incontro ha lasciato un segno indelebile nel loro quore ed è rappresentato da quei due braccialetti che le lega l'una all'altra.
Ti voglio tanto bene sorriso del mio quore :*

Ps. La parola quore non è un errore di battitura o ignoranza, bensì la stupidità tra me e lei.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FreeDreamer24