Anime & Manga > Doraemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    29/09/2016    3 recensioni
Non so cosa dirvi, ragazzi miei!
Sono completamente impazzita, forse.
Non lo so.
Ma mi sono chiesta: possibile che in questo anime fosse tutto come appariva?
E mi sono venute in mente tante di quelle cavolate che... be', se volete conoscerle, aprite la storia.
Dopodiché attendo i vostri insulti via recensione :D
-Raccolta di flashfic-
[NobitaxDoraemon]
[ShizukaxSorpresa]
[DekisugixSorpresa]
[GianxSuneo]
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Doraemon, Nobita Nobi, Shizuka Minamoto, Suneo Honekawa, Un po' tutti
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

«Come facciamo?»

[NobitaxDoraemon]




«E come facciamo?» domanda Doraemon perplesso.

«Non lo so, ma io...»

«Tu cosa, Nobita?»

«Voglio farlo.»

«Non pensi di essere cresciuto un po' troppo in fretta, eh?» tentò di rimproverarlo l'amico.

«No! Ho scoperto di essere gay, cosa c'è di male?» piagnucolò il ragazzo con le lacrime agli occhi.

«Niente, ma io... sono un gatto

«Ma quale gatto! Vieni qui» minimizzò Nobita.

«No, io...»

«Avanti, ti piacerà!»

Doraemon esaminò il suo interlocutore che batteva sul materasso accanto a sé con la mano ossuta.

«Sarà un disastro» commentò.

«Sarà fantastico» ribatté il ragazzo con entusiasmo.

E niente. Nessuno sa come fecero, ma un accoppiamento avvenne. I due si diedero alla pazza gioia per un bel po', felici che i genitori di Nobita non fossero in casa.

«Mi ami?»

«No, Doraemon, non ti amo. Era solo che...»

«Capisco.»

E si fiondarono nuovamente uno addosso all'altro, facendo nuovamente scintille.

Qualcuno avrebbe pensato che fosse contro natura, ma a loro non importava niente.

C'era il desiderio, un modo per mettere in scena l'atto sessuale l'avevano trovato... cosa potevano desiderare di più?

Niente, proprio niente.


E non si accorsero dei gemiti che provenivano dal piano di sotto...



NdA

Sì, ragazzi, sono impazzita.

Forse con questa porcheria perderò orde di lettori (?), ahahah! Però scusate: voi non vi siete mai chiesti se ci fossero degli strani intrecci in questo anime?! Insomma, andiamo, ditemi la verità!

Io credo che questo – come tanti altri anime – sia stato formattato per bambini, ma chi lo sa cosa sarebbe successo se fosse stato impostato in maniera diversa?

Io ho provato a pensarci – e a rendere il tutto demenziale, ed ecco la cretinata che ne è venuta fuori!

Vi avviso che si tratta di una raccolta, quindi se desiderate sapere cosa succederà e non potete farne a meno (?), inserite questa cosa tra le seguite!

E no, non sarà lunga, ve lo prometto, non sono poi così cattiva, dai XD

Bene, ora vi lascio, insultatemi pure!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doraemon / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight