Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyRunami    28/09/2016    1 recensioni
-Tu sei di questa zona?-
-Sì, vivo qui da molto tempo- lo sguardo dell’arancione si incupì –voi invece da dove venite?-
-Da diversi mari, io per esempio dal Mar Occidentale, siamo una ciurma-
-Wow, ne avete fatta di strada- si riprese quasi subito.
-Già, ora scusaci, ma dobbiamo andare. A proposito, dato che sei di quest’isola, non è che sai di qualcuno che conosce l’arte della navigazione?-
-Beh, veramente...-
---------------------------------------------------------------------------
E se...i nostri eroi non avessero incontrato Nami all'inizio della storia?
Cosa sarebbe successo se l'avessero incontrata dopo aver viaggiato in tutto il mare e la volessero aiutare?
Tre anni dopo, stesso posto, tanto Runami e un pizzico di divertimento ;)
Buona lettura a tutti.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Nojiko, Sanji | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio, io che mi cimento in una storia, anche se ho già calcolato che saranno solo 7 capitoli.
Non aspettatevi nulla di buono, siete informati. ç_ç
Comunque ho messo l'OOC soprattutto per Rufy, in alcune parti è un po' diverso...ma niente di che.
Se vi fa piacere lasciatemi un commento :)))))
Buona lettura gente <3



C’era una volta, una ciurma fra le più temute al mondo.
Era una ciurma che aveva attraversato mari, isole, fasce di bonaccia, continenti, ed aveva un equipaggio molto, molto speciale.
Era composto da sole sette persone, ma erano persone molto in gamba.
Chopper, il dottore, Robin, l’archeologa, Sanji, il cuoco, Franky, il carpentiere, Zoro, lo spadaccino, Usop, il cecchino, e il capitano, Rufy.
Ma nonostante avessero viaggiato in quasi tutti i mari del mondo, non avevano mai avuto un bravo navigatore, ne avevano però cambiati molti, senza successo. Chi li abbandonava per il loro nome, chi veniva cacciato per la troppa pigrizia, insomma, questi ragazzi erano tornati da poco nel Mare Orientale, la patria di molti di loro, per cercare qualcuno in gamba e degno di essere uno di loro, sulle piccole isole che vi erano lì.
...
Partirono ed attraversarono varie isole, da Orange Town a Gaimon, da Shirop a Rogue Town, ma ancora niente.
Sbarcarono poi su una piccola isola chiamata Cocoyashi.
Decisero di scendere sull’isola solo Robin, Sanji e Rufy, nel resto del gruppo c’era ormai chi aveva perso le speranze e preferiva dedicarsi ad altro, come Franky ed Usop, oppure chi non era interessato, come Zoro.
-Che sia chiaro Sanji, prima prendiamo le provviste e poi cerchiamo qualcuno di adatto alla nostra ciurma- lo informò Robin.
Troppo tardi, stava già sbavando.
-Robin, tienilo d’occhio tu, io vado a fare una passeggiata e a cercare un negozio di cibo-
-Deux fleurs- delle mani comparvero attorno alle braccia di Rufy, il quale non si poteva più muovere –Mi dispiace, ma verrai con noi-
Si avvicinarono ad una montagna per raccogliere dei preziosi fiori che erano anche ottimi medicinali che aveva chiesto di poter avere Chopper, e quando videro che il biondino poteva farcela da solo, i due andarono a riposare un po’.
Scelsero una locanda ed ordinarono lui della carne e lei un caffè.
Mentre stavano tranquillamente pranzando, Sanji entrò furioso nella locanda.
-Idiota, come ti sei permesso di andartene!?!- la sua voce divenne più dolce – e tu Robin-chan, perché mi hai abbandonato??- adesso quasi piangeva attaccato alla gamba della povera ragazza.
La scena durò per circa un minuto, fin quando una ragazza dai lunghi capelli arancioni che era seduta ad un altro tavolo non si alzò e prese per il bavero il povero principe.
-Ascoltami bene, io non so chi tu sia, ma una cosa la so: mi dai fastidio. Se non vuoi ricevere un bel calcio in mezzo alle gambe farai meglio a startene zitto. Chiaro?!?-
Il biondo ingoiò a vuoto e poi rispose:
-Ma certo, scusami tanto!!-                   
-Ecco, ora vattene- poco dopo lo vide uscire correndo dalla locanda.
Intanto Robin la guardava sorridendo.
-Ti ringrazio per averlo fatto tacere-
-Di nulla, anzi, un po’ mi dispiace per voi- disse la ragazza guardando i due ragazzi mori.
-Tu sei di questa zona?-
-Sì, vivo qui da molto tempo- lo sguardo dell’arancione si incupì –voi invece da dove venite?-
-Da diversi mari, io per esempio dal Mar Occidentale, siamo una ciurma-
-Wow, ne avete fatta di strada- si riprese quasi subito.
-Già, ora scusaci, ma dobbiamo andare. A proposito, dato che sei di ques’isola, non è che sai di qualcuno che conosce l’arte della navigazione?-
-Beh, veramente...-
Non fece in tempo a terminare la frase che sua sorella Nojiko entrò  velocemente e le si piazzò davanti con uno sguardo terrorizzato.
-N..Nami… lui è qui, e ti sta cercando…- disse singhiozzando.
-Oddio…e ora che facciamo?!-
-Andiamo a casa!!-
La prese per un braccio e si scaraventarono a casa.
Rufy le vide passare.
-Ma che succede a quella ragazza??-
Ebbe presto la risposta: degli scagnozzi di qualcuno le stavano inseguendo.
-Robin, vieni con me!!-
-Aspetta Rufy, che vuoi fare??-
-Vieni e basta!-
Videro la ragazza dai capelli arancioni esser presa a botte, mentre all’altra era stata puntata una spada al collo.
-Non posso restare a guardare mentre dei villani fanno del male a qualcuno, specialmente se quella persona non ha fatto niente di male!!!-
-Aspetta Rufy…-
-Gom-Gom Pistol!!-
I malviventi caddero a terra, il moro si precipitò a prendere la ragazza dai capelli arancioni al volo, mentre quella dai capelli azzurri fu salvata dalle braccia di Robin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadyRunami