Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    27/09/2016    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sporca ultima metà di me
...L'altra sporca metà di me...

Il ragazzo "D'oro".
Colui che ha sconfitto Mecha Freezer.

Image and video hosting by TinyPic

Ma di chi è questo ki incredibilmente potente, non può essere di Kakaroth, ma si tratta di sicuro di un Saiyan... Ma chi può essere?
Non è rimasto più nessun Saiyan nell'universo oltre a me e al figlio di Kakaroth.
"Ma che succede ragazzi? Perchè vi siete fermati?"
"Tutto ad un tratto è apparso un incredibile Ki..."
"E in un istante una massa di Ki sono svaniti"
"Ma che sta succedendo lì? Dietro quelle montagne?"

(Intanto Trunks insieme alla sua inseparabile spada, sconfigge tutti i sottoposti di Freezer ed è pronto a trasformarsi in Super Saiyan)

Che sta succedendo, perchè trema tutto?! Il Ki del saiyan è aumentato... No! Non può essere...
"AHHH! Che sta succedendo? Sembra la stessa cosa che è successa su Namek!"
"Questo è papà!"
"Cosa stai dicendo Gohan?"
"Te lo assicuro Crili, questo è lo stesso Ki che aveva mio padre!"
"Questo significa che..."
Un Super Saiyan? Impossibile!
C'è un altro Super Saiyan, oltre a Kakaroth? C'e ne sono due e io non sono fra loro? TSK!
"Dannazione è iniziata la battaglia!"
"Ehi non devi volare! Te l'ho detto, loro hanno gli scouter. Se ci scoprono siamo finiti. Se vogliamo avvicinarci dobbiamo camminare! Hai capito?! Testa pelata!"
Prendo il tappetto per il braccio e lo scaravento per terra.
"Crili stai bene?!"
"Gohan, dov'è finito Goku e che diavolo sta facendo. Per quanto mi dispiaccia dirlo, non c'è più niente che possiamo fare! Una volta che Goku sarà tornato la Terra potrebbe non esserci più! Dannazione!"
Mph, testa pelata penserò io a distruggere la terra quando mi sarò sbarazzato di Kaaroth e troverò il modo di trasformarmi in Super Saiyan.
"Vegeta, puoi fare qualcosa no?".
"Zitta! Se non vuoi essere uccisa insieme a noi, è meglio che te ne torni a casa! Sei già riuscita a tornare da Namek sana e salva. Anche un idiota lo capirebbe!".
"Idiota?"
"Vegeta, Bulma non è affatto un idiota!"
"Proprio così, Yamcha!"
"E' solo la più grande chiaccherona e bisbetica del mondo!"
"Aspetta un po' tu! Non sei stato di grande aiuto! Sei sempre il solito! E voi cos'avete da ridere?!"
"Probabilmente questa è l'ultima risata che ci faremo.."
Tsk, non starò ancora qui ad ascoltare queste stronzate! Voglio sapere di chi è quest'aura potente e andrò a vedere anche senza di voi.
"Aspettatemi! Ehi Vegeta portami con te anche se siamo a piedi!"
 
"Ma cosa?" Che sta succedendo, non ci capisco niente. Devo avvicinarmi ancora di più per capire chi è il misterioso individuo.
Laggiù sta succedendo il finimondo, più mi avvicino più le esplosioni si fanno intense.
"Ragazzi a terra!!!" Ma che... Gli attacchi sono così potenti che arrivano fino a qui.
Kaaroth dove diavolo sei.

"Crilin laggiù! Quello è sicuramente Freezer!"
"Si Gohan hai ragione!"
Sì, è Freezer. Ma... Aspetta quel ragazzo lo ha appena tagliato a fette e poi lo ha polverizzato con un colpo d'aura.
Dannazione! Non c'è più bisogno che io cammini, Freezer è morto, non sento più la sua aura, ma l'altro che è venuto con Freezer è ancora in vita ed ha un'aura più potente, non credo che il Saiyan ce la farà a sconfiggerlo neanche trasformato!


  Image and video hosting by TinyPic


 Ciao a tutti! Sono tornata con un nuovo capitolo, faticoso da scrivere, ma mai quanto quello che scriverò dopo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94