Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    29/09/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno di scuola Luna uscì esultante dal liceo.
"Evviva è finita! Estate, sole e tanto divertimento, mare aspettami!!"
Il giorno dopo Luna mise da parte i libri e zaino.
"Ci rivediamo intanto fatevi un lungo letargo ciaoo!!"
Andò in camra del fratello per domandargli una cosa.
"Kain, ti..."
SBAAM!! Una pantofola la colpì in piena faccia prima che finisse di parlare.
"Ahia!" gli gridò "Mi hai fatto male!"
"Stavo dormendo!Sei la solita delicatessen!!" le urlò il fratello.
L'altra pantofola arrivò al volo, Luna la schivò e facendo la linguaccia al fratello  mentre andava via.
"Ti lascio dormire"
Dopo un pò dalla camera di Kain si sentì provenire uno strano suono.
"Ronf Ronf!! Gront rinf ronf!!"
Luna andò a chiudere la porta della camera del fratello e , in quel mentre, il telefono squillò. Era Misaki che desiderava parlare con Kain.
"Ciao Misaki, Kain è intento nella sua specialità!"
"Specialità!? Non sapevo che ne avesse una e quale?" le domandò.
"Parlare in russo profundis Rin ronf straronf!!" le rispose Luna ironicamente.
"Dormire!haha!!" Misaki rise"Digli che lo chiamo più tardi!"
Nella tarda mattinata Luna riferì a Kain il messaggio di Misaki, e immediatamente lui la richiamò, dopo pochi minuti Kain era seccato nei confronti della sorella.
"Te la potevi risparmiare di dirle che russo, ancora se la ride"
Luna sghignazzò.
"Tu tirato me pantofola io vendetta augh!! Grande capo Luna Gialla ha parlato!"
"Senti Grande capo indiano hai da fare questo pomeriggio?" le domandò.
"Aspetta che guardo sull'agenda!Niente di niente" gli rispose ironicamente.
"Ti va di uscire con me e Misaki?" le domandò.
"No, non mi piace fare il moccolo!" gli rispose.
Kain dovette insistere con Luna che acconsentì di malavoglia, non aveva tutto questo desiderio di fare il terzo incomodo.
Nel pomeriggio Kain e Luna uscirono, prima andarono a prendere Misaki e poi presero un'altra direzione, arrivando davanti ad un grosso edificio moderno. Kain andò a citofonare e parlò con qualcuno, dopo qualche minuto, dal portone uscì Nathaniel, Luna rimase sorpresa.
"Almeno non fai il moccolo eh eh!!"le disse Kain, accennando un sorriso ironico.
I quattro ragazzi si allontanarono, chiaccherando allegramente, lungo il percorso passarono davanti ad un locale, fuori c'era un manifesto scritto con la figura disegnata di una rockband.
"Selezione concorso musicale cantanti e bands. Il vincitore del concorso potrà firmare un contratto con una famosa casa discografica.Le audizioni si terranno in questo locale in  tale data".
Dopo averlo letto Misaki esclamò.
"Stupendo!Kain, Luna perchè non partecipate con Castiel e Lysandre come band?"
"Cosa!? Io non voglio farlo!" rispose Luna infastidita" Levatelo dalla testa!"
Kain era di tutt'altro parere, aveva voglia di partecipare non voleva perdere quell'occasione.
"Forza Luna partecipiamo almeno per divertimento!"
Luna acconsentì.
"Bisogna dirlo a Lysandre e Castiel ne saranno entusiasti" disse Kain.
Nathaniel non aveva detto niente sull'argomento, ma era entusiata anche lui, voleva vedere Luna e Kain suonare.
"Verrò a fare il tifo per voi, sento che non passerete inosservati" disse Nathaniel "Potreste pure vincere"
"Sei molto ottimista su di noi!" rispose Luna "Noi ce la metteremo tutta!"
 Le due coppie di ragazzi ripresero la loro passeggiata , tenendosi per mano e continuando a parlare del concorso. Il giorno seguente Kain s'incontrò con Castiel e Lysandre, informando loro del concorso musicale.
"Eccezionale!" esclamò Lysandre.
Castiel si premurò d'informarsi della partecipazione di Luna, dopo i tre ragazzi passarono ad organizzare gli orari delle prove per i prossimi giorni. Il giorno dopo Kain, Luna, Lysandre e Castielsi ritrovarono al negozio di zio Lucas.
"Sai se vinciamo, le porte dello spettacolo si apriranno davanti a noi, come la vedi Luna?" le domandò Castiel.
"Non ti facevo così ottimista!" gli rispose Luna" La selezione al concorso sarà dura, quindi diamoci al massimo!"
"Rullo di tamburi!Forza iniziamo!" disse Kain, roteando le bacchette  della batteria fra le dita. 
I quattro ragazzi suonarono fino  a quasi ora di cena, lo zio Lucas si affacciò alla porta.
"Sto per chiudere"
"E' tardi Kain! Mamma e papà ci sgrideranno!" disse Luna.
Luna e Kain , salutarono Lysandre e Castiel e, via di corsa a casa, arrivando oltre l'orario di cena, i loro genitori arrabbiati gli fecero una sonora ramanzina. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave