Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Calya_16    29/09/2016    1 recensioni
Raccolta mensile di fanfiction dedicate ai Captainswan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve,camino, pattini
Febbraio: maschera, san Valentino, Super Bowl
Marzo: donne , risveglio, altalena
Aprile: scherzo, Cioccolato, pigiama
Maggio: fiori, pick nick, barca
Giugno:Estate, ciliegie, doccia
Luglio : spiaggia,temporale, gelato
Agosto: stelle, calore, mare
Settembre:vino, viaggio, passeggiata.
Ottobre: Compleanno ( Emma), coperta, zucca
Novembre: Ringraziamento, famiglia, nebbia
Dicembre: candele, vischio, anello
Abbiamo tanta voglia di leggervi!
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le foglie cadono lente, girano in tondo su loro stesse e infine si posano a terra, dove viene creato un manto di colori. Questo plaid tranquillizza sempre una bionda dai capelli lunghi e dalla rossa giacca di pelle, che oggi le osserva dalla finestra della sua casa con un bicchiere di vino in mano.
Si rivede bambina, un’infanzia segnata da molti episodi e molte famiglie, e da quelle foglie: si sentiva libera e bene quando ci giocava, si sentiva libera come loro e vedeva che ogni anno la accompagnavano nella sua crescita.
Da pochi anni ha trovato finalmente i suoi veri genitori, suo figlio e un nuovo amore: sorride alle foglie e beve l’ultimo sorso di vino, tranquilla come poche volte in vita sua.
Proprio in quel momento sente la porta d’ingresso aprirsi e poi subito chiudersi, quasi con violenza.
“Simpatico vento oggi” la saluta Uncino sarcastico, già avvolto nella sua giacca di pelle.
Sistemandosi i capelli e spogliandosi di quell’indumento le va poi incontro per baciarla.
Si passa la lingua sulle labbra e le sorride.
“Bevi tutta sola Swan?”
“Ti stavo aspettando”
Emma si scosta dall’abbraccio del pirata e torna alla finestra con un bicchiere in più e la bottiglia di rosso che aveva da poco aperto.
“Ho già preparato la cena, che ne dici di un po’ di tempo per noi?” lo invita così a prendere posto accanto a lei su una poltrona lì vicino e sotto un plaid, abbastanza grandi entrambi per tutti e due.
Uncino non si fa esitare e raggiunge la sua amata.
Passano la serata a bere e osservare la gente tornare a casa, le macchine passare, le foglie cadere e con loro l’autunno avanzare, insieme alla sera.
“Ho un po’ fame” esordisce ad un certo punto Emma, stiracchiandosi e quasi ribaltando il bicchiere.
“Attenta, stavi per combinare un disastro qui” Uncino le prende il polso in modo da tenerla ferma e poter posare il bicchiere su un tavolino lì accanto.
“Ma no, io volevo finirlo” mette il broncio la bionda.
Lui la guarda e sorride, alzandosi e trascinandola su con sé.
“Tu sei un po’ allegra, adesso mangiamo e poi andiamo a letto”
“Quella parte mi piace molto” Emma ammicca indicando le scale e la camera al piano di sopra.
Uncino sospira, per poi prenderla in braccio.
“Ma non avevi fame?”
“Possiamo sempre mangiare dopo”
 
          °°°°°°°°°°
 
La camera non è al buio come spesso accade: le due lampade sui comodini sono accese e donano un tenue bagliore confortevole a tutto.
“Emma, che ne dici di scendere a mangiare?” Uncino sta bene a letto con lei, ma inizia ad avere una certa fame.
Annuendo Emma si alza e una volta scesi in cucina scalda la cena.
“Sai, ho un’altra bottiglia di vino: non ci starebbe male con quello che ho preparato”
Uncino ride, per poi scuotere il capo.
“Lo sai che non dico mai di no al bere, ma che ne dici di tenerla per domani? Potremmo bercela davanti al fuoco”
Emma sorride, per poi avvicinarsi a lui e baciarlo.
“Mi sembra perfetto”
Anche a lui sembra così, ogni cosa di quel mondo gli sembra perfetta ora che è con la sua Emma.
Le stringe la mano e le bacia il dorso, pensando che avrebbe voluto trascorrere ogni sera in quel modo.
Mai l’autunno era stato così bello.







Nota dell'autrice: finalmente sono riuscita a tornare in pari con le storie, anche se per un pelo! Mi scuso veramente tanto per i ritardi nel pubblicare le storie estive, ma ho avuto molto da fare; per fortuna con il fresco torno produttiva (mi fa uno strano effetto!) e quindi prometto che per gli ultimi mesi di questa raccolta pubblicherò in tempo.
Ricordatevi di passare sulla pagina Facebook per rimanere aggiornati, e a presto con la nuova storia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Calya_16