Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    30/09/2016    1 recensioni
In una notte di Dicembre,a Londra,una ragazza guarda con ammirazione il paesaggio che le si prospetta dinanzi dal famoso ponte di quella famosa città in cui è in vacanza.
Una notte in cui conoscerà un misterioso ragazzo con la una felpa sgualcita ma con il capuccio sempre alzato.
Un ragazzo che non ha il coraggio di farsi vedere per paura che tutto possa rovinarsi, perchè lui sa che non appena le persone sanno chi è,il vero Harry scompare per lasciare posto alla famosa immagine del cantante playboy che tutti gli hanno affibbiato.
Annaluna Neri conoscerà quel lato dolce,spiritoso e vero che Harry mostra solo a chi tiene.
Harry Stiles,famoso cantante dei One Direction,le farà da guida per cinque notti mostrandole le bellezze di Londra.
Un incontro inaspettato che metterà a dura prova la vita di entrambi soprattutto se il famoso cantante cercherà in tutti i modi di non farsi scoprire da quella ragazza così genuina,dolce e vera.
Riuscirà a mantenere il suo segreto oppure Luna riuscirà a dimostrargli di potersi fidare di lei?
Cinque notti,cinque posti da visitare nella magica Londra e un' identità da nascondere...forse.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Up All Night Up All Night 





Image and video hosting by TinyPic



Soundtrack: One Direction - Up all night



Camminare per Londra di sera é meraviglioso. 

Le luci,i colori delle strade,la gente che cammina velocemente per arrivare in tempo ad un appuntamento e i suoni dei clacson degli autoveicoli che sono nel traffico che popola le strade di Londra, danno un'atmosfera incantevole alla città. 

Cammino lentamente godendomi tutto questo e amando e fotografando con la mente e il cuore ogni cosa che vedo. 

Venire a Londra per il viaggio di maturità e viverlo da sola ha tutto un altro prezzo. 

Vivere Londra con i propri occhi dopo aver sognato per anni di visitarla,beh non ha prezzo questo è sicuro e mi rende la ragazza più felice del mondo solo per questo, soprattutto se poi siamo nel periodo natalizio e la neve che cade e si poggia sulla strada, rende l'atmosfera ancora più elettrizzante,magica e romantica. 

Peccato che sia sola. 

Noto tante coppiette e questo mi fa essere ancora più triste ma resisto. 

Non ho mai avuto una relazione nonostante abbia diciannove anni ma non sono mai stata una di quelle ragazze che si fidanza con un ragazzo solo per avere qualcuno accanto. Io cerco l'amore vero, l'anima gemella. 

Dite che sono troppo romantica e sognatrice vero? 

Lo pensano tutti ,la mia famiglia e la mia migliore amica in primis, ma io adoro pensare che un giorno incontrerò un ragazzo che mi farà battere forte il cuore e mi farà provare tutte quelle sensazione che solo l'amore può far provare e a quel punto io avrò capito che il mio sogno si sta avverando. 

Mi fermo a guardare la torre di Londra dal  ponte più famoso del mondo sotto al quale scorre il famoso Tamigi e sospiro. 

" Ah che bel posto, così romantico... Così tranquillo..."  

" Ragazzi correte suuu!" Mi giro e vedo cinque ragazzi correre nella mia direzione mentre una folla di ragazzine gli corre dietro come se fossero dei tori impazziti. 

"Ma cosa sta succedendo?" Continuo a guardare in direzione di questi cinque ragazzi che si avvicinano a me sempre più velocemente per poi essere sorpassata ma all'improvviso mi ritrovo catapultata per terra e un ragazzo addosso. 

" O mio Dio scusami! " dice continuando a guardare dietro di sé. 

Non appena scorge che la folla inferocita si sta avvicinando subito si tira in piedi e mi prende per mano. 

"Corri! " che cosa sta succedendo? 

Ma non riesco a pronunciare neanche una parola perché subito comincio a correre e seguo questo pazzo ragazzo. 

E se fosse un delinquente?  

O mio dio Luna ma che ti viene in mente? 

Continuiamo a correre senza una meta precisa  e io più volte cerco di farlo fermare ma non mi ascolta. 

Percorriamo le strade di Londra in piena notte correndo a più non posso e senza mai fermarci. 

Penso si sia fatto tardissimo ma nonostante questo non riesco a liberarmi di questo ragazzo del quale non so nemmeno il viso. 

"Bene,penso che possiamo fermarci qui" 

Non so neanche bene dove siamo. Mi ritrovo in un vicolo buio con un ragazzo di cui non so niente solo che stava scappando da delle ragazzine. 

Il vicoletto é buio e non c'è nessuna luce che lo illumina  tranne la luce della luna. 

