Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: kingblade    02/10/2016    0 recensioni
Un' esplosione. Un ragazzo. Un gruppo di ribelli. Una minaccia per l'umanità.
Prima di leggere , vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto questa storia . Sono riuscito ad arrivare a 100 visite , veramente tante ! Quindi volevo dirvi : grazie , grazie mille. Mi sono iscritto anche ad un altro sito di scrittura (link :http://it.20lines.com/profile/79944). Pubblicherò anche lì i miei racconti, tuttavia potrei scrivere più racconti singoli su questo sito che su EFP. Beh, che dire, ancora grazie mille ! Ci vediamo al prossimo testo ! ;)
ancora una cosa , la serie non è ancora finita ma , viste le visite e le recensioni , dopo Ride for a fall pensavo di scrivere una serie su Dope ! Non siate delusi se non pubblicherò costantemente i capitoli ma la scuola in questo periodo è veramente..una scocciatura T.T e devo pensare prima al dovere che al piacere (purtroppo T^T) . Scusate per questo piccolo inconveniente e ancora grazie mille ! Ciao !
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“QG, stiamo tornando alla base, preparate  un’èquipe medica : abbiamo 3 feriti. “ “3 ?! Ma abbiamo  mandato  solo  2 agenti, signore !” “… abbiamo avuto un imprevisto . In ogni caso, la missione è compiuta. Rientriamo alla base. E per  favore …” “Chiamo  subito l’èquipe, signore.”  “Grazie.”  
Il  viaggio  durò  8 ore.  8 ore di  sonno  filato, privo di sogni.  Jack  era  ferito  al  braccio  destro  e  aveva  qualche  costola  rotta, ma  Ryan  e  Jade  avevano  bisogno  di  medicazioni  immediate.  Ryan  aveva  fratture  multiple  nel  braccio  destro  ed il  bacino  era  stato  deviato  da uno  dei  colpi  di Arkell.  Jade  invece  presentava  tagli  dovunque,  specialmente  uno  che  dall’ombelico  attraversava  il  decolté.  Non  era  molto  profondo ,  però  la  lunghezza  era  considerevole.  Inoltre  la  caviglia  non  era  completamente  rigenerata.
Decklan  era  seduto  accanto  a  Ryan  e  Jack  e  li  guardava  come  avesse  due  spettri  di  fronte.“Come  hanno  fatto … come .. hanno ..”  “Come  hanno a  fatto a  combattere,  mi  stai  chiedendo  Decklan ?” “Non  è  solo questo, capo, è  che … quei  due  ragazzi  poco  fa  stavano  scherzando  come  se  nulla fosse. Come  è  possibile  ? Dopo  una  lotta  violenta  come  quella, si reggevano  ancora  in  piedi ! Non  riesco  a  spiegarmelo … “  “È  molto  semplice. Non  ricordo  la  definizione  clinica ma  quando  le  persone  hanno  un  obiettivo  da  raggiungere,  spesso  ignorano  ogni  cosa  che  li  circonda  o  che  provano  in quel  momento,  per   questo  sono  capaci  di  compiere  imprese così  ardue.  Se  proprio  vuoi  qualcosa  di  clinico,  allora  pensala  così:  l’adrenalina  in  corpo  gli  ha  permesso  di  inibire  il  senso  del  dolore.  Oppure … “  “Oppure ? “  “Oppure  sono  stati  dannatamente  fortunati .”
 
“Capo, ora  che  ci  penso,  il  modo  in  cui  Jack  lottava  era  diverso  dal  solito: durante  l’addestramento  tende  ad  essere  più.. “  “Te  ne  sei  accorto  anche  tu  ? Decklan,  odio  ipotizzarlo  così  su  due  piedi  ma  è  possibile  che  Jack  stesse  per  entrare  in Berserk .”  “Cosa ?!”  Aiden  si  fece  scuro  in  volto.  “Ma, capo, è  solo –“  “Un  ragazzino  ?”  A  quel  punto  Aiden  lo  guardò  con  sguardo  serio . “Lo  sai, l’età  non  ha  importanza. Inoltre  quel  occhio” disse  indicando  con  il sigaro  l’occhio  sinistro  “ne  è  la  prova .“ “Ma  una  persona  che  entra  in  Berserk  deve  aver  subito  traumi  o  .. “  “O  avere  un  motivo  per  perdere  il  controllo . E  lui  lo aveva.  “  “Cosa ..”  A  quel  punto  entrambi  spostarono  lo  sguardo  su Ryan  e  Jade.  “Probabilmente  il  motivo  sono  loro  due.  Devono  conoscersi  da  un  bel  po’  di  tempo.  Inoltre,  ricorda  che  non  si  sa  bene  cosa  sia  successo  il  Giorno  della  Tempesta,  ma  loro  erano  nel  bel  mezzo  dell’onda  d’urto.  Abbiamo  quindi  due  motivi  per  cui  Jack  possa  entrare  in  Berserk”  Decklan  cercò di  rispondere in  qualche modo. “ Non  è  un  cattivo  ragazzo. Forse  può …” “Essere  buoni  non  ha  importanza.  Però  ha  un ottimo  controllo  del  proprio  potere.  Per  questo  sarà  molto  utile.”  “Utile ?  Per  cosa ? “  “Non  dimenticarlo  mai,  Decklan.  L’obiettivo  dei  Ribelli  è  la  sconfitta  dei  Berserker . Niente  di  più,  niente  di meno . “  “È  nostro  dovere  proteggere  anche  i  civili . “  “Beh,  questo..”   La  voce  del  pilota  li  interruppe. “  Signore,  atterraggio  fra  5  minuti ! L’èquipe  è  già  sul  posto !”  “Molto  bene, permesso  accordato.  Continueremo  in  un  secondo  momento, Decklan.  Quanto   al  proteggere  i  civili, non  ho  nulla  da  ribattere.  Tu  prendi  il Vice  Comandate  Allen,  io  mi  occupo degli  altri  due.  E avvisa  il  Generale  Dagda  dell’accaduto .”
 
..Dove mi  trovo ? Non  vedo  nulla … è tutto .. bianco … Luce ? E  questo ronzio … cosa sta  succedendo …   
Il  medico  uscì  dalla  sala stravolto  ma  soddisfatto . “Le  ferite  riportate  erano  molte  ma  poche erano  gravi,  5  giorni  e  tornerà  come  prima.  Ha  un’ottima  capacità  di  rigenerazione  per  essere  una  recluta.”
“E gli  altri  due  come  stanno  ? “ chiese  Decklan .  A  quel  punto  lo  sguardo  del  medico  si  indurì . “Lo dica  a  quei  due,  di  non  fare  più  simili  sciocchezze.  Capisco  che  vincere  è  essenziale, ma  tutto  perde  importanza  se  rischi  di  rimetterci  la pelle.  Specialmente  se  parliamo  dei  nostri  Vice-Comandanti.  Venga,  le  mostro “  e  guidò  Decklan  verso  la  sala  dove  Ryan e  Jade  stavano  riposando.
“Ecco,  guardi  lui. È  pieno  di  tagli e  fratture.  Se  non  fosse  per  la  rigenerazione  derivante  dal  controllo  dell’acqua,  avrebbe  perso  il  braccio.  Per  riprendersi gli  serviranno  minimo una  quindicina  di  giorni.  Lei  è  quella  più … critica. “ “Che  intende  dire ?”  Indicò  Jade  :” questa  ragazza  si  è  sforzata  in  modo  disumano . Nessun  organo  vitale  è  stato  lesionato, tuttavia  la  caviglia  destra  era  rotta,  quindi  dovrà  stare  a  riposo  almeno  2 settimane, minimo. Inoltre  le  rimarrà  questa  cicatrice per  un  bel po’ “ e  detto  questo  sollevò   il  telo  che  la  copriva  per  far  vedere  quel  segno  che  si  sarebbe  portata  per  il  resto  della  vita  addosso. “Un  bel  graffietto, non  c’è  che  dire …”  commentò  Decklan .  “Mi  auguro  per  lei  che  non  debba  più  subire  graffietti simili. “ 
“Questo  lo  aveva  fra  i  suoi  effetti  personali “  e  consegnò a  Decklan  un  dischetto . “Cos è ?”  “Non  lo  so, non  sono  tenuto  ad  analizzare  gli  effetti  personali  dei  miei  clienti,  ma  immagino  sia  importante. O  forse  no, chi  lo  sa.  Beh  in  ogni   caso  non  è  affar  mio .  Arrivederci  .”
 
Aiden  spense  il  sigaro nel  portacenere  di  ceramica  dipinta  a mano  che  aveva  sulla  scrivania . “Come  stanno  ? “  “La  recluta  sta  bene,  Shephard   non  ha  perso  per  miracolo  il braccio mentre  Allen  dovrà  riposarsi  un  po’.”   “Capisco”  rispose  pensieroso.  “Ah, Allen  aveva  un  dischetto  con  sé. Deve  essere  importante. Ti  invio  i  dati .”  “D’accordo.  Mi  raccomando,  Decklan  occupati  di  loro.”  “Sarà  fatto. Chiudo.”   Aiden  rimase  pensieroso  a  fissare  il  panorama  fuori  dalla  finestra.  Il  suo  ufficio  non  era  che  un  semplice  ufficio  al  5° piano  dell’unico  grattacielo  della  zona.  Di  ampie  dimensioni,  provvisto  di  scrivania, libreria  ed  un’enorme  vetrata,  capace  di  abbellire   anche  il  panorama  più  apocalittico.  Anni  fa ,  in  quell’ufficio  ci  lavorava  assieme  ai  suoi  colleghi  ed  a  sua  moglie. Poi  venne  quel  maledetto  giorno.  Il  Giorno  della  Tempesta.  Come  un  uragano  vennero  travolti  e  poi  il  nulla.  Si  svegliò  in  mezzo  ai  cadaveri  dei  suoi  colleghi,  mentre  tutto  ciò  che gli  rimaneva  della  sua  vecchia  vita  era  una  cravatta  nera  ed  una  ventiquattrore  in  pelle  rovinata  in  alto  a  destra.  Di  sua  moglie  non  ebbe  più  notizia.  Quando  si unì  ai  Ribelli,  scoprì  che  era  stata  ricoverata  all’ospedale poiché  in  stato  di  coma.  Per  permetterle  le  giuste  cure  ed  una  vita  migliore,  Aiden  la  spedì  ad  un  ospedale  a  Kelypos, una  delle  città  della  Zona  Sicura,  l’unica  zona  libera  da  influenze  quali  E.G.A , Berserker,  Ribelli, ecc …
 
Da  quel  momento  Aiden  ha  continuato  a  salire  la  scala  gerarchica   della  Resistenza  per  poter  combattere  la  minaccia  che  i  Berserker  rappresentavano  per   le  persone  normali,  come  sua  moglie.
 
Pensò  a  Jack.  Una  semplice  recluta,  conoscente  dei  Vice-Comandanti,  che  in  un  solo  giorno  sconfigge  un  avversario  e  rischia  addirittura  di  perdere  il  controllo.  Più  strano  di  così …
Pensò  al  suo  sguardo  prima della  battaglia, sull’elicottero .  “Per  essere  in  quello  stato  deve  tenerci  davvero  tanto  ad  Allen. Un combattente  così  è proprio  quello  di  cui  ho  bisogno .”
Aprì  la  cartella  dei  download  e  cliccò  sulla  cartella  contenente  i  dati  del  cd. Solo  2  file  erano  presenti :  un  video  ed  un  file  di  testo.  Il  file  di  testo  riportava  data  ed  ora  del login  quotidiano  di una  delle  guardie  .  Aprì  il  video.  Erano  riprese  di  una  telecamera  di  sicurezza.  Davanti  ad  una  colonna  un  ragazzo  incappucciato  aspetta  qualcuno.  Arriva  un  soldato  dell’E.G.A .  Quest’ultimo  finge  di  chiedergli  un  paio  di  domande  mentre  si  scambiano  un  foglio .  Il  foglio  cade per  terra  ed  il  soldato  lo  raccoglie,  ma  quando  alza  lo  sguardo  il ragazzo  non  è  più` lì,  si  era  già  spostato.
“Qualcosa  non  torna.  Quella  persona  sembra  un  comune  spacciatore. Non  ci  sono  informazioni  rilevanti. “  Riavvolse  il  nastro    e  riguardò  attentamente  il filmato  e  stoppò  il  video  proprio  sul  minuto  1:24.  Zoomò  leggermente  e  aggiustò  la  messa  a  fuoco  sul  foglio  che  era  caduto  al ragazzo.  Impallidì .Era  la  lista  dei  veicoli  e  dei  velivoli che  l’E.G.A  aveva  sequestrato  agli  Evoluti.  Questo  spiegava  perché nell’ultimo  attacco  aveva  fronteggiato  così  tanti   attacchi via  terra  e  via  aria.  “È  proprio   come  aveva  ipotizzato  Allen …”  Fu  veramente  un  brutto  colpo  per  tutti.  E.G.A  e  Berserker  assieme  era  il  peggior  connubio  che  poteva  esistere  all’epoca.  Inoltre  questo  complicava le  cose. Voleva  dire  che  ora  il  nemico  era  più  grande  e  forte.  La  Resistenza  avrebbe  dovuto  affrontare  un  grave  pericolo,  una  minaccia   che, come  un’ombra,  incombeva  sempre  di  più  sul  mondo  e  su  di  loro.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: kingblade