Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    29/09/2016    3 recensioni
Diablo è distruttivo, si sa, ma il potere del diavolo non è niente se dinanzi a quello che ha fatto, il fuoco e distruttivo ma il rancore lo è ancora di più.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: El Diablo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco, un elemento che lui ha il potere di controllare, sin da bambino aveva questo potere, lo adorava, a scuola era rispettato così come nelle strade in cui è nato e cresciuto, la veritá è che tutti noi temiamo il fuoco, elemento troppo rude e distruttore. Ma lui lo odia semplicemente, li aveva tolto tutto: i figli tanto adorati, la moglie tanto amata. Tutti quelli della sua squadra gli dicono di usarlo, Deadshot, Killer Croc, Boomerang...Harley...quella donna gli ricordava la sua ormai deceduta amata, bella e solare. Ma anche lei pensa che lui debba usare il suo potere, la sapete quale è la veritá? Lui ha paura: paura di fare del male, paura di uccidere persone amate ed innocenti, lui ha paura del fuoco. Molte, troppe volte si è chiesto perchè il diavolo doveva scegliere lui, perchè? Ogni volta che faceva scoccare anchela minim fiamma una vita veniva troncata.
"Forse il diavolo ha bisogno di nuove animeda fare abitare all inferno" si dice qualche volta, ma perchè non prendeva lui? Il diavolo aveva forse paura di essere spodestato dal uo trono da un uomo? No, El Diablo sapeva anche perchè: neanche l' inferno l' avrebbe voluto per tutto il male che aveva fatto.
Ma una cosa non sapeva: Era il suo rancore verso il fuoco a renderlo distruttivo.
Il suo odio era più distruttivo del fuoco. Lo alimentava
Ma lui non se ne rendeva semplicemente conto.

ANGOLO AUTRICE: Hello, io sono Dawn_Scott402 e questa era la miaprima storia su Suicide squad, spero vi piaccia, vi avviso che ilio peraonaggio preferito (insieme ad Harley Quinn) è El Diablo. Quindi troverete ante, molte, troppe storie su di lui o sua El Diablo× Harley Quinn (coppia inesisente ma io l adoro che ci volete fare XD) Bene vi saluto. Baci e abbracciozzi dottrosi? Da Dawn_Scott402.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402