Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: La Setta Aster    28/09/2016    1 recensioni
Vi è mai capitato, scrutando il cielo, di sentire dentro di voi la sensazione che altri occhi come i vostri siano puntati al firmamento in cerca di risposte? E se vi è capitato, avete provato a parlare con le stelle? Aster, una ragazza aliena di Neo Cydonia, e James, un giovane terrestre come voi, a distanza di anni luce hanno in comune un cuore sempre in fuga dal mondo, in direzione dell'universo.
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aster non lo aveva mostrato a Jim né a nessun altro: prima doveva capire lei stessa cosa pensare. Si stava rigirando fra le dita della mano destra il coltello che trovò conficcato tra le costole del Venatore. Era affilato, e niente, a parte il calore di una stella, ne avrebbe smussato il filo: era forgiato con materiale proveniente da una cometa, irrobustito da infiniti viaggi passando dal costeggiare soli roventi alle gelide temperature spaziali. Era esattamente identico a quello che le aveva donato il capitano dei pirati che aveva incontrato alla tavola fredda Spazio Siderale.

Ecco perché era stato così gentile con me: conosceva mio padre. Deve essere così. Quando avrò eliminato il Venatore partirò di nuovo, alla ricerca del capitano di quel gruppo di pirati, con la promessa, però, di tornare ancora sulla Terra, e scoprire cosa mio padre cercava qui. Magari sarà lui stesso a dirmelo. Mio padre potrebbe essere vivo! Oppure no, e io sto solo fantasticando… Ma alla fine fantasticare mi ha portato qui.

Forse era sopravvissuto allo scontro con il Venatore, e tutto ciò che gli aveva lasciato era quel coltello fra le costole: alla fine, se quella creatura era stata imprigionata, e con ancora l’arma bianca in corpo, chi poteva essere stato? Nel cuore di Aster iniziavano ad agitarsi le speranze più luminose, e già gli occhi della sua fantasia la vedevano nel trovare suo padre, riempirlo di domande, poi abbracciarlo e volare di nuovo verso la Terra, dove gli avrebbe presentato Jim e gli altri amici umani che si era fatta durante il suo breve soggiorno sul pianeta.

In quel momento arrivò Jim, che la colse di sorpresa, posandogli le mani sulle spalle e iniziando a massaggiarle.

“non riesci a dormire?” chiese.

Aster scosse la testa, mentre rimuginava, cercando di capire se parlare a Jim della sua scoperta oppure no.

“qualcosa non va?” fu la seconda domanda del ragazzo.

La Cydonense sospirò. “pensavo a mio padre… Per il momento ancora non so cosa pensare, ma…” gli mostrò il coltello “tu non puoi saperlo, ma questo è un evidente indizio che potrebbe portarmi a scoprire cosa è successo a mio padre”

“pensi che sia ancora vivo?”

“non so cosa pensare, te l’ho detto. Ma so che se c’è anche una minima speranza di trovarlo, voglio coglierla”

Jim si prese del tempo per riflettere, durante il quale prese posto di fianco a lei.
 
“Aster, se è vivo e non ti ha mai contattata, forse non vuole essere trovato”

“forse non può, magari ha qualcuno alle costole e non vuole portarlo fino a me e mia madre”

Jim dovette constatare che quell’ipotesi era sensata.

“quindi partirai?” domandò il ragazzo, con una non velata nostalgia nella voce.

“no, non prima di aver catturato o ucciso il Venatore, e comunque tornerei”

“torneresti? Per concludere le tue ricerche qui?”

Aster guardò Jim con occhi umidi e sognanti, dolci, grandi, profondi, e colmi di desiderio.

“per te”.

Nessun’altra parola: Jim portò una mano tremante fino alla maglietta di Aster, poi ve la fece scivolare sotto, raggiungendo la pelle. Cercò il punto debole della ragazza, e quando lo trovò, prese a stuzzicarlo con le dita. Lei inarcò la schiena, e si alzò la maglietta, scoprendo il ventre fino alle costole. Il suo istinto le diceva di strapparsi di dosso quel fastidioso tessuto, e spogliarsi per il ragazzo che la desiderava. Ma non poteva, non davanti a tutti quegli occhi. Quella situazione le ricordò per un istante Istor: notte, tutti dormono eccetto lei e un giovane che gioca a farla impazzire. Chissà come stava, ora, cosa faceva, se pensava a lei… Ma tutti quei pensieri appartenevano al suo passato da ragazzina Cydonense. Ora era una cosmonauta. Prese il dito di Jim e lo premette contro l’ombelico finché non parve volersi trafiggere. Mentre con la mano sinistra il ragazzo stava al gioco della fanciulla, con la destra accarezzò ogni millimetro di pelle nuda, fin dove la maglietta lasciava scoperto. Ma andò anche oltre: infilò la mano sotto la coppa del reggipetto, sentendo il seno di lei riempirgli la mano. Palpò il morbido frutto, capendo che non poteva più resistere: a quel punto non gli sarebbe importato degli altri, l’avrebbe posseduta lì, in quel momento. Ma un rumore improvviso lo portò d’istinto a scostarsi da lei, che si ricoprì veloce la pancia. Non si trattava di un Venatore, era solo Edoardo che tirava su col naso mentre russava. Ma ormai, i due ragazzi se lo dissero con uno sguardo, il momento magico era stato spezzato. Notando l’espressione di Jim, che ad Aster ricordava un cucciolo sgridato, lei gli stampò un piccolo bacio sulle labbra, elegante, affettuoso, colmo di tenerezza, che fu subito seguito da un secondo; nessuno dei due avrebbe potuto dire chi per primo si avventò sull’altro in quel secondo bacio, ma fu un impeto di passione travolgente, che li riempì di euforia, rilassando i nervi ed eccitando gli animi, e concedendo alle membra la soddisfazione che cercavano per potersi assopire definitivamente, in attesa della ormai vicina aurora. 

ANGOLO DEGLI AUTORI:
Rieccoci! Non siamo svaniti in un wormhole! XD Un breve capitolo, ma che apre le porte a decine di quesiti, decine di nuove strade, ma che dico, centinaia, che Aster possa percorrere! Spetta solo a lei decidere su quale via incamminarsi, come farlo e con chi. Ma prima, c'è ancora un Venatore che deve essere reso inoffensivo! Al prossimo capitolo, cosmonauti! ;-) 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: La Setta Aster