Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: margheritaviola    27/09/2016    0 recensioni
La storia di un ladro che con una semplice rapina in banca, tenterà di cambiare la sua vita.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo L'ispettore Ringhio raduna tutti presenti in un salotto adiacente lo studio del direttore e assistito dal fidato agente Ben, li fa sedere comodamente. Chiede le loro generalità ma....dov'è miss Trevor? La malcapitata è ancora chiusa nello sgabuzzino e mugolando disperatamente spera che qualcuno la liberi. Quel qualcuno è Ben che la riporta dagli altri quasi a braccia. Capelli arruffati e sciolti disordinatamente sulle spalle curve, piedi incrociati tra di loro, mani e corpo tremanti, pallida con occhi socchiusi. Poverina, che pietà. Dunque, signori miei, esordisce Ringhio, spiega temi la dinamica della rapina ma ognuno si stringe nelle spalle. Solo il direttore dice qualche parola e miss Trevor piange sommessamente. Or dunque, sicuramente tra di voi c'è un complice ed io lo scoprirò. Una sola persona non può aver fatto tutto da solo. Ben annuisce e sembra che mento e naso si tocchino. Silenzio assoluto, mani conserte, occhi bassi, non si ricava un ragno dal buco. E allora qui ci vuole Segugio.it. L'ispettore si precipita al telefono e.... segugio.it immediatamente qui. Uno stridio di freni e Segugio.it entra. Ma voi vi chiederete chi è. Segugio.it è un cane altrimenti chiamato Aku o più semplicemente Bambl dalla sua padrona miss Roxy. È una cagnolona grande e grossa con manto beige e chiazze marrone chiaro, occhi grandi e languidi con lunghe ciglia alla Jessica Rabbit, muso bello e naso che capta tutti gli odori e per questo è chiamata con il nome d'arte: Segugio.it È una tipa spiccia senza fronzoli: odia le crocchette, quando le vede storce il naso ma adora la pasta al sugo, i piselli e i fagioli e ldelle polpette ne va matta. .Abbaia ferocemente ai rumori molesti, sbadiglia rumorosamente. Ama dormire felicemente acoccolata su letti e divani e si innamora facilmente degli uomini che le piacciono specialmente del pizzaiolo a cui dedica baci, salti e coccole. Storce il muso ai suoi simili e parla, eh si, parla con la sua padrona: biscotto, coccole e carezze soprattutto sulla pancia. Che goduria! Ma veniamo a noi. Segugio.it entra, si guarda intorno con circospezione, si siede accanto al'l ispettore e aspetta ordini. Cosa vorrà mai che lei faccia? Lo saprete prossimamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: margheritaviola