Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Ayumurunefey    01/10/2016    0 recensioni
Mi chiamo Emma Evans,
sono stata adottata dalla famiglia Eagle ed ho un bellissimo fratello di nome Erik perσ ho deciso di tenere il mio vero cognome.
Dall incidente accaduto ai miei genitori ed a mio fratello, non ho piω saputo nulla di loro.... Ora ho 15 anni e fra poco mi trasferirσ in Giappone per andare a trovare, con mio fratello, un'amica a me molto cara....
Baci, Emma Evans.
•••••••••••••••••••••••••••••••
Versione verosimile di INAZUMA ELEVEN
•••••••••••••••••••••••••••••••
"Ti ho sempre trovata stupenda Emma dal primo giorno che ti ho vista dopo tanti anni, da piccoli giocavamo sempre insieme e giΰ allora quando ridevi amavo il suono della tua risata, la tua voce il tuo profumo, il tuo sorriso... Dio il tuo sorriso! Θ la cosa piω bella che abbia mai visto! Sei una droga per me e io non riesco a starti nemmeno un secondo lontano, quando osservo le tue labbra muoio dalla voglia di baciarti, ma mi controllo. Io provo molto piω che amicizia per te. Non mi piaci, ti amo... Si... L'ho detto... Ti amo Emma Evans"
{tratto dal capitolo XII}
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Silvia/Aki, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa θ una fanfiction su inazuma eleven. Ho aggiunto un personaggio che si chiama:Emma Evans. ι la prima volta che scrivo su efp quindi nn so bene come si usano i caratteri e gli stili di scrittura. Questa storia l'ho iniziata a scrivere su wattpad (potete trovarla sul mio profilo @now_gin) ed ha lo stesso titolo (la sto continuando a scrivere anche li ma non θ ancora completa). 
PREMETTO CHE I PRIMI CAPITOLI SARANNO MOLTO CORTI (300/400 parole) MA MANO A MANO SI FANNO PIω LUNGHI (900/1000 parole) E CON QUESTO VI AUGURO BUONA LETTURA, Baci.

 
PROLOGO
 
Saliamo sull'aereo, sono stra-emozionata, finalmente tornerσ al mio luogo di nascita e dalla mia amica, in Giappone.
Erik mi prende la mano e me la stringe forte.... Anche troppo, da farmi male...
"ahio"
"scusami sorellina ma non mi sento molto bene...."
Trema. Giusto, lui ha sempre avuto paura di volare....
"forza e coraggio fratellone!" 
Faccio un sorriso a 32 denti di quelli che faccio sempre.
"grazie Emma, tu si che sei piena di entusiasmo e ottimismo"
Il suo viso si θ rilassato ma non del tutto, si sente una voce all'altoparlante 
"i passeggeri si preparino a decollare, allacciare le cinture di sicurezza!"
La voce θ stridula e fastidiosa, θ una donna che parla, poi continua
"i passeggeri si preparino a decollare, allacciare le cinture di sicurezza!"
Ripete la frase di qualche secondo prima.
"ABBIAMO CAPITOO!!"
Urla mio fratello, giΰ θ nervoso, la voce stridula e squillante della donna non lo aiuta.
Io non riesco a trattenere una risatina; ma poi noto tutte le persone sedute sull'aereo a fissarci con facce arrabbiate 
"eheheh"
Rido imbarazzata grattandomi la nuca, mio fratello fa lo stesso.
Comunque mi chiamo Emma Evans, ho 15 anni ed ho un fratello di nome Erik Eagle di 16.
Sono stata adottata ma ho deciso di trattenere il mio vero cognome.
Sono alta ho i capelli castani molto lunghi, di solito legati in due codini tengo sempre in testa una larga fascia arancione chiaro.... Essa era di mio nonno, il mitico David Evans, portiere leggendario, ed allenatore della leggendaria Inazuma Eleven.
Non ricordo nulla della mia famiglia a parte un'immagine che ogni tanto si fa spazio nella mia mente: il sorriso di mio fratello di nome Mark a 5 anni, piegato di fronte a me, con la mia stessa fascia in testa, che mi porge la mano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ayumurunefey