Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: EngyLove    30/09/2016    2 recensioni
[ ATTENZIONE! LA STORIA è INCOMPIUTA, SIGNIFICA CHE NON HA UN FINALE PRECISO, STA A VOI PENSARE SE LA PROTAGONISTA MORIRà O MENO ]
" CASTIEL! " grido con tutto il fiato che ho in gola, prima di cadere a terra sfinita. Inizio a vedere tutto appannato e l'ultima cosa che sento prima di svenire è l'urlo disumano di mio fratello mantenuto da quel omone di Frank e costretto ad assistere all'omicidio della sua sorellina.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" SMETTILA! " urlo con le lacrime agli occhi. Non è vero. Tutto quello che sta dicendo non è vero. Uno stupido scherzo, ecco cosa era vero!
" Perché non capisci? Eh Blaze? " insiste lui strattonandomi per un braccio
" Perché non è vero! " dico imbestialita liberandomi dalla sua presa e indietreggiando.


Tutto quello in cui credevo... Era una bugia inventata per divertimento. Io sono solo un divertimento... quella che doveva essere mia madre sorride bastarda con un coltello in mano. Possibile che, anche avendomi cresciuta per 12 anni, non si è minimamente affezionata a me?

 

" E così sono adottata, eh? Bel cambiamento! E cosa mi dite della mia famiglia? " dico nervosa percependo un fastidio alla mandibola, che decido di ignorare
" Tua madre si chiama Margaret e tuo padre Austin. Tu e Castiel venite dalla stessa famiglia, siete sempre fratelli. Inoltre avete un fratello maggiore di nome Josh " mormora abbassando lo sguardo. Io invece lo alzo verso Castiel, significa che siamo sempre fratelli?
" Vi odio! Vi ho creduto i miei genitori e invece? Siete solo degli stupidi codardi! " urlo fuori di me " Castiel tu sarai sempre il mio fratellone, qualunque cosa accada ricordati che ti voglio tanto bene " continuo calma. Ma non capisco! Se io e Castiel veniamo dalla stessa famiglia perché vogliono fare fuori solo me?
" T-ti voglio bene Blaze, sorellina... " mormora asciugandosi le lacrime con il dorso della mano
" Ti amo di bene Cas, sarai sempre il mio fratellone! " continuo
" Vattene da questo mondo! " sussurra con disprezzo quella che fino a ieri chiamavo mamma
" No... " dico con le lacrime agli occhi " Voglio stare con Cas... " continuo singhiozzando e accasciandomi a terra. Voglio Castiel, il mio fratellone. All'improvviso sento qualcuno prendermi di forza e scaraventarmi dal altro lato della stanza, facendomi urlare di dolore per l'impatto brusco con la parete. Alzo lo sguardo e vedo mio papà, anzi Dean che mi guarda con uno sguardo carico d'odio
" Cas... " sussurro " Cas ti voglio tanto bene! " urlo mentre Dean si abbassa alla mia altezza con un coltello in mano
" Addio, figliola " mormora marcando la parola << figliola >> poco dopo lancio un urlo di dolore sentendo il coltello trapassare la pelle del mio stomaco
" CASTIEL! " grido con tutto il fiato che ho in gola, prima di cadere a terra sfinita. Inizio a vedere tutto appannato e l'ultima cosa che sento prima di svenire è l'urlo disumano di mio fratello mantenuto da quel omone di Frank e costretto ad assistere all'omicidio della sua sorellina.



Angolo patata (?)

Hola Loves! Che mi dite? La scuola come sta andando? O il lavoro? Insomma quel che state facendo come sta andando?
Quanto a me sono na povera disgraziata piena di compiti, e siamo solo all'inizio dell'anno! Non oso immagginare dopo...
Era da un pò che non scrivevo obrobri del genere... ma l'ispirazione viene sempre al momento meno opportuno, no? E voi, povere ragazze con il cervello in pappa per l'inizio della scuola, dovete sopportarvi anche questo!
Sorry Loves, non è così male!

Parlando della storia; qui vediamo un Castiel nelle vesti da fratello maggiore costretto a vedere come i genitori adottivi gli uccidono la sorellima... ma lo domanda è: Blaze morirà o arriverà qualcuno in soccorso dei due ragazzi? E bho!

Mi chiedo un favore: Me la lasciate una recensione piccola piccola? Ma proprio minuscola! Anche 11 parole vanno bene!

Il sonno mi chiama, quindi ci sentiamo presto... spero... :-)

Baci:

Angel

P.S. " Per le ragazze che seguono la storia ' Sei la mia Luce ' non preoccupatevi, in questi giorni aggiorno! "

    

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: EngyLove