Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    01/10/2016    3 recensioni
Beast Boy chiederá a Raven di insegnarli lo yoga, questo tranquillo sport potrebbe avvicinarli ancora di più? O resteranno sempre li stessi?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tranquilla mattina alla T-Tower, ma un certo mutaforma verde ha un grande desiderio dentro di se...
"In questo periodo Hive stanno colpendo più del previsto, passiamo notti insonni per paura che volpiscano ancora, Star è sempre attiva e mi sembra che non ne soffra, Cy è mezzo robot e si stanca di meno, Robin è abituato e Raven...ma certo Raven ecco la risposta!!" Pensò il ragazzo verde per poi battersi un pugno sul palmo della mano. Con un espressione raggiante in volto andò in salotto dove una ragazza dai capelli violacei e la pelle cenerea stava leggendo un libro.
"Raven cosa stai leggendo? Sembra un bel libro!" Disse il ragazzo, avrebbe iniziato con i complimenti in modo che Raven avrebbe accettato con più probabilitá.
"Cosa vuoi BB?" Domandò la maga in tono scocciato.
"Niente, perchè dovrei volere qualcosa?" Chiese il mutaforma con un sorriso non molto convincente in volto.
"Per il semplice fatto che quando fai così vuoi che faccia qualcosa per te" risopse con semplicitá la maga. Colpito e affondato.
"E va bene, sai che ormai passiamo molte notti insonni, tutti quanti, e mi chiedevo...se..."
"Se?" Lo incitò la maga.
"Semipoteviinsegnareyoga" disse velocemente il ragazzo.
"Non ho capito niente" rispose la corvina.
"Mi chiedevo se mi potevi insegnare yoga" li disse il verde. La ragazza alzò un sopracciglio.
"Tu? Beast Boy il casinaro vuoi imparare yoga?"
"Si" rispose lui. Raven sbuffò.
"Va bene BB, ma devi avere molta pazienza ok?" Li domandò la ragazza, Best Boy annuì.

CAMERA DI CORVINA

Raven accese l' ultima candela nera e andò sul letto viola difronte a BB.
"Per prima cosa devi scegliere una posizione: posizione del loto..." li disse la maga per poi mettersi a gambe incrociate,"o posizione del mezzo loto" continuò per poi mettere il piede della gamba destra sul ginocchio della sinistra e piegando la gamba esternamente. Beast Boy provò prima l' una e poi l' altra, quela del mezzo loto feceva troppo male per i suoi gusti quindi optò per la prima, si mise a gambe incrociate e lo stesso fece la maga.
"Ora congiungi pollice e indice" li disse Raven, così fece.
"Ora arriva la parte complicata: ispira spingendo il diaframma vetso il basso ed espira spingendolo verso l' alto senza alzare l'l' inizio dello stomaco, e chiudi gli occhi, concentrati sul nero che hai davanti li ordinò. Il ragazzo chiuse gli occhi e ispirò, ma faceva un male cane, per non alzare la parte iniziale dello stomaco durante l ispirazione doveva avere una gran resistenza al dolore.
"Stai alzando la parte che non dovresti alzare" disse Raven indicando al ragazzo l' inizio dello stomaco.
"Ma Raven fa male" si lamentò lui. La maga si avvicinò a lui e li mise una mano sulla parte iniziale dell intestino, Best Boy ne fu molto sorpreso ma non si mosse, il tocco di Raven era magico e non sapendo neanche lui perchè li daca un senso di protezione e di calore.
"Ora ispira di nuovo" Li ordinò lei. Questa volta faceva meno male e svolse correttamentd l' ispirazione, dopo un pò Raven tolse la mano e si mise anche lei a meditare, lo stacchamento della maga a Beast Boy non piacque molto. Ma non si lamentò, continuò.
"Ora pensa a qualcosa che ti faccia rilassare" disse la maga, Beast Boy incominciò a pensare ai Teen Titans e non sapendolo anche Raven stava pensando alla stessa cosa.

UN' ORA DOPO.

"Beast abbiamo finito" disse la maga toccando il ragazzo che aprì gli occhi verdi i quali incrociarono per un breve istante quelli della maga. Erano davvero bellissimi secondo lui.
"Raven faremo altre lezioni?" Le chiese il ragazzo mentre la corvina spegneva le candele.
"Ormai lo sai fare da solo...ma in caso mi farebbe molto piacere Beast" disse lei per poi sorridere.
Beast Boy andò in camera sua più rilassato. Ma aveva voglia di farne un altra mezzoretta, così si mise sul suo letto nella posizione del loto, le dita a cerchio e chiuse gli occhi.
'Pensa a un qualcosa che ti faccia rilassare" ripetè Beast Boy ricordando le parole di Raven. Pensò a una ragazza dai capelli viola e gli occhi ametista. Non sapendo che nella stanza accanto alla sua una ragazza dalla pelle cenerea lo stava pensando.


ANGOLO AUTRICE: Hello, piaciuta? Spero di si, recensione come sempre e arrivederci.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402