Anime & Manga > Steins;Gate
Ricorda la storia  |       
Autore: Class Of 13    30/09/2016    0 recensioni
[Mini-raccolta di Flashfic || Pseudo - OkaKuri || Steins;Gate 0 e Fuuka Ryouiki No Dejà Vu || Angst e feels come piovessero]
Okabe e Kurisu. Due momenti diversi, due universi differenti, ma uno stesso cielo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'This is Steins;Gate's choice. El. Psy. Kongroo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

 
 


«Salve! Il mio nome è Kurisu Makise. Lieta di fare la sua conoscenza, Okabe Rintarō-san».
 
Il respiro sembra morirti in petto. Quella voce che non potresti mai dimenticare nemmeno se lo volessi. Quel tono di voce educato e a tratti un po' saccente. Quello sguardo nascosto dietro lo schermo di un computer, dietro il display di un cellulare, che non ti riconosce. I capelli ramati ricadono ordinati sul camice bianco mentre il suo sguardo ametista indugia nel tuo con sincera curiosità. Il corpo trema davanti a quella figura così cara. Ti ha salvato un numero infinito di volte, ti ha impedito di crollare quando tutto sembrava perduto e alla fine... Si è sacrificata per tutti.
Dimenticare Kurisu Makise e far finta che andasse tutto bene. Era sempre stata quella la tua ambizione. Portare il fardello di tutto sulle tue sole spalle, lasciando che il senso di colpa ti consumasse lentamente da dentro. Eppure qualcosa mancava. È sempre mancato qualcosa da quel fatidico 28 luglio e adesso lo hai ritrovato, in forma incompleta, per colpa della crudele ironia della sorte.

È come se la persona speciale che stavi cercando da tanto, tanto tempo ti apparisse improvvisamente davanti agli occhi; ma, quando allunghi il braccio per sfiorarla, ti accorgi che c'è un'insormontabile parete di vetro a dividervi.

Come due linee tangenti tu, e Kurisu Makise, siete costretti, sotto lo stesso cielo, ad avvicinarvi sempre più, senza mai toccarvi veramente, mentre il desiderio di poterla rivedere, di poterla riabbracciare, si imprime sempre di più nel tuo cuore.

[254Parole]

 


~Welcome To The Jungle

Questa minuscola raccolta di Flashfic mi è stata ispirata da Kimi No Na Wa (Your Name) l'ultimo film di Makoto Shinkai (GUARDATELO, pls) che ha come tema centrale la leggenda del filo rosso del destino. Credo che questo concetto si applichi molto bene ad Okabe e Kurisu, i quali, in un modo o nell'altro, sembrano essere destinati ad incontrarsi e ad innamorarsi. 
Questa prima flashfic di due è ambientata in Steins;Gate 0, durante il primo incontro di Okabe con Amadeus, l'intelligenza artificiale che conserva i ricordi di Kurisu Makise antecedenti al loro primo incontro. Ho cercato di suggerire con pochi dettagli l'ambientazione, perché volevo focalizzarmi sui pensieri dei personaggi. Spero di essere riuscita nel mio intento!

E se venite assaliti dai feels date la colpa a Mitsuha, Taki, Okabe, Kurisu, I RADWIMPS, Aimer e i GazettE.


PS: un grosso grazie a Bahamut per avermi aiutata col banner!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: Class Of 13