Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    30/09/2016    1 recensioni
Deidara e Tobi devono RECLUTARE una forza portante, che diventerà loro compagna... manco a farlo apposta, la ragazza, di nome Tayoko, è mascherata... i due riusciranno ad estorcere il suo segreto... ma... non sarà tutto rose e fiori affrontare la realtà del suo volto, per il "piccolo e -quasi- innocente" Tobi...
Dal testo:
Sarei stato lì ad osservarla per ore... se non fosse che notai Tobi sobbalzare. Si girò e corse via, verso la stanza che mio malgrado condividevamo. Lo seguì. C'era decisamente qualcosa che non andava in lui. Un.
Lo ritrovo pochi minuti dopo, steso a terra, in iperventilazione. Sgrano gli occhi.
BUONA LETTURA.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Kakashi Hatake, Sorpresa, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE END. PURTROPPO.

 

NARRAZIONE TOBI

-Scusate... amici...- Fu questa la risposta del Jonin, che si lasciò cadere una lacrima impercettibile nel suo viso. Non potei criticarlo, poi ché anche io piansi. Ed anche Rin... eravamo proprio un bel quadretto...

 

Poi arrivò Hidan con il suo solito tatto e rovinò tutto...

 

-Allora? Continuiamo a combattere o...- -Tu che dici, idiota?!- Lo sgridai. In questo momento avrei voluto strangolarlo come prima avrei voluto strangolare Kakashi. Arrivò uno sguardo assassino anche da parte di Kakuzu, ancora lì ad osservarci.

 

-Eh... scusa... quante lagne...- Mi portai una mano agli occhi da sotto la maschera. -Sei diventato più maturo, vedo... non mi hai mai fronteggiato in questo modo...- Ammise il Jonin.

 

Ad un certo punto del silenzio, Rin prese con forza la tunica dell' Akatsuki e... la tirò così forte che si stracciò, lasciandole in mostra i suoi soliti abiti. -Mi dispiace, ma l'Aka non fa proprio per me!- Disse poi con un sorriso a trentadue denti -Nemmeno per me...- Continuai io, strappando a mia volta la veste.

 

-Questo vuol dire che...- Chiese Kakashi, incredulo.

-Si...- Risposi io alla sua muta domanda.

-Ritorniamo a Konoha!- Finì in seguito lei, allegra.

 

-Come pensavo...- Una figura “Arcobalenata” Si fece avanti, dimostrandosi poi Pain, il mio sottoposto più forte. -Pensavi che non mi accorgessi di quello che ti stava accadendo?! Si vedeva lontano un miglio che ti eri innamorato di Tayoko... e per uno che ha il Rinnegan, un miglio è poco.- Accidenti... questa non ci voleva proprio...!

 

-Non ho paura di te. Vuoi iniziare uno scontro? Fai pure, difenderò i miei amici a costo della vita!- Rispose risoluta la ragazza. -Vi proteggerò meglio di come lo feci anni fa...- Ci garantì Kakashi. -Sono io che ho iniziato questa storia, quindi io la finirò.- Dissi infine imponendomi di fronte al mio nemico, ostruendo il cammino ai miei compagni.

 

-Non so cosa stia succedendo, ma se riguarda Kakashi-Sensei, aiuterò volentieri!- Si avvicinò poi in seguito Naruto, arrivato da poco. Ed ora che ci penso... è il figlio di Minato-Sensei... è identico a lui, però il carattere è delle madre, della madre sicuramente. Kushina Uzumaki era una euforica creatrice di caos. Per questo ero il suo preferito!

 

Il ragazzo biondo ci sorrise ampiamente. -Io non combatto... devo un favore a Tayoko. Arrivo.- Disse con solita calma Kakuzu, anche lui strappandosi la divisa ripetitiva dell'organizzazione. -Oh andiamo vecchio tirchio! Hai avuto la mia stressa identica idea!- Ammise Hidan, venendo poi anche lui da noi.

 

Arrivò anche Deidara a sostenerci, dicendo che ero pur sempre un suo compagno. Incredibilmente, tutti i membri dell'organizzazione che avevo forgiato in anni ed anni di pensiero di vendetta ed impegno, spuntarono fuori da chissà dove, ognuno con una scusa diversa:

 

Sasori disse che a Konoha c'erano fra i migliori strumenti per marionette;

Zetsu Nero e Bianco si sciolsero miseramente: Senza di me non possono attuare il piano di Madara.

Itachi volle venire perchè aveva deciso di dire la verità, verità che conoscevo anche io, a suo fratello.

Kisame voleva solo seguire Itachi.

Persino Konan a questo punto si rese conto dell'immane scemenza che la voglia di rivedere un amico aveva scaturito.

 

L'unico che mancava era Pain Deva.

