Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Annapis    29/09/2016    2 recensioni
In questa Au Sanji e Viola sono fidanzati da circa sei mesi, ma Sanji nasconde un segreto...fin dove sarà disposta ad arrivare Viola per scoprirlo?
"Fanfiction partecipante al SaViola'sDay indetto sul forum di Fairy Piece"
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violet stava letteralmente morendo di curiosità.
O forse sarebbe meglio dire di angoscia. Già, angoscia e ansia.
Erano passati già tre giorni da quel fatidico "incontro".
Dovete sapere che, alzatasi per bere un succo, Violet aveva trovato una busta di plastica d'orata e decorara con girasoli e perline nel ripiano dove tenevano i bicchieri.
Fin lì tutto normale, tranne il fatto che né lei né Sanji riponessero le buste lí.
Ma quando aveva preso la busta tra le mani  e ci aveva sbirciato aveva trovato uno scontrino.
E non uno qualunque.
Lo scontrino di una bigiotteria, quella che si trovava all'incrocio, poco distante dal loro appartamento in periferia.
All'inizio non ci aveva dato troppo peso...quando un dubbio le era inevitabilmente sorto...
Perché Sanji era andato in bigiotteria?
Se avesse voluto darle un dono lo avrebbe già fatto, poiché lo scontrino era datato il mese scorso.
E se il famoso regalo fosse per un altra?
Al suo compleanno mancavano ancora sette mesi e il loro anniversario era passato da un pezzo ormai, lo avevano anche festeggiato con una cenetta romantica e un giro al luna park.
Quindi, ragionando, il regalo doveva essere per un' altra, ma non poteva, giusto?
Oramai i dubbi erano più vivi che mai.
Non ci aveva minimamente provato a chiedere una spiegazione al suo ragazzo, non voleva affrontare una conferma ai suoi dubbi.
Ma non poteva continuare così.
Che Sanji la stesse tradendo?
Però Sanji non lo farebbe mai, non a lei, non ad una donna.
Ma quale altra spiegazione logica poteva esserci?
Oramai non riusciva ppiù più dormire la notte.
E il radicale cambiamento comportamentale del ragazzo non aiutava.
Lo vedeva perso, con sguardo vacuo e preoccupato per qualcosa.
A stento le parlava e non la corteggiata più come prima.
E Violet si sentiva persa, sola.
Sola come non si era mai sentita prima, nemmeno in collegio era talmente tanto triste.
Eppure loro erano la coppia migliore, no?
I loro amici lo dicevano sempre, e ogni volta Sanji si pavoneggiava e lei arrossiva.
Da fuori sembravano due innamorati completamente presi dall'altro.
Ora non era più così.
Basta, doveva togliersitogliersi questo peso dal cuore.
Domani gli avrebbe parlato.


Note Autore di Annapis.
Eccomi qui dopo diciannove giorni a pubblicare l'aggiornamento!
Mi scuso per avervi messo il tarlo nello scorso capitolo e lasciarvi ancora con peggio, forse tra i generi dovrei mettere angst, ma mi sa troppo dark, e questa storia é tutto fuorché Dark.
Detto queste poche parole vi saluto e vi invito a lasciare una recensione.
Alla prossima!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis