Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KitsuneVinsmoke    30/09/2016    1 recensioni
Trama- Dopo la quarta guerra Ninja i nostri eroi sono tornati alla vita di sempre, tra missioni e amori qualcosa di grande sta succedendo.. Scopriremo cos'è accaduto dopo la fine del manga.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO: LA VIA DEGLI EREDI
Amarti fino alla fine

Image and video hosting by TinyPic

​Sakura non capiva, come mai si era fidata di un ombra che neanche sapeva chi fosse.
Aveva seguito quella persona, e ora si ritrovavano in un vicolo dove non vi era via di uscita.
Certo, aveva con se le armi, ma ora che ci pensava quello poteva essere Yoro, o Qualcun Altro di più pericoloso, era stata una vera sciocca.
<< Sakura... >>.
La voce calda e rassicurante di Sasuke, non l'avrebbe mai confusa con nessuno, l'uomo si sfilò il cappuccio e sorrise, Sakura lo guardò con gli occhi colmi di lacrime.
<< Ciao, Sasuke >>.
Disse avvicinandosi ad abbracciarlo, era lui, era li di fronte a lei e la stava stringendo.
<< Non è un sogno, vero Sasuke ? >>
<< No >>.
Sussurrò lui stringendola un pò di più, Sakura si allontanò anche se non avrebbe voluto.
<< Che ci fai da queste parti ? >>
<< Stavo camminando per il villaggio della nebbia quando ho incontrato un nostro vecchio amico >>.
Disse Sasuke, a quelle parole Sakura non capì subito, ma poi il ricordo della loro prima missione, di conseguenza ricordò anche di Inari.
<< Come stava Inari ? E' cresciuto tanto, vero ? >>
<< Mh... Mi ha anche raccontato di un uomo che rapisce persone, principalmente donne e che le deruba, alcuni spariscono e non tornano più nelle loro abitazioni, mi ha chiesto di cercare quest'uomo e di dargli una bella lezione >>.
Sakura sgranò gli occhi sorpresa, quella era la loro missione, decise di raccontare tutto a Sasuke.
<< E Kakashi ha mandato solo voi due ? >>
Domandò L'Uchiha con una vene di fastidio nella voce, Sakura annuì confusa, che c'era di male in fondo ?
<< Voglio che torni a casa, può essere pericoloso. Digli a Kakashi che penserò tutto io >>.
Sakura si allontanò leggermente da Sasuke.
<< Cosa ? Non ci penso proprio, questa è la mia missione e io non ho intenzione di... >>.
Improvvisamente Sakura perse l'equilibrio, per fortuna Sasuke le fu subito accanto e la prese prima che potesse cadere, l'ultima cosa che ricordava fu il suo nome urlato più volte dal compagno.
 
