Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: moon_shining    30/09/2016    2 recensioni
Naruto guardami.
Sono il ragazzo più popolare della scuola, il più invidiato e desiderato da tutti.
Prendo ottimi voti, i più alti dell'intero istituto ed eccello, senza fatica, in qualsiasi attività fisica io mi voglia dedicare.
Perchè, allora, non sono abbastanza?
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!  Sono di nuovo qui con un'altra breve storia. 
Allora,qui ci troviamo di fronte ad un modestissimo Sasuke che non prende molto bene il fatto che qualcuno non gli dedichi le dovute attenzioni, poverino...
Comunque, grazie mille a chiunque abbia speso un po' di tempo per leggerla e per chi la vorrà recensire, vi meritate un abbraccio (e un biscotto). Alla prossima :-*





Naruto  guardami.
 Sono il ragazzo più popolare della scuola, il più invidiato e desiderato da tutti.
Prendo ottimi voti, i più alti dell'intero istituto ed eccello, senza  fatica, in qualsiasi attività fisica io mi voglia dedicare.
Sono bello, non mi faccio problemi ad ammetterlo. Ogni persona che incontro non fa che riconfermarmelo di giorno in giorno.
I professori mi  pongono  come esempio per i ragazzi meno inclini allo studio e osservano con approvazione ogni mio movimento.
Sono  un modello da imitare senza poter mai essere raggiunto.
Sono  quello  a cui le ragazze arrossiscono quando ne incrociano lo sguardo e quello che i ragazzi ammirano segretamente.
Perché, allora, non sono abbastanza?
Perché non mi guardi con venerazione come fanno gli altri?
Perché non cerchi di avvicinarmi come prova a fare chiunque?
Perché,  per quanto io ti guardi,  i miei occhi non incontrano mai i tuoi?
Cos’altro devo fare per potermici riflettere dentro?
I miei sforzi non sono valsi a nulla, alla fine?
Naruto guardami, GUARDAMI!
Bene.
Se non vuoi guardare me non hai bisogno di guardare nessun'altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: moon_shining