 

Avanzai piano, con tutti che mi lasciarono passare -Allora? Tu che fai? Vieni oppure ti scontri? Io vado... sto facendo una sciocchezza... trasformare la realtà in un'illusione è davvero una sciocchezza. E questo me lo hanno insegnato loro.- Finito di parlare mi voltai verso i miei amici, ecco a chi mi riferivo.

 

-Combatto.- Rispondette lui, evocando poi tutti gli altri suoi corpi.

 

-Lo hai voluto tu... .- In seguito il Kamui imperversò anche nell'occhio di Kakashi, così unimmo il nostro potere. Riuscivamo quasi a comunicare con il pensiero.

 

-GRANDI!!! Ora arrivo anch'io!- Urlava Rin, arrivando a tutta birra, insieme agli altri.

 

Uno dei corpi di Pain prese fuoco, ma si spense. Itachi c'era.

Kisame roteò la Samehada in aria.

Konan liberò le ali di carta.

Hidan afferrò la falce.

Kakuzu tirò fuori i suoi cuori.

Deidara fece esplodere una bomba vicino a Deva.

Sasori si liberò di Hiruko.

C'erano tutti... tutti quelli che avevo ingannato per anni.

 

“Grazie ragazzi...” Pensai in quel momento. Per poi girarmi ed attaccare. Insieme a me si mosse uno sciame di alleati ed in poco tempo, il Regno Animale fu annientato.

 

Il Regno Umano fu preso di mira da tutti noi, finendo inesorabilmente risucchiato da me e Kakashi.

 

Uno dopo l'altro, tutti i Pain furono sistemati, mancava solo Deva.

 

-Hai ancora una possibilità.- Tentai di trattare con lui. -Sai cosa dico? SHINRA TENSEI!!- L'aveva voluta lui... dopo che il suo impatto gravitazionale ci ferì, spiegai il suo punto debole: non poteva utilizzarlo in un arco di tempo di cinque secondi di distanza l'uno dall'altro. Le marionette di Sasori furono corazzate di argilla esplosiva, che le fece svolgere un ruolo da Kamikaze, mentre i cuori di Kakuzu vennero ricoperte di sabbia Ferrifera, usata come barriera. Mentre Hidan si scagliava inutilmente contro il nemico.

 

Konan scagliava carte bomba a raffica, Itachi localizzava il raggio d'azione del colpo del nemico incenerendolo con l' Amateratzu. Kisame lo indeboliva, risucchiando con Samehada il chakra del nemico.

 

Alla fine, colpo dopo colpo, riuscimmo ad ottenere uno spazio di 5 secondi esatti, permettendo a Naruto di colpire, annientando con un “Rasen-Shuriken” l'ultimo corpo. Ora bastava trovare Nagato, ed il gioco era fatto.

 

Ci dividemmo ed iniziammo a guardarci intorno. Purtroppo Nagato non è stupido, aveva già provveduto, creando una sfera di chakra che lo difendesse dalle nostre abilità innate.

 

-Allora Rin? Trovato qualcosa?- Chiesi -No. Il sistema di localizzazione del mio Biju è disattivato da una forte concentrazione di chakra...- Vedevo il ragazzino biondo venire curato da Sakura. Il suo braccio destro, quello che aveva utilizzato per il Rasen-Shuriken, era fortemente danneggiato e riuscivo a scorgere al suo interno miriadi di scaglie affilate di chakra che gli penetravano l'osso. -Non sono utile nella ricerca... senza la terza coda non riesco ad attraversare la barriera.- Ammise sconsolata. Mi mancava il suo vero volto... mi mancava il suo carattere... mi mancava tutto di lei.

 

-Però posso aiutare nelle cure. Ragazzino, fammi vedere il braccio.- Si riprese poi, osservando cautamente il braccio ferito, diagnosticando poi: -Ahi ahi ahi... mi dispiace per te, ma c'è più di una bella frattura... non potrai usare questo braccio per tre mesi buoni... se va bene.- A questa notizia Naruto sgranò gli occhi. -C-come...?! No! Mi rifiuto! Devo andare a cercare Sas'ke e forse fra tre mesi sarà troppo tardi!-

 

È vero... Sasuke è scappato... ci sono cose che ho trascurato per troppo tempo. È ora che io me ne rioccupi.

 

-Ti voglio aiutare a cercarlo.- -Perchè dovresti?- Mi chiese -Perchè sono un Uchiha, e Sasuke è un mio parente che si è aperto all'oscurità. Non posso permettere che anche lui, come me, cada completamente nelle tenebre.- Risposi, lasciando non solo il ragazzino a bocca aperta.

 

-Io posso fare da esca per mio fratello.- Propose impassibile Itachi. A proposito...

 

-Quindi voi cosa farete? L'Alba si è sciolta... quindi ora?-

 

I miei vecchi compagni mi guardarono. Kakuzu fu il primo a rispondere -Non lo so. Non tornerò al villaggio di sicuro. Ho fame di denaro.- A seguirlo a ruota, il suo compagno Hidan -Ed io verrò con te, Tirchiaccio! Ho voglia di romperti i così detti sino all'inferno!- Dal canto suo, l'altro sospirò, andandosene per la sua strada.

 

Meno due.

 

Sasori guardò il cielo per un po', poi rispose -Io torno al villaggio della Sabbia... non ne posso più di scappare... chissà, magari se mi costituisco io mi diminuiscono la pena.- Infine incamminandosi anche lui.

 

Meno uno.

 

-Io ho intenzione di aprire una scuola per spadaccini. Magari non esattamente alla Nebbia, però...- Kisame pure andò.

 

Meno uno.

 

-Io continuerò a cercare Nagato per convincerlo a smettere. Forse se sono io mi darà ascolto.- Disse Konan sorridendo a malapena dietro quella maschera velata di tristezza. Infine andò anche lei.

 

Meno uno.

 

Se ne erano andati quasi tutti. Era strano non vederli continuamente affianco a me e sentire le loro critiche e i loro insulti. Profondamente strano.

 

-Tu cosa fai...? vuoi partire anche tu... Sempai...?- Chiesi, nostalgico dei momenti in cui si chiedeva come diavolo facessi a non esplodere con le sue creazioni. -Non ho in mente niente per il futuro... e non chiamarmi Sempai! Mi fai sentire vecchio!- Si arrabbiò lui. Decisamente mi sarebbe mancato... se non fosse che... -Penso però di venire con te al villaggio della Foglia. Mi sono stancato della vita da criminale. E poi devi ancora mostrare ai tuoi amichetti il tuo volto!-

 

Maledetto Deidara... l'unica cosa che non volevo fargli vedere...! -Devo dedurre che non vuoi farlo, eh, Obito?- Obito... erano secoli che qualcuno non mi chiamava con quel nome... che nostalgia.

 

-Ok, facciamo un accordo. Ora io ti dico una cosa che non conosci di me e tu mi mostri il tuo volto.- Strano. Una volta gli feci la stessa proposta perchè si levasse quel bavaglio. Iniziammo ad incamminarci anche noi verso il villaggio con Deidara ed Itachi dietro.

 

-Va bene... ci sto...- Alla fine accettai. -Quando ho sessioni di allenamento con i miei allievi... arrivo sempre in ritardo!- Una voglia di strangolarlo per tutte le volte che mi rimproverava quando arrivavo in ritardo di anche solo 5 minuti crebbe dentro di me... poi ci fu la goccia che fece traboccare il vaso: -Avvolte ci faceva aspettare quattro ore in piedi al campo di allenamento prima che arrivasse!- Confermò Sakura. Ed allora mi avventai contro di lui scuotendolo con tutte le mie forze.

 

-Ehm... piano ragazzi!- Ma non ascoltavo più né Naruto, né tanto meno Rin -E TU MI SGRIDAVI PER CINQUE MINUTI!! CHE FACCIA DI BRONZO!!- Urlavo, posseduto dal demonio.

 

-S-scusa Obito! Calma! Ti prego... mi sta venendo da vomitare...- Implorava Kakashi, mentre mi ricordai della promessa fatta poco prima... proprio quando le due code del Tricoda di Rin mi avvolsero e mi levarono la maschera...

 

-Sei migliorato di aspetto.- Come se io potessi conoscere il suo volto, con quel bavaglio! Però... nessuna reazione? Mi aspettavo... che ne so, la fine del mondo! Niente... un piccolo “Carino” da parte di Rin, e questo per me è tanto.

 

Cos'altro dovrei narrarvi? Probabilmente niente... costrinsero me, Rin, Itachi e Deidara a un anno di lavori sociali forzati al posto di un anno di galera, fortunatamente.

 

Riportammo Sasuke al villaggio, come? Non avete bisogno di saperlo. Con gli altri ex membri dell' Aka non ci vedemmo mai più. O forse ci vedremo di nuovo in futuro...? Questo non potete saperlo. E forse mai lo saprete. Io e Rin ci sposammo dopo tre anni; non potevo chiedere di meglio! Kakashi diventò Hokage e mio testimone di nozze con Itachi e Deidara. Il resto della storia la conoscete.

 

Chi lo sa... forse questo è un addio... o forse un arrivederci.

 

Sino a prova contraria, per me è il secondo caso.

Quindi...

 

 

ARRIVEDERCI.

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

Finita! Vi è piaciuta come fine? Volete un continuo? Scrivetelo nei commenti! Mi interessa parecchio! È la mia seconda storia e ci ho messo un sacco di tempo per finirla... e per trovare le idee per finirla! Spero quindi che quelle 7 persone che siano arrivate a questo punto gradiscano la fine. Ed anch'io, come Obito, vi dico ARRICEDERCI, ed alla prossima storia!

Ciau! :3

Astrale20.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20