Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Ricorda la storia  |      
Autore: mikafreak95    27/09/2016    0 recensioni
Spin-off del quarto capitolo di Evoluzione di un rapporto. E' come Kevin ha chiesto a DoppiaD di sposarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DoppiaD era rientrato da una giornata faticosa a scuola. Amava il suo lavoro ma delle volte avere a che fare con una classe di 27 persone, molte delle quali non portate per le sue materie, era più stressante di quanto uno pensasse. Sospirò pensando che la giornata non era ancora volta al termine: aveva un pacco intero di compiti in classe di Matematica da correggere e lui voleva solo poter fare una doccia, una cena leggera e andarsene a letto. Ma uno squillo al campanello interruppe i suoi pensieri: “Uhm chissà chi può essere a quest’ora … Ed non ha ancora chiuso il negozio, Eddy è chissà in quale parte d’Europa e non avevo alcun progetto di uscita con Kevin questa sera!” Una volta aperta la porta, non vide nessuno ma solo una lettera appoggiata a terra, la aprì e la lesse : INDOSSA L’ABITO Più ELEGANTE CHE HAI E RAGGIUNGIMI NEL BOSCO. P.S. PORTA ANCHE IL TUO CANNOCCHIALE. Rimase incredulo ma decise comunque di seguire le istruzioni: si fece la doccia, indossò un completo elegante blu con la cravatta abbinata e le scarpe blu , per una volta decise di lasciare a casa il suo cappello legando i capelli con una coda e lasciando scoperta la cicatrice sulla testa, prese il suo cannocchiale e si diresse verso il bosco. Arrivato a destinazione, trovò un’altra lettera che diceva: ADESSO VAI DALLA PARTE DEL LAGO. Ubbidì e arrivato trovò un’ultima lettera che diceva: ORA OSSERVA IL CIELO. Fece quanto chiesto ma quello che vide lo fece restare senza parole: in cielo scoppiarono dei fuochi d’artificio con la scritta “EDDWARD MARION VUOI SPOSARMI?”. “Sei bellissimo stasera DoppiaD !” entrò in scena Kevin vestito con un completo nero e con un sorriso che illuminava il suo volto. “Grazie Kevin ! Io veramente non so cosa dire …..! “ “Dì solo sì!” “Sì !” e così infilò l’anello al dito del suo fidanzato. Trascorsero il resto della serata all’aperto a guardare le stelle, accoccolati l’ uno accanto all’altro pensando al futuro di una vita insieme. “Kevin?” “Si DoppiaD?” “Grazie!” “Per cosa ?” “Per avermi accettato per quello che sono e non avermi lasciato perdere !” “E sempre ti sceglierò piccolo mio. Sei entrato nel mio cuore tanto tempo fa per non uscirne mai più ! “pensò Kevin a bassa voce ma a lui disse solo :“Ti amo!” “Ti amo anch’io!” . Mentalmente ringraziò anche gli altri due EDs, se non avesse fatto pace con loro in quel lontano giorno di 13 anni fa al lunapark , non avrebbe mai conosciuto l’altro lato della personalità di quella splendida persona che era il suo fidanzato e presto futuro marito.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95