Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Skydreamers23    26/09/2016    0 recensioni
Poesia che vede il treno come viaggio bel futuro, un modo nel quale si va avanti, un mezzo nel quale ogni persona monta sopra giorno dopo giorno
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo è un biglietto di sola andata Porta ragazzi e ragazze Dentro il suo treno. Come l’avviso del suo eco venturo, Il suono delle campane tintinna E il treno parte verso il futuro Portando al suo passo Il paesaggio e i ricordi. Inseguendo i sogni Il treno si appresta, Era cosi fantastico, Rimanemmo insieme Perché non avevamo nient’altro, Solo allora ci rendemmo conto Della libertà e l’allegria. Le ruote accelerano Alzando una cortina di polvere Che copre tutto Cambiando il mondo. È per il tempo Che scorre senza pietà, Che non possiamo rimanere cosi come siamo Per sempre, no? Con centinaia di migliaia di cuori a bordo Il treno parte, Trasformando, sogni, speranze, tristezze ed ansie In combustibile e calore. Ora, il fischio suona ed il treno avanza Girando un'altra pagina dei tuoi ricordi Prima che il loro colore svanisca Mentre corriamo attraverso il presente. Il treno porta Ogni persona sopra quei binari Trasformando, sogni, speranze, tristezze ed ansie In combustibile e calore. Ora, il fischio suona ed il treno avanza Girando un'altra pagina dei tuoi ricordi Prima che il loro colore svanisca Mentre corriamo attraverso il presente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Skydreamers23