"Scusa se ti ho trascinato con me in questa folle corsa ma non appena ti sono caduto addosso non ci ho pensato due volte a portarti con me" 

"Perché? " che domande sono Luna? Perché? Metti caso che fosse un serial killer tu gli chiederesti davvero queste cose? 

Eppure non so ,sento come se potessi e dovessi fidarmi di lui. 

"Beh perché non volevo che quelle ragazze ti ,come dire, infastidissero e ti facessero del male" dice mentre continua a tenere il cappuccio della felpa alzato e un lieve sorriso spunta sul suo viso. 

"Comunque piacere mi chiamo Harry" dice porgendomi la mano e io la guardo titubante ma poi prendo coraggio e allungo la mia. 

"Piacere io mi chiamo Annaluna ma puoi chiamarmi Luna" dico sorridendo e stringendo la sua mano. 

Una scossa ci colpisce e insieme allontaniamo le mani guardandocele. 

"Abbiamo preso una scossa elettrica " ridacchia per poi guardare nuovamente nella mia direzione. 

Mi piacerebbe tanto guardarlo in faccia e scoprire come sia il suo volto,i suoi occhi, le sue labbra e il suo sorriso. 

"P-Posso vedere come sei?" Chiedo titubante mentre mi avvicino ma subito lo vedo scuotere la testa. 

"Non posso mi dispiace ... Non sei inglese vero?" Mi chiede mentre lo sento sorridere e io annuisco leggermente per poi sussurrare un flebile "Si" . 

"Sono italiana e sono venuta in Inghilterra per il mio viaggio di maturità. Ma ancora non ho visto granché perché è il primo giorno che sono qui! " 

"Allora devi assolutamente rimediare. Londra é meravigliosa "  

"Gia... Da domani inizierò" dico ridacchiando per poi spostare il mio sguardo altrove. 

"Che dici se io invece ti faccio vedere Londra di notte? Ci vediamo sul ponte nello stesso punto in cui ci siamo scontrati alle undici e giriamo per Londra insieme . Ti va? "  

"Perché no " sorrido per poi stringergli la mano. 

"Perfetto allora a domani ..ora devo scappare" dice per poi porgermi la mano. 

Non appena la stringe si gira e si incammina verso la fine del vicolo. 

"Aspetta io come faccio a tornare all'Hyde Park? " chiedo urlando e subito lo vedo girarsi. 

"Segui me anche io devo andare da quella parte"  

Annuisco leggermente per poi raggiungerlo e mettermi al suo fianco. 

Il tragitto è silenzioso ed é occupato solo dai nostri respiri e dai rumori della città. 

Giungiamo davanti all'hotel dove alloggio e sorridendo lo ringrazio. 

" Grazie é stata una serata...alternativa" dico ridacchiando per poi guardarlo brevemente. 

"Grazie a te per avermi seguito nonostante fossi un pazzo che correva senza meta" ridacchia anche lui e io rimango incantata dal suono della sua risata. 

"Beh allora questa é la tua meta giusto?"  

Annuisco per poi scavare nella mia borsa alla ricerca delle chiavi della camera. 

"Beh allora ci vediamo domani, buonanotte Luna" dice per poi avvicinarsi al mio viso e stamparmi un bacio sulla guancia. 

"N-Notte Harry" dico leggermente intimidita da quel bacio e arrossisco. 

Lo vedo sorridere per poi iniziare ad incamminarsi e allontanarsi da me. 

"Che situazione assurda! " scuoto la testa mentre entro nella hall dell'hotel e sorridendo alla reception mi incammino verso la mia camera. 

Non appena apro la camera mi butto sul letto e senza neanche pensarci un secondo chiudo gli occhi e vengo accolta da Morfeo... 

 

 

  

 

Hola ragazze é la mia prima fan fiction sui One Direction e la prima fan fiction dopo anni che scrivo solo nella sezione romantica. 

L'altro giorno ascoltando una loro canzone mi é passata per la mente questa scena e allora ho pensato di creare una piccola storiella su Harry. 

Mi sono appassionata agli One Direction da poco e so praticamente pochissimo di loro poiché fino a qualche giorno fa amavo solo le loro canzoni mentre ora amo anche loro 😂 

Comunque che dire ,per chi non mi conosce sono MusicHeart e amo molto scrivere ,oltre che per passione per me é anche un modo diverso dalla musica di esprimere ciò che provo. 

Se voleste passare a leggere altre mie storie ho in corso nella sezione romantica queste: 

Love Timeless 

Un labirinto di Emozioni 

Dribbling in love 

 

Vi ringrazio di cuore per tutto e per chi volesse avere news,spoiler o altro può entrare nel gruppo FB.

Vi ringrazio di cuore per aver letto anche questa parte e che dire ci vediamo presto 😉  



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart