Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    01/10/2016    0 recensioni
[Card Captor Sakura]
[Primo Spin-off dedicato all'universo della cattura carte Sakura].
Prima della creazione delle carte di Clow e dello stesso libro magico, il giovane apprendista mago, di nome Clow Reed, è il protagonista di questa nuova serie che lo vedrà percorrere i suoi passi verso la strada per diventare il noto stregone da cui hanno preso origine le avventure della dolce Sakura. Al culmine della sua età giovanile, Clow è un ragazzo spensierato di soli trent'anni con la mentalità ben distaccata dal voler diventare un potente mago di Carte Magiche, cosa che il suo mentore Xiao Feng non tollera, tanto da costringere con la forza il suo allievo a rispettare il dogma del ceto medio del loro mondo. Ma a far concorrenza alla sempre più crescente fama del Regno dei maghi di Carte, farà la sua comparsa una presenza incappucciata che non esiterà a creare scompiglio tra le forze del bene. Le uniche possibilità di fermare una tale minaccia sembrano riposte proprio in Clow Reed che, accompagnato da una squadra di compagni di rango superiore al suo, guideranno il giovanotto a sperimentare i propri potenziali nascosti nella caccia all'uomo misterioso.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La navicella viaggiava a velocità luce nell'universo costellato, con a bordo lo squadrone di Fei Wong. Tutti nell'equipaggio rimanevano attaccati con le schiene ai loro posti, mentre Clow Reed si era accartocciato contro il vetro della sua postazione di sotto, incapace di muoversi per la troppa velocità che esercitava la grande nave: << Va bene, Yuko. Stabilizza i motori >> le ordinò Fei Wong accanto.

E subito, la ragazza tirò giù una leva a manico di secchio nel suo pannello di comandi, stabilizzando gradualmente i motori. Tutta la pressione che ogni passeggero si sentiva addosso, lentamente si alleggeriva, così come la nave spaziale ora viaggiava a velocità costante: << Ah. È sempre bello provare questa brezza spaziale >> commentò Subaru alzandosi dal suo posto.

<< Kyle, dai un'occhiata ai comandi, va bene? >>

<< D'accordo >> rispose il ragazzo a Fei Wong mentre questi si apprestava ad avvicinarsi con gli altri da Clow Reed.

Si sporsero verso la bottola assicurandosi che il loro compare stesse bene: << Ehi, Clow, sei ancora intero laggiù? >> gli chiese Kamui notando il giovane messo sottosopra con la sedia che gli finì addosso:

<< Sì. Credo di avere tutti i pezzi al loro posto... >> rispose con un po' di goffaggine nel rialzarsi: << Mi ero dimenticata di dirti di tenerti forte! >>

<< Con te farò i conti dopo! C'è mancato che questa cabina si spaccasse dall'urto che ho dato >> replicò irritato Clow a Yuko, che emise una leggera risatina superba:

<< Non farci caso, cugino. Dovrai farti l'abitudine >> disse Fei Wong tendendo una mano a Clow per aiutarlo a risalire: << “Ci farò l'abitudine”, a cosa? A questa postazione? Perchè, se è così, avrei dei dubbi sul nome, se da principale o da principiante >> commentò il novellino con ironia, seguito da un cenno di Fei Wong.

Ma ora, Clow Reed non voleva lasciar perdere la risposta di poco fa di Yuko, e la affrontò apertamente:

<< Senti, ragazza. Il tuo atteggiamento poco rispettoso nei miei confronti non fa “da squadra”. Voglio dire, i compagni di viaggio non possono essere trattati come vuoi tu >> ma Yuko non sembrava starlo ad ascoltare, attenta a fissare la vetrata frontale che era rivolta verso la prua, mostrando le stelle del buio dello spazio.

<< Ehi, mi stai ascoltando? >> le chiese con fare indignato: << Non sei molto normale con i tuoi sbalzi di carattere, sai? >>

<< Ti avverto: mi dici un'altra parola che non mi và a genio, e ti mando direttamente fuori nello spazio. E poi, qui in squadra non siamo tutti come te, cosa credi? >> gli rispose la giovane senza molti indugi.

