Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    28/09/2016    2 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Maxi si sentì gelare il sangue nelle vene, da una parte era arrabbiato  perché dopo anni passati a pensare a come dichiararsi lei l’aveva scoperto in un modo tanto insulso dall’altra era terrorizzato che lei non povasse ciò che lui provava.
Si girò lentamente e, con la coda dell’occhio vide Andres dileguarsi e si trovò davanti quei grandi occhioni scuri di cui si era innamorato anni prima, lei era cambiata; era cresciuta, era maturata, ma i suoi grandi occhi color nocciola erano rimasti gli stessi.
- Allora?- chiese lei mentre lui si grattava la nuca imbarazzato, non sapeva cosa dire, non sapeva che fare confessare il suo amore o rimandare semplicemente a un altro momento?No, la seconda opzione non era plausibile aspettava ormai da molti, troppi anni era quello il momento giusto, quel momento che aveva aspettato a lungo  e come dicevano i latini decise di cogliere l’attimo.
Si avvicinò alla ragazza fino ad arrivare a pochi centimetri di distanza dalle labbra di lei e le sorrise per un istante prima di iniziare a parlare – Sono anni che aspetto questo giorno, anni che aspetto di dirti quello che sento, anni che aspetto di dirti che senza di te la mia vita non è la stessa; non ce la facevo più mi mancavi troppo, tutto quello che facevo era sentire Camilla parlare di te e pensare a quanto mi sarebbe piaciuto rivederti, dirti cosa provavo. Poi sei tornata e hai cambiato tutto se prima passavo giornate a immaginare il tuo ritorno ora le passo aspettando di vederti. Sono sempre stato innamorato di te Natalia. Mi sono innamorato della ragazzina che nonostante non facesse nulla si prendeva la responsabilità dei guai per coprire i suoi amici, mi sono innamorato di quella ragazzina che era sebbene cercasse di nasconderlo era la più bella e la più dolce. Mi sono innamorato di te Natalia anni fa e…- disse il ragazzo ma non poté  finire la frase che le labbra della mora sfiorarono delicatamente le sue.
E in quel momento Maxi pensò di stare sognando, era troppo bello per essere vero, ma quando dopo che si furono staccati notò il rossore sulle guance della mora e l’espressione stupita dei presenti capì che non lo era e dopo aver preso la ragazza per la vita la baciò nuovamente per qualche istante.
-Ti amo anche io – gli sussurrò la ragazza abbracciandolo e nascondendo la testa contro il suo petto.

-Che carini- sussurrò Camilla guardando Maxi e Naty abbracciati vicino agli armadietti.
-Chi è carino?- chiese Broadway arrivando alle spalle della rossa e facendola sobbalzare per lo spavento.
-Broadway… mi hai spaventata- disse la ragazza.
- Scusa amore non volevo – le sorrise lui e a  Camilla sembrò essere sul punto di sciogliersi.
I due si erano messi insieme poco tempo prima a seguito di un ,luungo corteggiamento.
La ragazza fino a qualche mese prima era infatti fidanzata con Seba, ma i due si erano lasciati a causa del tradimento di lui durante uno dei concerti che teneva con la sua band.
Broadway aveva ritenuto che quello fosse il momento perfetto per chiedere alla rossa di uscire insieme. E l’aveva fatto.
La rossa inizialmente  non ne aveva voluto sapere, ma pian piano, giorno dopo giorno si era resa conto di amare il brasiliano e alla fine si erano messi insieme.
- Comunque stavo parlando di Naty e Maxi – spiegò Camilla sorridendo al fidanzato che nel frattempo l’aveva abbracciata e indicandogli i due che si stavano baciando.
- Si sono messi insieme ?- chiese stupito Broadway.
-Sì e questo significa che mi devi una cena- gli disse lei per poi allontanarsi.

Natalia rientrò in casa fermamente convinta che quello fosse stato il giorno più bello della sua vita; non solo non aveva visto Felipe, ma era riuscita a entrare allo Studio e cosa più importante Maxi le aveva confessato di essere innamorato di lei si erano baciati e ora stavano insieme, tutto nella sua vita sembrava totalmente perfetto.
-Ehi tutto ok- chiese Violetta entrando in soggiorno con un bicchiere d’acqua in mano.
La mora abbassò per un secondo lo sguardo  -Io e Maxi stiamo insieme – urlò la più piccola per poi correre ad abbracciare la sorella.
- Cosa?- esclamò Violetta che, sorpresa, aveva rischiato di far cadere il bicchiere che teneva in mano.
Per tutta risposta l’altra dopo aver sciolto l’abbraccio sorrise e annuì.
Il telefono di Natalia trillò per avvisare l’arrivo di un messaggio che la  ragazza guardò subito.
Mi Manchi M<3
-cosa c’è scritto?- domandò la bionda, che una volta letto il contenuto del messaggio sorrise ed esclamò –Che dolce –
-Già- rispose Nata con aria sognante- mi manca anche lui- riprese sotto lo sguardo quasi divertito della sorella che li aveva visti arrivare insieme pochi minuti prima.
- Comunque – disse Natalia- ora mancate solo tu e  Leon, Federico e Ludmilla e Francesca e Diego- continuò- voglio dire io e Maxi stiamo insieme, Lena e Andres anche e lo stesso vale per Cami e Brroadway- disse lei rispondendo allo sguardo interrogativo di Violetta
-A proposito – riprese nuovamente la mora- che ne dici di Naxi?- chiese la riccia
- Che ne dico di cosa?- domandò Violetta
- Naty e Maxi= Naxi- spiegò Natalia come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-ookay- rispose la mora allontanandosi dalla sorella
- Dai sul serio rispondimi-esclamò la fidanzata di Maxi seguendo la sorella su per le scale.

Nel frattempo all’esterno  dell’abitazione Felipe Diaz era furioso, la SUA Naty si era messo con quell’idiota con il cappellino da rapper che aveva osato contradirlo non solo ronzandole intorno, ma mettendosi addirittura con lei, portandogliela via.
Ma non sarebbe durata a lungo tra i due, Felipe la rivoleva e quando Felipe Diaz voleva qualcosa beh allora l’avrebbe ottenuta pensò mentre un sorriso calcolatore compariva sul suo volto.
NOTA AUTRICE: I’m soooooo sorry, non ho avuto molto tempo per scrivere ultimamente quindi scusate l’assenza.
Ringrazio le persone che hanno recensito lo scorso capitolo, questa volta il capitolo è dedicato  SOLO a Roxy, mi dispiace per quello che ho detto prima pace?
Ora vado
Kiss
Fausta

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12