Anime & Manga > Steins;Gate
Segui la storia  |       
Autore: Class Of 13    30/09/2016    0 recensioni
[Mini-raccolta di Flashfic || Pseudo - OkaKuri || Steins;Gate 0 e Fuuka Ryouiki No Dejà Vu || Angst e feels come piovessero]
Okabe e Kurisu. Due momenti diversi, due universi differenti, ma uno stesso cielo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'This is Steins;Gate's choice. El. Psy. Kongroo.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Il vento soffia forte sulla cima del palazzo della Radio, nel cuore di Akihabara. Il freddo metallo grigio della macchina del tempo è in uno strano contrasto con il cielo azzurro brillante macchiato di tanto in tanto da nuvole candide.

Non sai cosa ti sia preso. La Kurisu Makise che hai sempre conosciuto non si sarebbe mai fidata di uno sconosciuto che proclama di conoscerla a seguito di esperienze mai accadute, non si sarebbe mai fidata di una ragazzina dall'aria ordinaria che proclama di provenire dal futuro. Ma qualcosa sembra spingerti con forza verso quell'invenzione straordinaria.

Non sai quasi nulla di Okabe Rintarō, e, solo adesso, ti rendi conto che vorresti saperne molto di più. Vorresti scoprire di più di ciò che si nasconde sotto la maschera dello scienziato pazzo, vorresti sapere di più della persona che, con un bacio rubato nel cuore della notte, ti ha detto addio prima di sparire come se non fosse mai esistita.

Una parte di te grida a gran voce che è una follia. Okabe non è mai stato così lontano da te, come potresti solo sperare di salvare una persona da qualcosa che non conosci?  Eppure qualcosa ti tira inevitabilmente verso di lui. Lui che è sotto il tuo stesso cielo, ma in un universo diverso.

È come se ti stessi gettando ad occhi chiusi dalla cima di uno strapiombo, affidandoti soltanto ad un filo rosso che potrebbe non esistere.

Il portello della macchina del tempo si richiude alle tue spalle. Forse quel filo ti ricondurrà a lui. Dopotutto, per provare una teoria bisogna testarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: Class Of 13