<< Cosa? >> << Io sono una guerriera ben addestrata, al pari di tuo cugino Fei Wong, e al servizio del Gran Maestro Xiao Feng. Hai idea di cosa significhi? >> gli domandò, lasciando Clow Reed a corto di parole:

<< Ehm, no-->>

<< Lo immaginavo. E non credere che sia un qualcosa di buono >> detto ciò, il ragazzo si voltò per un attimo a chiedere informazioni ai due gemelli, Kamui e Subaru: << Voi non sarete mica come lei, giusto? >>

<< Oh, beh, veramente sì. Cioè, vogliamo dire che non è come sembra... >> rispose Subaru per il fratello, destando in Clow Reed un senso di resa ma spiegando chiaramente le cose da subito:

<< Quello che Yuko voleva dire è che ognuno ha delle potenzialità. Noi, per esempio, siamo dei vampiri.. >>

<< Cosa? Dei vampiri? >> chiese Clow stupito da quella notizia:

<< Sì. Devi sapere che per entrare in un rango di una squadra abbiamo dovuto allenarci per molti anni >>

<< Ah... Quindi dovrei dire addio alle mie speranze? >> disse Clow sfiduciato alle parole di Kamui questa volta:

<< Potrai proseguire il tuo allenamento sulla Terra, per il momento >> aggiunse Kyle dalla sua postazione: << E perchè non ora? >>

<< Perchè siamo già arrivati >> rispose Fei Wong con tono di presentazione, attirando l'attenzione di Clow e quella più lucida degli altri: << Oh... >> commentò il giovane Clow alla vista dello spettacolo del pianeta che intravedeva dalla vetrata.

La Terra, adesso, si racchiudeva nella sua grandezza provvisoria nella cornice del vetro di protezione. Ma man mano che la navicella si avvicinava verso la sfera planetaria, quest'ultima si ingrandiva come se si fosse davanti ad uno specchio, solo che era tutto reale stavolta. La grande massa della Terra era circondata da dei colori blu e verdi in superficie, avvolti a loro volta da stracci di vapore bianco che parevano muoversi. Ora la visione che tutti avevano dell'oscurità dello spazio, era resa meno densa dalla luminosità del pianeta di destinazione.

Nel gruppo, nessuno proferì parola. C'era chi si limitava a godersi l'arrivo con tranquillità, come Yuko e Fei Wong, senza lasciarsi andare alle emozioni, e c'era chi rimaneva per la prima volta a bocca aperta, come Clow, mentre Kamui, Subaru e Kyle si dipinsero nei propri volti espressioni di meraviglia:

<< E così questa è la Terra >> parlò di nuovo Clow, avvicinandosi un po' di più alla vetrata e a Fei Wong con Yuko. L'enorme nave che trasportava i compagni eroici andava verso l'atmosfera della Terra, sorvolando le nubi bianche che si ingrandivano con il pianeta. Furono così riusciti a raggiungere il loro primo obiettivo del viaggio.

Nel frattempo, da qualche parte dello stesso pianeta, un'altra navetta era già atterrata al suolo dopo quello che sembrava un brusco arrivo. Un solco di alcuni metri si era formato all'interno di una giungla del vasto pianeta. Dei fumi fuoriuscivano dai lati della piccola navetta appena schiantata, segno che l'atterraggio è avvenuto da poco.

Un bip improvviso si sentì dallo sportello della navetta, aprendo di conseguenza lo sportello automatico. Ne uscì fuori l'individuo incappucciato, avvolto in tutto il corpo da un mantello nero.

Saltò giù dalla capsula con un balzo improvviso e si rimise in piedi, osservandosi intorno alla fitta foresta di vegetazione tropicale in cui era finito:

<< A quanto pare dovrò fare a meno di un altro viaggio. Ma se non altro, ho quello che mi serve >> disse tra sé e sé guardando sul palmo della mano la piccola chiave che aveva rubato.

Sentì in seguito un altro boato in lontananza, scorgendo nel cielo una grande astronave che sfrecciava parallelamente alla grande giungla. Una lieve folata di vento si levò tra i tronchi possenti delle palme, non appena passò la navicella della squadra che stava dando la caccia al ladro fuggitivo dal loro pianeta:

<< Ma bene. A quanto pare non siamo soli >> disse con il solo ghigno del suo sorriso, scoperto insieme a metà volto dal cappuccio che aveva in testa.

Il secondo velivolo, intanto, veniva guidato da Kyle per fare in modo di trovare un punto di atterraggio sicuro:

<< Ok. L'ho trovato. Ci siamo >> avvertì da subito il ragazzo manovrando una leva di comando verso sinistra. L'astronave s'incurvò verso la direzione presa e i membri della squadra dovettero reggersi per un po' fino a quando tutto il veicolo non si fosse reso stabile in fase di atterraggio.

La nave planava delicatamente verso il suolo dalle sue gambe in ferro che spuntarono da sotto il dorso come le ruote di un aereo. I motori si spensero poco alla volta come il veicolo si posò al suolo, in uno spiazzo esterno alla foresta che aveva di fronte.

Nel silenzio che albergava nel luogo circostante, il sibilo di una gradinata mobile si udì da sotto la navetta, permettendo alla compagine di scendere e di mettere piede nel nuovo habitat. Ognuno imbracciava il proprio bastone da difesa preso al momento della partenza.

Fei Wong si manteneva in testa al gruppo, osservando il luogo che si presentava ai suoi occhi e che a prima vista sembrava sicuro:

<< Beh, questa non è proprio una cosa che si vede tutti i giorni >> ammise tuttavia Kyle all'aria aperta sotto un sole che rendeva una giornata splendida:

<< Prima di avanzare, ho un messaggio da parte del Maestro tramite questo dispositivo. Ascoltiamolo >> disse Fei Wong rivolgendosi al gruppo.

Fece così per tirare fuori da una tasca un piccolo oggetto che emetteva una luce lampeggiante da un piccolo tasto. Mise al centro l'oggetto che a sua volta fece apparire di fronte a tutti l'ologramma di Feng:

<< Se state ascoltando questo messaggio, allievi miei, significa che siete già approdati a destinazione >> cominciò a parlare l'ologramma:

<< Io mi chiedo perchè i messaggi secretati non possono essere letti prima >> commentò Clow Reed poco disposto a seguire le regole:

<< Vi raccomando ancora una volta che la missione che è tutt'ora in corso è tra le più pericolose che abbiate mai affrontato, sopratutto perchè si svolge su un pianeta lontano dal nostro sistema solare. I bastoni che vi ho fornito sono degli ottimi attrezzi da combattimento, in grado di incanalare l'energia che avete e di sferrare degli attacchi diretti ai nemici. Qualcuno di voi avrà delle difficoltà a gestire i propri poteri ed è per questo che ho deciso di limitare i danni all'ambiente al minimo possibile >>

<< Sà, Maestro, mi stavo chiedendo anche se si fosse ricordato di me >> aggiunse di nuovo Clow non avendo alcun potere da governare:

<< Non voglio intrattenervi ancora a lungo e vi lascio alla vostra missione. Vi ricordo che non sarà possibile alcuna comunicazione ulteriore, per via della lunga distanza presente tra di noi. Buona fortuna, è tutto nelle vostre mani >> concluse con un augurio da impresa che doveva riuscire a compiersi:

<< A proposito.. Fei Wong? >> aggiunse ancora l'ologramma rivolgendosi al capitano:

<< Ripongo la mia fiducia in te. Se le cose dovessero mettersi male, sai cosa devi fare >> ridusse al minimo le spiegazioni per poi sparire. Seguì un cenno da parte di Fei Wong e si apprestò a raccogliere il dispositivo a terra e rimetterlo al proprio posto in tasca. Un sottile sentimento estraneo in Clow si manifestò sul suo volto a messaggio terminato:

<< Va bene, mettiamoci in marcia, ragazzi. Forza, Clow >> richiamò al cugino per poco incantato da chissà cosa:

<< Eh? Cosa? Ah, sì >> rispose il giovane affrettandosi a raggiungere il gruppo che lo aveva di poco staccato, tenendosi ben stretto alle mani il bastone da difesa:

<< Che cosa intendeva dire con “le cose dovessero mettersi male”? >> domandò a bassa voce Yuko alle orecchie di Fei Wong, tutt'altro che serena in questo istante. Bastò solo un'occhiata dello stesso Fei Wong perchè la ragazza avesse tutte le idee chiare ai suoi timori. Dietro loro due, lo stesso Clow intravide degli sguardi diversi nei due compagni, cominciando a sospettare di un pericolo nel proseguo della missione.

Dal Pianeta dei Sette Regni, intanto, il Maestro Xiao Feng seguì il viaggio della sua squadra all'interno dell'astronave tramite dei monitor che mostravano le immagini dalle telecamere del velivolo:

<< Comunicazioni interrotte, signore >> riferì uno degli operatori alla sala di controllo:

<< Bene. Cercherò di seguire i loro movimenti, nel frattempo >> avvertì Feng, cominciando a mettersi seduto a gambe incrociate in una posizione di meditazione.

Nel mentre, la squadra approdata sul Pianeta Terra macinava già i primi metri all'interno della foresta, facendosi largo tra cespugli alti e brevi corsi d'acqua che sgorgavano nel mezzo del loro cammino. Yuko estraeva ogni tanto la sua lunga katana per tagliuzzare le erbe che impedivano il passaggio facile nel percorso selvaggio di quella natura. Kyle faceva da guida a tutti gli altri tramite un radar che aveva a portata di mano e che indicava la strada da seguire:

<< Il cursore inizia a lampeggiare con più frequenza, ragazzi >> avvertì d'un tratto alla compagine che si fermò intorno a Kyle.

Nel constatare quanto aveva detto, Fei Wong emise un breve mugolìo con la bocca osservando il radar:

<< Il nemico è qui nei paraggi >> << Ma dove? Noi non vediamo niente >> aggiunse per ultimo Kamui guardandosi intorno. Suo fratello Subaru spiccò allora un salto verso un albero vicino, posizionandosi in piedi nel primo ramo e cercando di scorgere oltre un primo gruppo di fitti alberi che si presentavano in avanti. Ma la strada sembrava impossibile da intravedere.

<< Mi volete dire che la missione è già finita qui? Ah, se è così, allora è un peccato.. Beh! Possiamo tornarcene alla nave >> disse frettoloso Clow Reed alle orecchie incredule di Kamui:

<< Dì un po', non avrai mica paura? >> gli chiese Yuko in una delle sue ennesime provocazioni:

<< Chi? Io? Ma figurati! Stavo solo scherzando e ci sei cascata in pieno, stavolta >> replicò il ragazzo avendo la battuta pronta: << Buon per te >> rispose semplicemente la ragazza, interessandosi più a cercare il vero obiettivo della missione:

<< Ah! Visto? Adesso non sai come-->> << Sei proprio un bambino >> aggiunse Yuko per zittire Clow: << Ehi! Ti avevo detto di non interrompermi quando parlo! >> << Voi due, dateci un taglio una buona volta, e cerchiamo di non perdere la concentrazione >> li richiamò Fei Wong tornando a ragionare:

<< Allora... Come mai non c'è traccia della Chiave del Sigillo e del nostro amico? >>

<< Boh, forse se l'è data a gambe >> rispose Kamui azzardatamente.

<< O forse ha pensato bene di lasciare le sue tracce ben nascoste, che dite? >> disse Yuko affacciata dal bordo di un piccolo dirupo più avanti. Tutti fecero per avvicinarsi da lei, scoprendo così che al di sotto vi era una capsula, una piccola astronave, che aveva lasciato un solco lungo alcuni metri dietro di lei:

<< Se non altro abbiamo trovato l'astronave con cui è scappato >>

<< Ma non abbiamo il fuggitivo >> dissero rispettivamente Subaru e Kamui:

<< Kyle, dimmi una cosa, perchè il tuo dispositivo continua a segnalare che c'è qualcosa nelle vicinanze? >> chiese Fei Wong incuriosito:

<< Dovrebbe trattarsi della magia lasciata dall'oggetto che ha preso. Il mio radar l'ho reso sensibile al massimo proprio per intercettare meglio le cose. O almeno credo... >> spiegò Kyle.

Fei Wong si irrigidì di colpo, preoccupato dalle parole del suo compagno: << Che hai, Fei Wong? >> gli domandò Yuko:

<< Vorrei sbagliarmi, ma penso che un po' della magia della Chiave del Sigillo sia stata sprigionata involontariamente da quel criminale >> disse sotto tensione.

<< No, aspettate. Credo di averlo trovato. È qui >> si levò la voce di Clow Reed dietro al gruppo, indicando un oggetto luccicante tra i cespugli. E come il giovane afferrò la cosa nascosta nel cespuglio, questo si vide puntato dritto in faccia un lungo bastone utilizzato come un fucile da un individuo sconosciuto che si materializzò davanti ai presenti.

