Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: rosa0097    26/09/2016    0 recensioni
Solamente la storia di una ragazza, magari simile a tutte voi esteriormente, ma dentro con un grande cuore, un grande cervello, una strana personalità e un modo tutto suo di interpretare i ragazzi.
Forse è così per tutti i suoi problemi o forse no.
Chi può scoprirlo da una misera introduzione?!
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
21 agosto 2016
Trovo insulso che mi regalino un diario, ho quasi 18 anni e secondo loro devo stare qui a scrivere su un diario quello che penso?
Il mio diario non sarà mai nulla di che, non potrà mai diventare famoso e conosciuto come quello di Anna Frank, sarà solo ed unicamente uno stupido diario, di una stupida ragazzina che fa la quinta liceo e basta.
La nonna dice che tenere un diario può essere utile, mi ha pure detto che se completo tutte le 115 pagine del diario entro la fine dell’anno per capodanno mi regala 100euro. Potrebbero sempre dimostrarsi utili, magari potrei pure comprarmi le scarpe nuove che a breve usciranno. Quindi forse l’idea di tenere un diario non è stata poi così stupida… faccio felice lei e io ci guadagno qualcosa, mi basta solo che ogni giorno mi ricordi di scrivere due o tre cose.
 
25 agosto 2016
Mi ero già dimenticata dell’esistenza di questo diario, ricordo ancora di quando ero piccola e avevo i diari dei segreti in cui scrivevo la classifica dei ragazzi più carini della classe e scrivevo di amarli, quando ancora non sapevo che non si può veramente amare, perché amore è egocentrismo, si tratta solo di costringere una persona a starti vicino per un piacere tuo personale e questa persona sta vicino a te perché si abitua e pensa di volerti anche lei. Stupidi gli adulti.
Comunque pensandoci bene non so cosa potrei scrivere qui dentro, raccontare della mia giornata sarebbe estremamente noiosa per me, in fin dei conti io l’ho già vissuta perché dovrei riviverla?
Forse dovrei fare come  alle elementari: quelle stupide classifiche, anche se l’unica classifica che saprei fare è chi è più bravo a letto; forse sarebbe la cosa più interessante. Tutti si interessano della vita degli altri, soprattutto quella sessuale. Ma loro ascoltano e giudicano, perché per una ragazza “scopare come un maschio” non è mai una cosa rispettabile, perché se ti comporti così tutti pensano che tu sia TROIA.
 
12 settembre 2016
Almeno  per oggi ho trovato un argomento di cui parlare, è iniziata la scuola.
Non sto qui a dire che sono emozionatissima perché ho finalmente cominciato la 5^ superiore e sono contenta di rivedere tutti i miei compagni, perché a dire la verità quelli che mi stanno simpatici si possono contare sulle dita di una mano.
Però devo ammettere che amo infinitamente questo giorno. Sono arrivati i 2002 e penso di essere una delle poche che non li considera stupidi solo per la loro età, anzi, per come fanno tanti, per il fatto che sono nati nel ventunesimo secolo.
Beh comunque stavo parlando del fatto che lo amo, i motivi sono semplici:
  1. Ci sono nuovi ragazzi che mi fissano per i corridoi
  2. Ci sono nuove ochette da squadrare.
Questa seconda categoria posso dire  trovarla proprio la rovina del monde? Posso dire che se non ci fossero loro tutte le ragazze del pianeta sarebbero  più sicure di loro stesse e tutte più felici?
Beh certo che posso dirlo, nessuno potrebbe bloccarmi e contraddire quello che sto dicendo, sto parlando da sola.
 
Devo dire perché le odio, no?! (perché continuo a pormi domande se so che posso scrivere tutto quello che voglio)
 
Tanti sono i motivi, devo dire che il numero di questo genere di persone sta continuamente aumentando. Forse sono sempre esistite, forse esistevano nei tempi in cui si parlava ancora il latino, magari gli è pure stato affidato un nome scientifico, del tipo anser meretrix o che ne so io.
Fatto sta che loro arrivano nelle nostre scuole, nelle nostre città, entrano nelle nostre vite e ce le rovinano.
Tutti gli occhi dei nostri ragazzi più scopabili sono tutti su di loro, perché i maschi sono talmente stupidi che non si rendono conto che prima di andare a letto, questo tipo di ragazza qui si deve togliere il super push-up (ovviamente con la mitica carta dentro le coppe), strati di ciglia finte e di extension. Ma la cosa più brutta è il momento dello struccarsi, quando inizi a vedere che come a tutti anche loro hanno qualche brufolo, solo che rimane più coperto oppure non vedi più quelle sopracciglia che fino a pochi minuti prima erano ben definite e con un perfetto disegno ad ali di gabbiano.
 
Oserei dire che la vergogna del genere femminile non sono quelle ragazze come che sono carine e sanno di esserlo, che si mostrano a tutti del tutto naturali, senza mascara e senza reggiseno  (cosa che alcune ragazze trovano vergognosa) e come unico difetto( secondo voi, non secondo me) sono più “volgari” e più “uomini”, ma forse siete proprio voi ragazze che ho descritto prima.
 
 
15 settembre 2016
 
Sono passati tre giorni dall’inizio della scuola e loro continuano ad esserci.
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: rosa0097