Quando Sakura riaprì gli occhi, si ritrovò  su di un letto che non conosceva, si mise seduta, una pezza le scivolò dalla fronte fino a caderle sul grembo.
<< Sakura >>.
La voce di Sasuke le fu improvvisamente vicina, lo vide mettersi in ginocchio sul letto e controllarle la temperatura.
<< Avevi la febbre alta, ora però sembra scesa... Dimmi, che ti è saltato in mente a partire in queste condizioni ? >>
<< Io... Non lo sapevo >>.
Ammise.
<< Sei matta ? Non ti sei accorta di star male, nessun sintomo vista la febbre alta ? >>
<< Forse, mi sono fatta troppo prendere dal mio lavoro in ospedale, ora questa missione, non mi sono presa cura di me stessa >>.
Sasuke la guardò quasi gelidamente.
<< Ma dove siamo ora ? >>
Chiese ancora spaesata.
<< In uno dei miei covi, poco lontani dal villaggio dov'eravamo prima >>
<< Che ?? Sasuke, devo andare da Ino >>.
Sakura si alzò dal letto con un movimento fulmineo, ma questo la portò ad avere un piccolo giramento di testa, Sasuke la sorresse.
<< Stai calma però, dovresti rimanere qui >>
<< No, neanche per sogno Sasuke >>.
L'Uchiha sospirò scuotendo la testa, era testarda, per questo l'amava.
Improvvisamente entrambi si resero conto che non si erano neanche salutati, in imbarazzo si sorrisero e le loro labbra furono vicine.
Sakura sorrise durante il bacio, ma si costrinse a staccarsi subito da lui.
<< Dobbiamo cercare Ino >>.
Sussurrò, Sasuke si allontanò velocemente da lei, prima che cambiasse idea, raggiunsero entrambi il villaggio e poi L'Hotel.
<< E' qui dove alloggiamo, cerchiamo Ino in camera >>.
In silenzio si precipitarono nella stanza, ma di Ino neanche l'ombra, sicuramente era alle terme o in giro, la cercarono un pò da per tutto, fino a quando la Yamanaka non comparve all'improvviso.
<< Ino >>.
Sakura le andò incontro abbracciandola, si era preoccupata quando non era riuscita a trovarla.
<< Dove sei stata >>.
Le chiese quasi con voce di rimprovero, Sasuke le fu vicino ed Ino guardò l'amica negli occhi.
<< In giro... Andiamo a cercare Yoro >>.
Disse sorridendo, sia Sasuke che Sakura notarono che qualcosa non andava, Ino pareva non aver riconosciuto Sasuke.
<< Ino, hai visto Sasuke in giro per caso ? >>
Chiese Sakura fingendo che Sasuke non fosse lì con loro in quel momento, Ino parve confusa.
<< Sasuke chi, non stavamo cercando un certo Yoro? >>.
Quella non era Ino.
<< Tu non sei Ino, non puoi prendermi in giro, conosco la mia amica, e da subito mi ero accorta che c'era qualcosa che non andava >>.
Disse Sakura stringendo i pugni, prese subito il suo Kunai, ma Sasuke le si parò avanti.
<< Resta dietro di me >>.
Le disse lui protettivo, Sakura gli guardò le spalle, lasciò scivolare gli occhi al braccio mancante, è vero aveva una protesi ma non poteva muoverla come un braccio normale, anche Sasuke come Naruto aveva avvolto il finto braccio dalle bende.
Sakura sentiva di dover combattere con lui, non voleva essere protetta a vita, ma si sentiva ancora un pò debole.
<< Dov'è la nostra amica ? >>
Chiese Sasuke sfoderando la spada, la finta Ino scomparve in una nuvola, al suo posto un uomo dai capelli lunghi fino alle spalle e con un paio di occhiali sul naso fece la sua apparizione.
<< Yoro >>.
Sakura urlò il suo nome, era fermamente sicura che fosse lui, lo aveva riconosciuto, sopratutto per la cicatrice sulla fronte, che era uno dei segni particolari elencati sul foglio datale da Kakashi prima della partenza.
Yoro lanciò un sorriso di sfida e si portò in avanti, senza esitare provò a colpire Sakura e Sasuke, ma entrambi si difesero alla perfezione.
La confusione che seguì dopo fu il lasciapassare per Yoro per un tentativo di fuga, la gente aveva iniziato a scappare dalle proprie stanze, senza guardare chi si trovava avanti, Sakura venne spinta da qualcuno e finì contro la schiena di Sasuke.
L'Uchiha si girò per stringerla a se, ma senza allontanare lo sguardo da Yoro che stava provando a scappare dalla finestra, prese Sakura in braccio e lo seguì.
<< Insomma, cosa volete da me >>.
Urlò il Ninja lanciando alcuni Shuriken, Sasuke lasciò andare Sakura ed insieme si difesero con le loro armi, riuscirono a raggiungerlo e a fermarlo, in mezzo al trambusto creato proprio da loro, Yoro si sentì alle strette e cercò di colpire Sasuke, ma L'Uchiha riuscì a difendersi facilmente e saltargli addosso buttandolo a terra, ormai con la faccia sul terreno capì che per lui era finita.
<< Sai che questa bravata ti costerà cara ? >>.
Disse Sasuke tenendo bene i polsi di Yoro.
<< Dov'è la mia amica, e dove sono tutte le altre persone ? >>.
Yoro strinse i denti, non poteva parlare, ma Sasuke gli stava facendo male ai polsi, con una gamba lo teneva giù e quasi gli mancava il respiro.
<< V-Va bene, ve lo dirò... Ora lasciatemi >>.
Sasuke guardò Sakura che gli fece cenno di allentare un pò la presa, così si mise in piedi sotto gli applausi della gente del villaggio.
<< Ti seguiamo >>.
Disse Sasuke con tono glaciale, non avrebbe lo lasciato andare così facilmente, non era scemo da farlo scappare.
Yoro condusse i due ragazzi al di fuori del villaggio, si fermò solo avanti ad una cascata.
<< Cosa ci facciamo qui >>.
Disse Sakura, Yoro indicò la cascata, L'Haruno oltrepassò il fiume e si avvicinò alla cascata, notò subito che poteva esserci una caverna nascosta, lo disse a Sasuke che la raggiunse con Yoro.
Entrambi iniziarono a cercare intorno alla cascata, trovarono un passaggio nascosto da un cespuglio.
Una volta entrati dentro, quello che videro fece accapponare loro la pelle, sopratutto Sakura iniziò a tremare.
<< Ma che cavolo... >>
Sasuke strinse ancora di più i polsi di Yoro, vi erano alcuni cadaveri, addirittura si sentiva la puzza di un corpo già andato in decomposizione.
Sakura per un primo momento era rimasta senza parole, disgustata le veniva quasi da vomitare, poi le cadde all'occhio la vista della sua amica, era legata ad una corda.
<< Ino >>.
Senza neanche pensarci troppo corse da lei, la liberò utilizzando un Kunai e tagliando le corde.
<< Ino, rispondimi ti prego >>.
Ino aprì gli occhi e sorrise appena.
<< S-Sakur--ra >>.
Tremava, così Sakura iniziò a strofinare le mani sulle braccia dell'amica, era molto umida l'aria e il freddo era normale, oltre quello non vide alcuna ferita.
<< Che ti ha fatto ? >>.
Ino sospirò contro la spalla di Sakura, ed iniziò a raccontare.
<< Ero alle terme, lui è apparso all'improvviso e... Mi ha portata qui dopo avermi colpita alle spalle, nessuno si è accorto di niente perchè c'ero solo io... Ha solo rubato le mie armi e un pò di soldi >>.
Sussurrò appena.
<< Lo sai che ora finirai in carcere a vita ? >>.
Disse Sasuke spingendo Yoro a terra e attivando lo sharingan, Yoro spaventato indietreggiò mentre Sasuke utilizzava il suo Amaterasu e facendo cadere Yoro dentro un illusione, sarebbe rimasto inconsistente per due giorni, almeno avrebbero avuto il modo di portarlo a Konoha e arrestarlo.
<< Sasuke, ma sei tu >>.
Ino iniziò a riprendere colore e riconosciuto Sasuke lo salutò con un debole sorriso.
<< L'ho incontrato mentre ti cercavo, anche grazie a lui sono riuscita a trovarti >>.
<< Mi spiace Sakura, dovevo darti ascolto e non allontanarmi >>.
Sakura scosse il capo, era felice che la sua amica stava bene.
 