<< Oh no, Clow! >> << Stà fermo dove sei! Non ti farà del male >> lo avvertirono Kamui e Fei Wong. Ma appena un attimo dopo, spuntarono intorno alla squadra altri individui con gli stessi indumenti del primo e che puntavano i propri bastoni verso i componenti della squadra. Erano gli stessi bastoni che imbracciavano Fei Wong e gli altri:

<< Cugino? Sei sicuro di quello che hai detto? >> chiese Clow Reed preoccupato dalle sue sorti e per quelle dei suoi compagni:

<< Non è strano che per la prima volta Xiao Feng manda i suoi discepoli su un pianeta sperduto a risolvere i problemi del proprio Regno, dico bene, Fei Wong Reed? >> apparve un altro stregone dagli indumenti uguali ai suoi uomini. Questi però si differenziava da loro da una sottile barba nera che aveva sotto il mento e si parò di fronte a Fei Wong con aria severa.

Fei Wong si limitò a digrignare i denti ad un ostacolo non previsto, mentre il resto della squadra lo fissava interrogativamente su ciò che pareva esserne a conoscenza.

I “predatori” del gruppo di eroi trasportarono questi verso il lungo percorso visibile nella giungla, e quindi allontanandosi dal loro obiettivo. Avevano da un po' superato il confine della foresta, uscendo così all'aria aperta e diretti verso un villaggio più avanti ai piedi di una imponente montagna.

Arrivati al villaggio, la gente che lo abitava esplose in una esultanza ai fantomatici criminali che rappresentava il gruppo di Fei Wong:

<< Ci deve essere un errore.. Aspettate! >> insisteva Clow Reed strattonato dai tipi in divisa blu che lo costringevano ad andare avanti. Yuko guardava con faccia irritata ogni volto di persona che le capitava davanti, fulminandole con lo sguardo accigliato che aveva assunto in quel momento.

Kyle, Kamui e Subaru rimanevano uno dietro l'altro in fila indiana e passivi ad ogni ingiuria contro di loro della folla che li circondava. Fei Wong andava a sguardo sicuro lungo la strada fino a quando il gruppo si fermò non appena uno dei tipi in divisa si mise davanti per bloccare l'avanzata, trovandosi al centro della piazza del piccolo villaggio.

Dopo pochi istanti di attesa, tra i continui schiamazzi della gente, si fece avanti un signore dalla folta barba bianca e un po' più cicciottello di Xiao Feng. Con un gesto delle sue braccia, l'anziano fece zittire la sua gente per poter essere lui a parlare:

<< Mi è giunta voce che i protettori del Pianeta dei Sette Regni sono venuti qui, sulla Terra, per compiere un'importante missione per conto del loro Gran Maestro Feng. Dopo gli ultimi trent'anni, il buon e vecchio Xiao Feng non sa ancora stare alla larga dai guai, e mi chiedo il perchè di questo >>

<< Gran Maestro Juno, le assicuro che noi siamo qui per fare del bene. Noi non portiamo del male, davvero... >> << Ah sì? E i tuoi compagni? Sono affidabili come dici tu? >> indicò poi la squadra dietro:

<< Sono i più fedeli accompagnatori, signore, e-- >>

<< Già.. “Fedeli” >> sottolineò questa frase aspramente il Maestro Juno sulla reputazione che si erano fatti gli abitanti del Pianeta dei Sette Regni:

<< Fei Wong Reed, la vostra presenza è considerata un sospetto per ogni popolo estraneo a voi e al vostro Regno. Avete sentito cosa ha detto il Maestro? Andate >> intervenì il tipo dalla sottile barba nera di prima:

<< IeLung. Perdita temporanea della memoria. È così che questa gente è caduta nel vostro controllo >> disse Fei Wong francamente, avendo intuito che quegli abitanti erano stati soggiogati dal potere di uno degli uomini di Juno:

<< Bisogna pur sempre avere tutto sotto controllo con individui come voi >> replicò l'uomo. Clow Reed notò che tutti, negli indumenti, avevano delle stelle disegnate, e forse quei vestiti simboleggiavano l'appartenenza di un tempo al popolo dei Sette Regni. Il ragazzo si fece così avanti:

<< Ehm, mi scusi. Non sarò il più forte degli altri per dire questo, ma possiamo ancora fare meglio >>

<< E tu chi saresti? >> chiese Juno socchiudendo gli occhi su Clow:

<< E' mio cugino, signore. Le posso dire che con lui c'è da fidarsi. È alle prime armi e vorrebbe aiutare la giusta causa anche lui, come me >>

<< Mmh, dici? >> aggiunse Juno dubbioso. E ancora Clow replicò:

<< Siamo venuti fin qui per riprenderci una cosa che appartiene a Xiao Feng. Un ladro..non so, forse uno stregone, si è introdotto nel nostro Pianeta e ha rubato un oggetto pericoloso. Vogliamo il più possibile tenervi alla larga dai guai e che i nostri affari non vi coinvolgeranno. Questa è la mia parola >> disse Clow tutto d'un fiato.

<< Sì. Va bene. Ma che mi dici di lui? È tuo amico? >> chiese il Gran Maestro Juno indicando stavolta Kyle Rondart tra il gruppo. Clow stava per rispondere, ma intervenne ancora Fei Wong:

<< Sappiamo che in passato ci sono stati dei problemi con il nostro pianeta-->> << Sono stati più che dei semplici problemi, Fei Wong >> lo corresse Juno mentre un apparente innocente Kyle non aveva niente da ridire:

<< Le cose sono cambiate adesso >> << E come fai a dirlo? >> gli chiese insistendo:

<< Perchè sono sicuro che le cose non andranno più male come una volta. Il nostro gruppo sta crescendo, proprio come ognuno di noi ha fatto nel tempo. Più siamo, più siamo vicini ad una vittoria. Per troppo tempo hanno prevalso le incomprensioni tra di noi. Ascoltatemi! >> disse con un'energia e rivolgendosi ad ogni abitante del villaggio presente:

<< Confidate in noi. Dateci il sostegno per sistemare le cose, una alla volta. Io credo veramente nella riuscita di questa impresa, proprio perchè credo in ogni singolo individuo che forma quella che io chiamo una famiglia. Torniamo ad esserlo anche noi. Solo un'altra occasione >> un orgoglio mai visto prima si diffuse in Fei Wong, tanto quanto il suo carisma. Clow si sentì, come gli altri, trascinato da un'energia di coraggio dalle parole del loro capo squadra. A quelle parole, però, Juno esitò un po':

<< Non saprei. Tutti credono in te, mentre guardo i loro occhi... Comunque, hai pienamente ragione. Te lo devo ammettere. Lasciate i nostri prigionieri >> ordinò convinto il Gran Maestro. E per elogiare la liberazione di questi, Juno fece per far esultare la folla con un gesto delle braccia. Tra l'allegria sfociata, IeLung si avvicinò a Fei Wong, ravvisandolo:

<< Ma ricorda: solo un'occasione, capito? >> << Non la sprecherò >> ribattè sicuro Fei Wong: << Lo spero.. >> gli disse dandogli un'occhiata attenta prima di fare spazio al Gran Maestro Juno:

<< A voi tutti. Possiate riportare la pace nelle nostre galassie e anche un po' di fortuna negli anni a venire >> augurò questo prima di sciogliere l'incantesimo tra gli abitanti del villaggio, i quali svennero a terra uno dietro l'altro: << Siete osservati >> aggiunse ancora Juno non lasciando del tutto tranquilla la squadra. E questi presero le rispettive strade, separandosi dai discepoli di Xiao Feng.

Dopo questi primi episodi inaspettati a poche ore dal loro atterraggio, il gruppo tornò così a ripercorrere la fitta giungla che si presentava nella loro escursione:

<< Abbiamo un po' rallentato, ragazzi, perciò dobbiamo subito disporci a dovere >> dettava già i primi ordini Fei Wong agli altri:

<< Yuko, tu stai dietro di noi. Ci copri le spalle >> << Ricevuto >> rispose la giovane mettendosi a spada sguainata nelle retrovie:

<< Kamui e Subaru state sugli alberi. Sorvegliate la zona e attaccate se è necessario >> obbedirono così anche i due gemelli vampiro:

<< Clow, cugino. Vieni qui >> << Fei Wong, il mio radar dà ancora degli impulsi anomali. Forse sarà il caso che rientri all'astronave. Nel caso, potrò sorvegliarla e... >> ma la sua bocca si fermò quando gli sguardi minacciosi del resto della squadra gli si puntarono addosso. Capì che non aveva libero arbitrio e fece per restarsene al suo posto:

<< Kyle? Vai avanti. Sono sicuro che quell'affare funzioni ancora >> ribattè Fei Wong quasi bacchettandolo: << Va bene >> rispose corto il ragazzo osservato con pietà da Clow Reed. Egli colse l'occasione per sapere di più sul conto di Kyle non appena questi fu distante:

<< Come mai ce l'avete tutti con Kyle? Che ha fatto? >> domandò a bassa voce al cugino.

<< Diciamo che è un rinnegato. Da quando era un bambino non ha fatto altro che restare coinvolto in fatti del governo degli altri pianeti >>

<< Cosa? Ma quindi agiva per il bene degli altri >> diceva Clow Reed confuso:

<< Lo pensavano tutti. Poi, in un'occasione è stato ritrovato il solo sopravvissuto della sua gente. A quel tempo, il Maestro Xiao Feng era giovane e si ricordava tutto. Era in missione su uno dei pianeti più pericolosi dell'Universo. Era abitato esclusivamente da traditori.. e assassini. In quel pianeta, la rivolta era arrivata a livelli estremi. Attivarono una delle macchine temporali in grado di cancellare la memoria a chiunque attraversasse quel passaggio... >> Clow ascoltava nel silenzio mentre avanzava nella foresta:

<< Ma quando Xiao Feng giunse per impedire l'accaduto insieme ai suoi uomini, non trovarono più nessuno. A parte un innocente bambino voltato di spalle verso la macchina attivata >> raccontò Fei Wong:

<< Pensate che sia riuscito a far fuori tutte quelle persone e quegli assassini? >> domandò irrequieto Clow: << Non lo sappiamo con certezza. Tutto tace sulla popolazione degli assassini... >> e Fei Wong si bloccò sui suoi passi, non distogliendo gli occhi da davanti:

<< Che ti prende? >> domandò Clow al cugino quando tutti erano con lo sguardo fisso in avanti. Il giovane allora volse gli occhi verso Kyle, rendendosi conto che anche questo era paralizzato. E oltre Kyle, a distanza maggiore da lui, c'era un altro individuo avvolto da un mantello e da un cappuccio:

<< Vi stavo aspettando >> parlò così l'essere misterioso, ovvero il ladro. Tutti nella squadra rimasero sorpresi dalla sua inaspettata apparizione:

<< Ma come ho fatto a non rendermi conto di lui? >> si chiese Subaru in cima all'albero con il fratello non spiegandosene il motivo:

<< Cercate questa? >> chiese l'incappucciato eregendo la Chaive del Sigillo appesa ad un dito: << Maledetto! Ridaccela >> ringhiò Yuko puntando in avanti la sua lunga spada:

<< Oh. Ma come siamo frettolosi. Prima però dovreste riuscire a prendermi >> e il tipo emise sotto gli occhi dei presenti un balzo verso il ramo più alto di un albero, cominciando la fuga e saltando da un ramo all'altro in avanti e con velocità maggiore:

<< Subaru! Kamui! Non perdetelo di vista! >> ordinò di fretta Fei Wong cominciando a correre il più veloce che poteva con Yuko, che con la sua agilità riuscì a raggiungere il primo ramo e a saltare nei successivi, stando al passo dei due vampiri:

<< Ehi, aspettate! E io che faccio? >> domandò Clow rimasto a terra con Kyle.

Il gruppo fu così separato con quattro componenti avviati all'inseguimento del ladro in fuga. Fei Wong decise così anche lui di saltare tra i rami degli alberi. Utilizzò il bastone che aveva per incanalare delle scariche elettriche che esplosero in una sfera sulla sommità come Fei Wong la posizionò a terra, dandosi così una spinta verso l'alto.

Il fuggitivo si guardò indietro, vedendo quattro del gruppo che gli stavano alle costole e che erano abili tanto quanto lui a non mollare: << Però.. niente male. Ma come ve la cavate con questo? >> li avvisò prima di puntare la Chiave del Sigillo verso i suoi avversari e scagliare contro una sfera di energia.

Gli eroi riuscirono a scansare in volo la palla gialla che si infranse in un albero appena superato: << Accidenti. Sta usufruendo del potere della Chiave. Fate attenzione >> raccomandò Fei Wong.

Yuko allora tentò anche lei di usare il bastone che aveva, scaricando delle saette dirette all'avversario e che lo avrebbero arrostito in men che non si dica. Questi stava per poggiare il piede su un ramo, dove il fulmine lo avrebbe preso, ma si poggiò al busto cambiando così direzione ed evitando il colpo del fulmine:

<< Aspetta al momento opportuno, Yuko! >> la avvertì Fei Wong.

<< Ci pensiamo noi! >> disse Kamui per dare una mano alla compagna. Fecero per distrarre nei loro tentativi l'individuo, ricorrendo ai loro poteri.

