Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    01/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò qualche mese dalla notizia della gravidanza di Hermione e a Malfoy Manor le cose erano le solite: Draco ed Hermione stavano sempre insieme e parlavano del bambino, Cissy e suo marito faticavano ad accettare l' amante del loro figlio e Bella e Voldemort trascorrevano sempre dei momenti focosi, ma Lady Riddle non restava più incinta e si era venuto a sapere che erano fuggiti alcuni schiavi Mezzosangue, dalle baracche in cui venivano rinchiusi, ma il Signore Oscuro non se ne preoccupò, cosa che fece molti mesi dopo. Nel frattempo, ad Hogwarts si avvicinavano gli esami per gli studenti; Salazar non era molto preoccupato, dato che sapeva sempre tutto, infatti, per questo motivo, alcuni compagni lo chiamavano “il Secchione Sexy”, ma a Salazar non importava. Ma per Cassandra, era tutta un' altra cosa: dall' inizio di Maggio, aveva incominciato a ripassare tutto il programma di quell' anno ed era estremamente agitata e preoccupata, tanto che si era dimenticata del suo compleanno, se non fosse stato per Thomas:

“Ehi, Cas! Non dirmi che ti metti a studiare anche il giorno del tuo compleanno!?” esclamò il ragazzo, fingendosi indignato.

La bambina non gli rivolse nemmeno uno sguardo:

“Scusa, ma non ho tempo. Devo essere eccellente, se voglio superare gli esami e, per diventarlo, dovrò studiare ogni giorno, senza distrarmi nemmeno un secondo!”

Thomas sapeva che, per lei, era la prima volta che aveva a che fare con gli esami e comprendeva il suo timore; le si sedette vicino e le chiese:

“Cosa stai studiando?”

“Storia della Magia, ma è la materia che capisco di meno! Ci sono alcune date che metteranno sicuramente all' esame e non riesco a memorizzarle, cavolo!”

Thomas rise piano, nel vedere che era così carina, quando si incavolava:

“Se vuoi, ti do una mano!”

“Davvero lo faresti?”

“Certo, ma solo se mi prometti che dopo ti fermi e mi fai compagnia.”

Cassandra riflettè su cosa intendesse il fidanzato con 'compagnia' ed alla fine accettò. Dopo un' ora per imparare le date più importanti, i 2 piccioncini smisero di studiare e Cassandra si mise sulle ginocchia del ragazzo:

“Allora, prima cosa intendevi con 'compagnia'?

Senza risponderle, Thomas fece apparire un dolcetto, con sopra una candelina a forma di '12' ed era già accesa:

“È alla nocciola, come piace a te. Forza! Esprimi un desiderio!”

Cassandra soffiò la candela ed espresse il desiderio:

“Ebbene, che desiderio hai espresso?”

“Che io e te fossimo felici per tutta la vita. So che, di solito, i primi amori finiscono dopo qualche anno, ma sento che tu sei la persona giusta per me.”

Thomas le sorrise:

“La stessa cosa vale per me. Sei la creatura più bella e meavigliosa che abbia mai incontrato e non ti lascerei per nessun' altra al mondo: se lo facessi, sarei un idiota!”

Come ringraziamento, Cassandra fece incontrare le loro labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivò il giorno degli esami e Cassandra era più agitata che mai: dall' alba, aveva ripassato tutto in gran fretta e Thomas l' aveva baciata alcune volte, in segno di buona fortuna e, grazie al cielo, Salazar non se ne accorse. Le materie su cui erano gli esami erano Storia della Magia, Incantesimi, Pozioni ed Arti Oscure; la seconda e l' ultima furono facilissime, la terza un pochino più difficile e sulla prima, Cassandra non riusciva a ricordarsi la data in cui era nato suo padre, perché era entrato nella storia; c' erano 4 risposte e solo una era giusta:

 

  • 1928

  • 1923

  • 1926

  • 1925

 

La bambina si ricordò che Thomas le aveva detto di ricordarsi che il padre era nato nel loro stesso secolo e che le ultime 2 cifre erano '26' e capì che la terza era giusta. Gli esami finirono a fine giornata e solo il giorno dopo, quando tutti dovevano tornare a casa per le vacanze estive, nella bacheca della scuola, ci furono i risultati ( dato che ad Hogwarts c' era solo una casa, gli insegnanti corressero in poco tempo tutti gli esami): le amiche di Cassandra furono le prime a vedere i loro voti, seguite dalle Serpi Velenose. Tutti erano stati promossi e, per la gioia, si abbracciarono tutti quanti e Victoria fece una cosa che Xavier non si sarebbe mai aspettato: la bruna lo baciò e quando si staccò gli sussurrò all' orecchio:

“Mi piaci da quando ti conosco!”

Contento, Xavier disse agl' altri che avevano assistito alla scena:

“Scusateci, ma io e Victoria dobbiamo parlare; a dopo!”

E se ne andarono. Poco dopo, anche gli altri se ne andarono, ma non da soli: Salazar con Jane, Cassandra con Thomas ed Arcturus con Catherine.

 

 

Vi lascio fantasticare su cosa potrebbero aver fatto i ragazzi, mi pare abbastanza ovvio! Ora tutto va bene, ma se avete letto il capitolo precedente,c' è una frase che dovreste tenere a mente per i prossimi capitoli: presto ci sarà un altro problema! Vi anticipo che le note le metterò alla fine da ora in poi .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51