Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Sophie05_    27/09/2016    2 recensioni
Ran sospetta che Conan possa essere Shinichi. In qualche modo riuscirà a scoprirlo? Una storia legata all'amore profondo che lega i due ragazzi fin da bambini. Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi ma a Ran che cosa succederà prima? Che cosa penserà di lui? Dopo un anno che lo aspetta? Shinichi verrà coinvolto in un caso da cui dipenderanno le vite di lui e dei suoi amici. Shinichi e Ran avranno il loro (tanto desiderato) lieto fine? Lo scoprirete!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì

Conan / Shinichi

Il cielo di Tokyo era cosparso di nuvole grigie, il segno evidente che stava per arrivare una tempesta.  Il bagliore caldo del sole morente era appena visibile tra le nuvole. I versi degli uccelli rieccheggiavano sulla grande città. Il vento fischiava melodie tristi quella sera d'estate. Mentre un ragazzino era seduto sulla riva del fiume a contemplare il tramonto, mille pensieri si facevano strada nel suo animo.
Tante emozioni mi avvolgevano come una nebbia fitta e grigia. Avevo mille problemi da risolvere e che io avrei risolto chissà quando. Osservavo gli uccelli, loro non avevano tutti questi problemi, vivevano la loro breve vita sorvolando città, mari e terre disabitate. Erano liberi dal senso di colpa che talvota invece lo opprimeva. Pensava alla rabbia e all'immenso dispiacere che provava osservando la sua immagine riflessa allo specchio, un bambino di appena otto anni. Era da un anno ormai che risolveva casi addormentando Kogoro con un orologio spara anestetico regalatogli dal dottor Agasa. Il giovane detective Shinichi Kudo ora era costretto nel corpo di un bambino delle elementari. Nessuno conosceva il suo segreto tranne Ai, il professor Agasa e Heiji Hattori il suo migliore amico. Si era recato al fiume per cercare di fare chiarezza dentro di se, voleva scioliere quei nodi che da tempo si erano creati. Il professore gli aveva consigliato di non dire nulla riguardo al suo segreto ma questo era stato per lui ogni giorno più difficile. Vedere con i suoi occhi la sofferenza che aleggiava intorno a Ran lo faceva soffrire tantissimo, gli si formava un nodo allo stomaco e non riusciva più a respirare bene. Ma se questo serviva a vederla sana e salva  gli avrebbe mentito. Ormai la speranza di tornare di nuovo Shinichi si stava affievolendo. Era un anno che era così e si stava lentamente trasformando in un bambino, non in un liceale. Cercava di mantenere viva la sua mente adulta e razionale non voleva trasformarsi in un moccioso. Fu in quel momento che il suo cellulare squillò. Restò a guardare il fiume per un paio di interminabili istanti poi rispose alla chiamata. Appena lesse il nome sul suo telefono si irrigidì poi prese il simulatore di voci, fece due respiri a pieni polmoni e rispose a Ran.
-Shinichi?-
-Ciao Ran!- cercò di non tradire il rimorso che provava a mentirle ancora.
-Come stai? Va tutto bene?- Aveva intuito che stava soffrendo, lo conosceva troppo bene. 
-Benissimo! Scusa ma ora sono nel mezzo di un caso importante! Mi dispiace - chiuse la chiamata. Che stupido! Lei si era preoccupata per lui e invece lui non le aveva chiesto come stava, se andava tutto bene. Quando udiva la sua voce si dimenticava quasi che doveva recitare una parte importante e preso alla sprovvista faceva la cosa più sbagliata, quella che la faceva soffrire ancora di più. Una lacrima si fece strada sul suo viso. Poi infilò una mano in tasca dove trovò una pillola rossa e bianca. Quella che gli aveva regalato Hi. Forse non l'avrebbe mai usata..
.
Ran:
Era stesa sul suo letto a sfogliare un libro ma non prestava più attenzione alle parole che leggeva ne si era resa conto che il suo braccio con un gesto automanico voltava ancora le pagine. Pensava a Shinichi. L'aveva abbandonata a se stessa da quasi un anno ormai e quando parlava al telefono con lui, quest'ultimo faceva sempre in modo di liquidare la loro conversazione a tre secondi. Amava tanto Shinichi ma ora si stava chiedendo se non si fosse innamorata solo della sua immagine, forse lui era cambiato in fondo in un anno cambiano tante cose. Affondò la faccia nel cuscino. Quella sera lo avrebbe chiamato. Prese il cellulare con convinzione ma appena cliccò sul display il suo nome la sua sicurezza svanì.
- Shinichi?- aveva un disperato bisogno di sentire la sua voce,  quella voce calda e confortante che la aiutava nei momenti complicati della sua vita. Tra un mese avrebbe compiuto diciotto anni forse se ne sarebbe ricordato. Sorrise timidamente a quel pensiero, in cuor suo sapeva che mai si sarebbe realizzato.
-Ciao Ran!- Lo conosceva troppo bene per non capire che era profondamente triste, dispiaciuto come se si sentisse in colpa per qualcosa.
-Come stai? Va tutto bene?- si affrettò a dire.
-Benissimo! Scusa ma ora sono nel mezzo di un caso importante! Mi dispiace - era successo di nuovo, una lacrima le rigò il volto, la aveva abbandonata. Con le rosee dita affusolate strinse la maglietta celeste. Si sentì male come se la temperatura del suo corpo stesse aumentando. Un malditesta fortissimo si fece strada in lei. Il medico le aveva consigliato di lasciar perdere questo Shinichi, di non pensare più a lui, una parte di lei era daccordo infondo ogni volta che ci pensava la colpiva lo stress. Così si addormentò, il dolore che non accennava a finire la tormentava.