Con la sola forza del pensiero, i due fratelli sradicarono dei rami più avanti e li lanciarono contro le varie direzioni che poteva prendere il fuggiasco, ma seppe cavarsela bene, scalciando anche da girato i vari tronchi che cercavano di colpirlo:

<< Ma è impossibile! >> << Continuiamo, Subaru! >> spronò al fratello per non arrendersi alle straordinarie doti del nemico.

Yuko riuscì così a trovare il tempo giusto per scagliare una scarica elettrica, avendo sotto tiro il bersaglio. Questo era a mezz'aria, sul punto di atterrare in un altro tronco:

<< Sì! Ti ho preso! >> esultava già la ragazza prima che un altro avversario si mettesse in mezzo per parare con la sua spada il colpo e sparire in un tempo:

<< Ma cosa...? >> disse incredula Yuko. Fei Wong si accorse da subito dell'avversario sconosciuto che apparve per pochi attimi, facendo da scudo all'incappucciato. Decise così di fermarsi e cercare di richiamare subito la squadra:

<< Yuko! Subaru! Kamui! Ritiratevi! >> << Come? >> ripetè tra sé e sé Yuko distratta da Fei Wong che lasciò indietro. Il tempo di fermarsi però non lo ebbero perchè altri tre avversari neri si pararono davanti ai tre compagni e si avventarono con rapidità verso di loro con le loro lunghe spade. Yuko fece uso della sua arma per abbattere il suo rivale, riuscendo però a contenere la sua conseguente parata con la rispettiva spada.

Kamui e Subaru, prima di essere raggiunti dai due avversari, fecero un attacco alternato tra di loro. Si scambiarono di posto, in modo da colpire il nemico opposto e disorientandolo tempestivamente.

Gli avversari caddero nel vuoto da un'altezza di alcuni metri, salvandosi come piantarono lungo la discesa le proprie armi sui tronchi degli alberi. Yuko si liberò dalla presa del suo rivale ed ebbe spazio per lanciargli contro una scarica elettrica, che evitò subito con grandi riflessi.

Per quanto riguardava gli altri due di sotto, si misero composti senza nulla di ammacato:

<< Dobbiamo distruggerli >> suggerì Kamui. Ma i due nemici si dileguarono tra i cespugli della foresta, sparendo alla vista di altri e lasciando inermi i quattro eroi. Fei Wong nel seguire i movimenti dei nemici al momento della fuga, intravide appostati più in là due uomini rivestiti interamente da una vestaglia nera che gli lasciava scoperta solo la visuale degli occhi, come i ninja. Anche loro avevano due spade dietro la schiena che custodivano in caso di attacco.

E anche questi sparirono tra le radure come i due loro compagni: << Perchè ci hai fermato, Fei Wong? >> domandò Subaru per un attimo poi forse capendo la risposta dalle facce degli altri al riconoscimento di quei avversari. Il fuggitivo, intanto, aveva fatto perdere le tracce anche lui, svanendo lontano nella foresta:

<< Non è da solo, dunque.. >> constatò il capo con preoccupazione.

Sopraggiunsero Clow Reed e Kyle, affannati dalla lunga corsa e sostando a terra parallelamente al gruppo che si trovava in alto:

<< Ragazzi? Che fate lassù? Avete trovato una scorciatoia? >> domandò Clow riprendendo fiato con un Kyle anch'esso in via di recupero, ma preoccupato a ciò che era successo. Tutta l'attenzione del gruppo si riversò così su Kyle ancora una volta, il fulcro da cui la missione potrebbe essere plasmata nei dettagli:

<< Ci fermiamo qui per stanotte. Accendiamo un fuoco >> ordinò schietto Fei Wong con il tono di voce più serio del previsto.

I quattro scesero dall'albero e atterrarono con i piedi al suolo, accolti dalle domande di Clow: << Allora? Perchè non siete andati avanti? Eh? >> << Ci accampiamo qui >> gli rispose Yuko anche lei schiettamente, sorpassandolo davanti. Il ragazzo quindi decise di starsi zitto ad una risposta che gli pareva conveniente, ma la missione aveva assunto delle pieghe insidiose.

 

 

 

 

 

 

Eccomi ancora una volta qui!! Scusate il ritardo per la pubblicazione del capitolo, ma i vari esami universitari mi hanno tenuto alla larga da un bel po'. Finalmente c'è una svolta in questa storia e non vedo l'ora di raccontarvene il seguito. Ringrazio tutti quanti che leggete questa avventura e siete davvero tanti!! Vi lascio con queste poche righe di commento e ci ritroviamo alla prossima!!! Ciao :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19