Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sylva_04    28/09/2016    1 recensioni
Un anima nera dilaniata dal dolore, incapace di amare.
Un anima luminosa e calda, non desidera altro che amarlo.
Riusciranno a raggiungersi?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Le spalle di Sasuke. Ancora una volta l’unica cosa che riesce a guardare sono le sue spalle che a passo lento e sicuro si allontanando da lei.
Si sono appena ritrovati, hanno combattuto fianco a fianco come i vecchi tempi, ha aspettato anni per provare queste sensazioni.
Ma lui vuole abbandonarli, di nuovo.
Ancora una volta il suo cuore si rompe in pezzi così piccoli da non sapere come raccoglierli, fa male.

Una fitta al petto sembra squartarlo dall’interno, non riesce a stare in piedi, le gambe tremano e lui continua ad allontanarsi.
Non riesce più a trattenere le lacrime, il dolore è troppo, non è la prima volta che se ne va, non è la prima volta che quel viso non si gira a guardarla, non è la prima volta e per questo fa ancora più male.

E' stato tutto inutile, tutti questi anni alla sua ricerca non sono serviti a niente, non si può trattenere qualcuno che non vuole restare. Sakura lo ha capito.
Ma Sakura lo ama. Lo ama con tutta se stessa ed in tutti i suoi difetti.
Lui è lì, a pochi passi da lei e se non da fiato ai suoi sentimenti ora se ne pentirà per sempre. Sa che non lo rivedrà mai più, questo è il suo addio.
Ma lei lo aspetterà. Anche quando sarà tutto finito, anche quando sarà certa di non poterlo più incontrare, anche quando non avrà più un cuore che batte per lui.
Lei lo aspetterà. Sempre.


“Non ho mai smesso di amarti, Sasuke."

 

Nel corso degli anni era riuscito a costruire un muro intorno al suo cuore, era fatto di ombre che avvolgevano quel muscolo proteggendolo da qualsiasi attacco.
Eppure. Eppure quelle parole sono riuscite a colpirlo, una freccia luminosa ha fatto breccia in quel muro e ha portato un po’ di calore a quel cuore ormai solo e freddo.
La luce si affievolisce ed il muro si ricompone mentre Sasuke continua a camminare.
Non si ferma ma la sta ascoltando, sta ascoltando quel pianto disperato, sta ascoltando quella ragazza fatta a pezzi dal suo amore.

“Però.. però se occupo ancora un posto nel tuo cuore, per quanto piccolo sia"

La voce di Sakura è sempre più disperata e ascoltarla sta diventando doloroso, quel muro continua a scogliersi e ricomporsi piegandosi alle parole della ragazza.

"Ti prego non andartene di nuovo"

Si ferma.
La luce è troppo intensa, quell’amore così sofferto, così desiderato è qualcosa di molto familiare per Sasuke.
In questo momento sarebbe facile farla entrare, sarebbe facile lasciarsi amare, potrebbe persino essere facile amarla..
Il muro piano piano si rimargina e lo riporta alla realtà.
Tutto questo non è possibile. Ha abbandonato quella strada anni prima.
Lui meno di tutti ha il diritto di dare calore al cuore di lei, lui che lo ha gettato, lui che lo ha fatto sanguinare, lui che ha ferito quel cuore, lui non può curarlo, non sa curarlo e se anche fosse in grado di farlo, non ne è degno.
Le ombre sono ormai tornate al loro posto fornendogli la determinazione necessaria per resistere a quella tentazione ed adempiere al compito che gli ha lasciato il fratello: curare il mondo.
Non gli serve un cuore caldo. Il mondo ha bisogno di un nemico e lui lo sarà.

Sì gira per osservare un’ultima volta quella ragazza.
Se la sua vita fosse stata diversa avrebbe accettato il suo amore.
Se fosse in grado di amare la amerebbe a sua volta, ma non può.
Quel sentimento troppe volte aveva già fallito lasciandolo a terra sanguinante, non gli avrebbe mai più permesso di entrare.
Un sorriso si fa spazio nel suo viso.

“Certo che tu, sei davvero noiosa.”

Il suo tono ha un che di nostalgico, non è riuscito a sopprimere completamente l’affetto per quella ragazza che ora stesa a terra continua a piangere per lui.
Naruto ed il Maestro Kakashi lo rimproverano per aver usato un genjutsu sul dolce medico.
E’ inutile discutere con loro, non sanno con che facilità quella ragazza riesce a farsi spazio tra le sue ombre, lui non può permettersi di vacillare.

Anche questa volta l’ha addormentata, come allora lei continua a piangere e come allora lui se ne sta andando.




I'm breathing in
And breaking down
I feel my time is running out
The fire in my heart will burn me to the ground

 


So che questo capitolo è un po' corto, l'ho riletto mille volte e non volevo rovinarlo tentando di allungare il brodo.
Ma per i prossimi ho tante cose da raccomantare quindi saranno più lunghi. :)
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sylva_04