Conan / Shinichi:

Tornò a casa in orario, in tempo per la cena. Ma appena entrò nella casa del famoso detective Mori la trovò deserta. Sapeva che Kogoro era uscito, ma Ran? La tavola era deserta. Cominciò a preoccuparsi anche se la sua parte razionale gli diceva che era in camera sua o in qualche altra stanza. Comunque restava il fatto che era strano. Aprì la porta della sua stanza e rimase immobile. La trovò profondamente addormentata. Si avvicinò per poterne osservare il viso meraviglioso, e trovò una cornice di una foto tra le sue braccia. Con delicatezza la prese e la guardò, poi un sorriso dominò il suo volto. Era la foto di lui e Ran a Tropical Land, ci pensava a lui ... arrossì visibilmente, poi il suo stomaco si contrasse in modo piacevole, una sensazione nuova per lui che ancora non sapeva riconoscere. Era forse amore? No... 
Poi Ran cominciò a tossire due, tre, quattro volte. Conan si avvicinò al suo volto e si accorse che era scosso da tremolii. Preoccupato più che mai toccò con la mano la sua fronte e la staccò, era bollente. Prese un termometro e lo infilò sotto il braccio di Ran. 
-Hai la febbre altissima amore- quella parola gli venì spontanea, come respirare. Poi quando si accorse di ciò che aveva detto si immobilizzò. Amore? Era forse questo che provava per la sua amica d'infanzia. Scrollò il capo, non era certamente questo il momento per pensare a queste cose. Riprese il termometro e lesse... 40 gradi. Salì sul letto e cercò di svegliarla.  Come era bella... la creatura più bella che avesse mai visto. Poi  ripensò alla cornice. Era colpa sua e della sua telefonata, di come aveva risposto, di come l'aveva liquidata. Lo stomaco gli si attorcigliò. Poi provò un senso di colpa, un sentimento forte e spiacievole, più intenso di un qualsiasi male fisico. ERA COLPA SUA. Per un istante provò gioia, smisurata felicità per avere un potere così grande su di lei. Ma un istante più tardi si maledisse per averlo solo pensato. Quella situazione doveva finire... dirgli tutto e cotringerla ad una morte inevitabile per mano dell'Organizzazione o farla restare al sicuro ma sofferente? Aveva sempre pensato che la cosa più sicura fosse quella di farla restare in vita, ma ora quella sicurezza cominciava lentamente a vacillare. Non poteva più vederla così, sarebbe morto prima lui se Ran continuava a soffrire. 



 
Autrice: Ciao a tutti! Questa è la mia prima fan-fiction quindi (vi prego) ditemi cosa ne pensate e cosa vorreste che ci fosse nella storia, così cercherò di migliorarmi XD 
Spero tanto che vi piaccia! 
Scusate per il primo capitolo... è un po corto! Prometto però che scriverò spesso in modo da aggiornare la fan-fiction! 
Grazie _Sophie05_
XD XD


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Sophie05_