Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    30/09/2016    0 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 50

Charlotte's Pov
 
Arrivò presto il giorno del ballo.

Tutto era perfetto: la sala, il cibo, la musica, le persone… tutto. Avevano fatto un ottimo lavoro e lo si poteva vedere con un solo sguardo.

La serata iniziò verso le nove di sera e fu un successone. Iniziò prima con il red carpet, dove non avevo partecipato. Avevo lasciato fare la sfilata di bellezza a Louis e Liam. Io preferivo non comparire da nessuna parte. Era meglio per me.

Successivamente ci furono i discorsi degli organizzatori e quello di Louis.

“Grazie mille, a tutti voi, per essere venuti” iniziò lui. “E’ un incredibile privilegio per me e mia madre poter collaborare con Believe In Magic. Il loro lavoro è di grande ispirazione e continua a lasciarmi sempre senza fiato, quindi non abbiamo esitato quando ci è stato chiesto un aiuto per questo fantastico ballo.

Ciò che rende questa associazione di beneficenza così unica è che tutto il loro magnifico lavoro è conquistato semplicemente da… Riuscite a sentirmi? E’ abbastanza forte?” il pubblico rise. “Okay, stavo solo controllando" fece. 

"Questa associazione di beneficenza è assolutamente incredibile, è gestita da sole due persone, madre e figlia, cosa che credo sia fantastica. Un grande applauso a Meg e alla mamma di Meg!

Grazie mille a tutti quelli che hanno reso possibile questa notte e grazie a tutti quelli che stanno sostenendo la causa, significa davvero molto.

L’idea di Meg per il ballo di stasera era quella di dare a queste famiglie, che lei conosce bene, una serata piacevole da ricordare e poter raccogliere fondi in modo che questi bambini possano continuare a credere nella magia

Quindi grazie mille e ora passo il microfono alla mia bellissima mamma, che ha fatto un meraviglioso lavoro con questo ballo.” Il pubblico applaudì.

Poi iniziò il divertimento vero e proprio.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96