Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: aka_sama    28/09/2016    0 recensioni
Quante volte moriamo e rinasciamo in una sola vita?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SELENE: << Ehi, ma secondo te…perché la gente dovrebbe infuriarsi? Voglio dire, cosa le spinge a litigare? >> ABEL: << …Ma sei seria? >> SELENE: << No dai, davvero! Perché secondo te? >> ABEL: << Ci sono un miliardo e più di ragioni! È come chiedermi perché bevi acqua, è ovvio! Oh e va bene ma non fare quella faccia, quale? Oh sai benissimo quale…in ogni caso Beh, per idee diverse, per una mancata cura di qualcosa da parte di una delle parti, per qualcosa fatto… >> SELENE: << Forse perché l’altro, quello che offende, è stato offeso, ci hai pensato? >> ABEL: << Certamente, è una cosa ovvia >> SELENE: << No, non lo è >> ABEL: << Beh ora sono arrabbiato io!>> ------------------------------------------------------------------- Hai presente quando ti ritrovi a parlare con te stesso delle ragioni della vita? Beh (Cit.) Questa raccolta vuole raccontarli. Chi sono in realtà Selene e Abel? Il significato dei due nomi: Abel; Soffio vitale. Forma greca e latina dell'ebraico Hebel o Habel, il cui significato potrebbe essere "respiro, soffio vitale". Selene; Lucente, luminosa. Deriva dall'omonima parola greca che designava la Luna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: aka_sama