Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    29/09/2016    2 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icy era andata al bar di magix,camuffata a bersi qualcosa,era di buon umore grazie a quello che aveva visto nell'occhio scrutatore.
- Victor é un professore fantastico!- Disse una strega!
- Si è domani andremo ad Alfea e lui le sfiderà e di sicuro gli allargherà il sedere così!- Disse una seconda strega facendo il gesto.
Icy fu incuriosita dalle parole delle giovani streghe.
- Spiegatemi! Che dovrebbe succedere?- Chiese la regina del Gelo.
- Cosa!? Non lo sai!? Ma dov'eri oggi!?- Chiese la strega.
- Sono un'ex studentessa!- Rispose la strega del ghiaccio.
- Allora sei sfortunata! Victor è un professore fantastico e domani invece che fare lezione andremo ad Alfea a veder sfidare lui contro quelle stupide fatine! Poi noi combatteremo contro le fatine del primo anno di Alfea!Ti sei persa il meglio!- Disse la strega con entusiasmo.
- Grazie!- Disse Icy andandosene con un sorriso.
Stormy tornò a casa trionfante.
- Allora hai guadagnato qualche cosa!? Io sono stufa di aspettare per mangiare!- Disse piccata Stormy!
- Informazioni! Victor sfiderà le Winx!È per la cronaca:potevi cucinare tu!
- Non è il mio turno di cucinare! Oggi è il tuo!È comunque...Victor non è ingrado di combattere contro quelle zoccolette!Non ci riusciamo noi! Diamine! Cosa può fare lui...uno psicologo!?- Disse Stormy sbuffando.
- Ti ricordo che LO PSICOLOGO,come lo apostrofi tu,ti ha levato dai guai quando eravamo piccole!? MOLTE VOLTE!!!- Replicò Icy che si era messa hai fornelli.
- Si,si...che palle! Perché non mi fai una bella crostata al cioccolato!-Disse Stormy con un sorriso malizioso.
Sai che odio usare il forno! Se vuoi una crostata,chiedila a Darcy! Io faccio solo torte con la crema!- Replicò piccata Icy.
- Crema!Quindi domani mi butterai giù dal letto come oggi!? Io amo dormire fino a tardi!-Disse Stormy incrociando le braccia.
- Sono tornata! Che giornata stressante! Oggi ho dovuto accontentare richieste...molto particolari!- Disse Darcy entrando stremata
- Ben tornata sorella! Sei stanca a quanto vedo!-Disse Icy facendo girare la frittata.
- Si! Uno voleva essere a capo di una tribù di cannibali,un'altro voleva essere un serial killer,un'altro ancora voleva vivere in un mondo in cui tutto è fatto di caramelle!Non mi stupisco più di niente!Potrei fare la psicologa come il mio amore! Con i clienti che ho!- Disse Darcy cadendo sulla sedia.
- Si,a proposito di Victor...domani mattina sfiderà le Winx e voglio vedere cosa fa!- Disse la maggiore.
- Davvero?- Chiese Darcy bevendo dell'acqua fresca.
- Si! Victor sfiderà quelle maledette fatine!-Disse Icy sorridendo.
- Ottimo! Non me lo perderò! Victor che batte quelle sciocche fatine!
- Victor,che batte...bla bla bla!Victor ha solo battuto qualche maghetto quand'eravamo piccole! Non è cosi forte!! Solo che noi a quell'età non sapevamo usare la magia!- Disse Stormy sbuffando.
- Stai parlando tu che mi hai chiesto se un ceffone fa male?!- Disse Icy guardandola male. - Bah!- Disse la strega delle tempeste voltandosi dall'altra parte.
- A proposito di ceffoni!- Disse Icy dando uno schiaffo a Stormy.
- Ahia! Mi hai fatto male!- Disse Stormy incredula.
- Visto che fa male!?Oh! Il brodo rischia di bruciarsi!- Disse Icy facendo girare il brodo con la magia!
- Stronza!Urlò Stormy andando verso la sua stanza.
- È sempre stata una testa dura!- Disse Darcy guardando la minore andarsene.
- Si!Ma dopo tutto è nostra sorella,anche se è una stupida!-Disse Icy spegnendo il fuoco.
- È pronto Stormy!- Disse Darcy.
- Fottiti!- Disse Stormy con la sua solita delicatezza.
- Grazie! Questa domenica vado da Victor!-Disse Darcy divertita.
- Cosa!?- Dissero all'unisono le due sorelle.
- Si! Domenica vado da Victor!Dormo da lui!-Disse Darcy sorridendo.
- Mi devo ancora abituare all'idea che ti fai mio cugino!-Disse Icy assaggiando la pasta.
- E dai! Nemmeno con Riven ho concluso! Solo qualche bacio!-Disse Darcy divertita.
- Sei rimasta vergine fino a qualche giorno fa?- Chiese Icy divertita.
- Si! Tu sei ancora vergine?- Chiese Darcy.
- Uff...si! Voglio un'uomo per divertirmi...E non uno a pagamento...uno mio!- Disse Icy. - Comprati i bastoncini di pesce!- Disse Stormy uscendo dalla stanza!
- Ah!Ah!Ah! Molto divertente!- Disse Icy impiattando fingendosi divertita.
- Il ghiacciolo ha riso!- Disse Stormy
- E tu!? Sei ancora vergine!?- Chiese Icy sorridendo.
- Si! Che schifo! Victor faceva il terzo grado a tutti i ragazzi che mi accompagnavano!
- Idem!- Risposero le sorelle.
Le Trix scoppiarono in una risata liberatoria.
- Victor,Victor,Victor!Sei stato come un fratello maggiore...anche se non ci ha mai adottate.- Disse Darcy sorridendo.
- Domani sarà un grande giorno!- Disse Icy.
- Se lo dite voi!- Disse Stormy sbuffando
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123