Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamanteLightMoon    30/09/2016    3 recensioni
Flashfic demeniale senza una trama ben precisa. Dico solo cha la parola CARAMELLO compare ben QUINDICI volte in un testo di a mala pena centocinquanta parole...
Cosa fareste voi nei panni del narratore di qusta simpatica storiella?? Non siete curiosi di sapere la sua avventura molto sad?? se sì, leggete pure; se no... leggete lo stesso e fatevi due risate!!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  IO ODI....VOLEVO DIRE AMO IL CARAMELLO

Davanti agli occhi ho una cascata color caramello che scende sulle spalle sottili. Fisso una paio di iridi chiare come il caramello che ha appena iniziato a crearsi; mi guardano da dietro folte ciglia color del caramello lasciato troppo sul fuoco. Ha la pelle come zucchero di canna, possibile componente di un caramello lievemente più sano. Le labbra piene sembrano avere la consistenza morbida del budino al caramello . Quando parla la sua voce è dolce come il caramello appena versato su un cucchiaio e mangiato in un solo boccone. Ha le dita calde come il caramello nel pentolino, piacevoli al tocco come tuffare un dito nel mare appiccico e leccare via ciò che rimane attaccato. Ha una odore squisito come quando annusi una stecca di caramello, di quelle da assaporare piano piano. Porta un bellissimo vestito bianco come l'altro tipo d zucchero che si può usare per fare il caramello. Esso ha delle parti trasparenti che lasciano intravedere porzioni di pelle come l'ultimo prezioso ingrediente senza il quale non potremo fare il caramello lascia intravedere attraverso sé. Nel complesso bellissima, quanto una magnifica torta al caramello decorata con dure e intricate decorazioni caramellose. Mi rivela il suo nome con voce suadente e appiccicosa come una statua di caramello in una posa sexy: Caramel. Fantastica, stupefacente, se non fosse per una piccola cosa, un dettaglio molto irrilevante: IO ODIO IL CARAMELLO.

Angolino autrice (molto raffreddata *faccina triste*)
Buonsalve popolo di efp che si è fermato a leggere questa flashfic, nonostante essa sia *snocciola una serie di epiteti acaso, finchè non entra in scena la sorella che la soffoca, mentre l'altra se la ride*. allora cosa ne pensate, troppo sera o troppo nonsense?? Bene ora vi lascio, perchè non sono brava a parlare con le persone... *si rintana nell'angolino più buio di tutta la stanza con un pila di libri che non finisce più accanto*
Buonsalve di nuovo Diamante
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: DiamanteLightMoon