Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giandra    30/09/2016    7 recensioni
❧ Romione
➥ set during book/movie 1
☆ Settima classificata (33.15/35) al contest "Make love to me tonight, like there's no tomorrow" indetta da Setsy sul forum di EFP.
Allora, se innamorarsi significava provare emozioni così intense e spaventose, giurò che avrebbe odiato Hermione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al contest "Make love to me tonight, like there's no tomorrow " indetto da Setsy sul forum di efp.
Ho scelto il prompt uno:
- rating verde;
fluffintrospettivoromantico;
- citazione I don't like love, 'cause I love you di Hokuto no Ken, canzone Love song.
La storia è di esattamente 100 parole, basandomi su questo contatore.


 

I don't wanna be in love with you.
 
Ron Weasley, nei suoi undici anni di vita, aveva sempre contemplato poche emozioni: felicità, tristezza, rabbia e fame.
Per questo non si spiegava lo strano fenomeno che torturava il suo stomaco da quando aveva incontrato Hermione: qualcosa che non era la brama di cibo circolava nel suo corpo, simile a piccole e fastidiose farfalline svolazzanti.
Pensando a quel sentimento contorto, le ciarlerie di Ginny riecheggiarono nella sua mente: se hai le farfalle nello stomaco, significa che sei innamorato!
Allora, se innamorarsi significava provare emozioni così intense e spaventose, giurò che avrebbe odiato Hermione — o che, almeno, ci avrebbe provato.

 



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giandra