Verso sera Sasuke disse a Sakura che avrebbe portato lui Yoro a Konoha, così passava da Kakashi per fargli leggere una pergamena che aveva trovato durante il viaggio.
Yoro venne legato e chiuso in una stanza dell'Hotel dove Sakura ed Ino alloggiavano, almeno potevano controllarlo, anche se avrebbe dormito ancora a lungo.
Quella stessa notte, Sasuke entrò nella stanza delle ragazze, svegliò Sakura toccandole una guancia.
<< Mh... Sasuke, che cosa ci fai qui ? >>
L'Uchiha mise un dito sulle labbra rosee di Sakura, le fece cenno di tacere, poi mise entrambe le mani sulle sue guance e la baciò con delicatezza, Sakura anche se ancora assonata rispose al bacio, lasciò sfuggire un gemito quando la mano del compagno s'infilò sotto alla sua coperta, Sakura sentì la mano di Sasuke salire fino al seno, la baciò sul collo e massaggiò il seno con dolcezza, stringendolo delicatamente.
<< S-Sasuke, aspetta... C'è Ino che dorme di là >>.
Sakura ritrovò un pò di lucidità, anche se non avrebbe voluto.
<< Vieni con me >>.
Le disse Sasuke prendendola in braccio, Sakura arrossì ritrovandosi a baciarlo mentre la portava fuori, raggiunsero insieme il covo di Sasuke per passare la notte da soli.
 
Con le mani ancora unite tra loro, Sasuke le baciò la fronte.
<< Sakura, non tornerò ancora a Konoha >>.
Le disse, aveva letto la lettera di Sakura dove gli chiedeva di tornare, la vide esserene un pò delusa.
<< Ma tornerò, voglio solo che aspetti ancora un pò, capisci? >>.
Sakura annuì accarezzando con il pollice il palmo della mano di Sasuke.
<< Va bene, ma io non posso aspettare in eterno, voglio una famiglia Sasuke >>.
Sussurrò, le faceva male dargli quasi un ultimatum, ma stando a contatto anche con donne in attesa, la sua voglia di diventare madre e moglie era cresciuta.
Sasuke le si mise a cavalcioni stringendole le mani.
<< Sarai mia moglie e la madre dei nostri figli >>.
Le disse, e lei lo avrebbe amato per l'eternità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KitsuneVinsmoke