Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: EWILAN    06/05/2009    2 recensioni
Takao è stato portato nel regno dei morti da un angelo nero...perche è la reincarnazione del principe della morte e kei è il valoroso guerriero che deve ancora scoprire la sua natura legata a quella del principe.non vi anticipo niente buona lettura!!!
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=84&parentcatid=84

La scomparsa


Eccomi !!!!sono Ewilan,iscritta da poco,  spero che questa storia possa piacere  a quelli che la leggono. a me personalmente piace ma non vi anticipo  niente e s vorrete lasciarmi un commentino anche piccolo mi farete molto felice perche a questa storia tengo molto e detto questo   Auguro a tutti buona lettura!!!!!!!!!^___^

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Takao era tranquillamente disteso nel giardino del dojo di suo nonno,(morto ormai da un pezzo e che gli aveva lasciato in eredità il dojo,che Takao divide con kei), ad ammirare il cielo ed appropriando le forme  strane delle nuvole  agli animali,quando sentì  un rumore alle sue spalle.

Si gira e si ritrova faccia a faccia con un ragazzo dai capelli rossi  pettinati  in modo da dare l’impressione che avesse un paio di corna e gli occhi di ghiaccio  il tutto accompagnato da un ghigno stampato in faccia.

T:chi sei?

Y:io sono  un angelo nero,mi chiamo Yuri e sono venuto a prenderti ….

T:cosa vuoi da me?

Ma prima che potesse ricevere risposta Yuri lo colpì alla testa,e in quel momento  Takao prima di perdere conoscenza chiamo,in un sussurro,il nome di kei poi il suo mondo si fece oscuro.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Intanto kei  stava tornando da una passeggiata durata più a lungo del previsto e si domandava perché  pensasse continuamente a takao,e perché a qualsiasi cosa pensasse veniva ricollegata al pensiero di takao,prima che si  rendesse conto che takao era diventato il pezzo mancante del  suo cuore,kei sentì una stretta al petto,come la sensazione che stia per succedere qualcosa di brutto che sconvolgerà la sua vita.

Con questi pensieri strani in testa  si diresse verso il dojo,sicuro che takao lo stesse aspettando.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Takao era stato  rinchiuso in una stanza buia,ma molto grande,poggiato sul letto a baldacchino con le coperte di  seta nera,e sentiva distintamente la presenza di qualcuno che lo stava osservando aspettando che si svegliasse. Dopo qualche attimo di perdizione,takao  aprì gli occhi,guardandosi intorno,e rendendosi conto che non era più nel dojo,sussultò.la persona di fianco a lui gli si avvicino e finalmente takao riuscì a vedere chiaramente gli occhi dorati e felini della persona e i suoi lunghi capelli neri lunghi fino alle caviglie e legati e i suoi vestiti in stile cinese.

T:chi c’è?

R:sono rei,lo shinigami delle memoria,nonché consigliere del signore della morte.

  T:puoi dirmi dove siamo e per quale assurdo motivo mi trovo qui?!

R:certo,ci troviamo nel mondo dei morti e tu sei qui  perche,nonostante  non volessi che si reincarnasse in un essere umano privo di alcun potere, il nostro principe,la morte, ha deciso di reincarnarsi in te. quindi tu ora saresti …… il nostro principe e io il tuo insegnante. anche se all’inizio mi rifiutai di farti da insegnante per il nostro principe,prossimo all’incoronazione,questo e altro.

Takao era a dir poco stupito di quello che aveva detto rei ….

T:tu mi stai dicendo che i-io so-sono…..

R:la morte

Takao  stava  imprimendo le parole di rei e cercava una soluzione al problema più grande …. Tornare da kei.

R:quell’umano starà bene … immaginavo che volessi vederlo ma ora non ti è possibile

T:per quale motivo?

R:semplice … perche  devi permettere allo spirito del principe di prendere il controllo su di te  e poi perche non voglio che il nostro principe abbia dei rapporti di qualsiasi tipo con gli esseri umani.

T:questo mai!!non permetterò a nessuno di prendere il controllo su di me e non lascerò kei per qualcosa he non voglio essere … mi sono spiegato!?

Rei in tutta risposta gli alzò la spalla della maglia e gli fece vedere il simbolo del principe:una falce con una rosa incastrata nel manico,il simbolo pulsava come a voler  spingere takao ad accettare le cose che aveva detto rei .aveva cominciato a dolergli la spalla quasi il simbolo  stesse bloccando la volontà di takao in una sfera di energia prorompente,rei intanto lo guardava immobile gli mise la mano sulla spalla dolorante mormorò qualcosa che takao non capì e il dolore andò piano piano sparendo.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Kei,intanto,tornato al dojo stava cercando takao,quando andò in giardino nel punto  in cui takao aveva parlato con yuri,e avendo sentito in quel posto l’aura di quest’ultimo gli venne in mente …

K:ke sia stato qui?ma per quale motivo prendere takao?

La risposta gli arrivò in un lampo,appena vide di fronte a se un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi di ghiaccio che lo guardavano freddi e impassibili come volessero trafiggerlo con lo sguardo.

K:che ci fai tu qui?!

Y:sono venuto per ucciderti … traditore .il principe non può avere a che fare con un lurido traditore che non rispetta le regole del regno dei morti,ed il suo nuovo tutore,rei, mi ha ordinato di ucciderti .

K:e da quando ti fai comandare a bacchetta?da rei per giunta?

Y:IO NON  mi   FACCIO COMANDARE DA NESSUNO CHIARO!!E TANTO MENO DA REI!!

K:da come lo chiami per nome si direbbe il contrario!!

Scusate!lo so è molto corto ma prometto che il prossimo sarà più lungo!!!spero che il primo capitolo vi sia piaciuto  e ringrazio chi a letto e (spero ) commentato!!!!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: EWILAN