Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    30/09/2016    0 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 49

Charlotte’s Pov
 
“Charlotte!?”

La voce di Louis mi riscosse dai miei pensieri. Mi girai nella direzione in cui ero entrata e c’era lui che mi guardava con quegli occhi azzurri così vivaci e pieni d’amore.

“Ho fatto” dissi io, distogliendo lo sguardo e mettendo i giochi nel sacco.

“C’è qualcosa che non va?” mi chiese.

Lo guardai di sfuggita, scuotendo la testa. “No, niente. Questi giocattoli mi hanno ricordato quanto fosse bello essere bambini e…” esitai.

Si avvicinò a me, lentamente. “E?”

Eravamo l’uno di fronte l’altra, occhi negli occhi. “E quanto mi piacesse avere un fratello come te”

“Sarò sempre tuo fratello, Charlotte”

Annuii. “Lo so, Lou. E so di essere fortunata ad averti” dissi. “Anche se non l’ho dimostrato in questo periodo, io ti voglio bene”

Venne verso di me, colmando quei centimetri di distanza che ci separavano, e mi abbracciò. “Ti voglio bene anche io, Lottie” mi sussurrò all’orecchio. “E non cambierà mai”

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96