Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    02/10/2016    4 recensioni
Ciò che siamo spesso si nasconde nelle parti più oscure della nostra anima.
C'è sempre qualcosa in ogni persona che non esce mai allo scoperto.
C'è sempre un demone dentro di noi, c'è sempre una maledizione.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei.

Infondo lei, così piccola, ancora non sapeva a cosa andava incontro.

Lei, ancora nel grembo materno, ancora doveva sviluppare quelle sue piccole mani, i suoi occhi erano ancora nascosti dalle membrane, che poi diventeranno pelle, poi palebre e infine una finestra sul mondo.

Se solo avesse saputo cosa le sarebbe accaduto, se solo non fosse nata in quella notte di luna piena, probabilmente ora non sarebbe maledetta.

Ma, in fin dei conti, non tutti i mali vengono per torcere, forse quella notte, era giusta che venisse.

Lei, sarebbe stata salvata, un giorno.

 

-Rin , vieni qui! Non correre troppo!-.

-Dai Geiko, vieni andiamo al fiume per raggiungere papà e Komoto!-.

-Rin ma la mamma ha detto di no!-

Forse quella notte dovevo dare ascolto alla mamma, non dovevo uscire di casa, non dovevo lasciarla sola in casa.

Fiumi di sangue passarono davanti ai miei occhi, gole sgozzate, petti aperti da macellai, donne morte sulla riva del fiume.

Mio padre e i miei fratelli morirono, mia madre era piena di sangue sul letto, con gli occhi spalancati e il petto squarciato.

Madre, padre, fratelli miei, i briganti vi hanno ucciso e io invece sono qui, ancora viva, a vedervi morti davanti ai miei occhi, non me lo perdonerò mai, ho perso tutto quello che avevo, ora invece non ho nulla.

Vagherò vagabonda in cerca della mia maturità, seppur troppo giovane, ma vi vendicherò un giorno, perchè io sarò guerriera, forte da poter sconfiggere ogni male, ucciderò per voi i briganti, sopravviverò alla potenza della strega che mi ha maledetto.

Sono nata con una maledizione, la mia unica sofferenza, crescerò in un corpo da bambina, intrappolata negli anni anche quando sarò ormai vecchia, ma non mi importa, io sopravviverò per voi che, anche se per poco, mi avete cresciuto.

Non temete, sarò brava, come sempre, vi vendicherò.

Troverò la strega che mi ha rovinato la vita prima ancora che iniziasse, la ucciderò, porterò la sua testa in dono agli dei, spezzerò l'incantesimo e sarò libera.

Intanto madre vi ringrazio per la pietra che mi avete donato con tanta gioia, per alleviare i miei dolori dovuti ad una crescita anormale.

Madre, vi porterò sempre nel cuore, la pietra di corallo mi proteggerà, ne sono certa, perchè voi siete con me.

Nessuno mai deve restare solo, per colpa di persone infelici che cercano la morte degli altri per propria consolazione.

Perchè i briganti sono persone infelici, ma anche persone che temono in primis la morte, nessun brigante si è mai scontrato con un demone, poiché morirebbe sul colpo, neanche i più coraggiosi sono usciti vivi.

La mia vita incomincia ora, è il momento di riprendermi ciò che un tempo era mio, la libertà di poter essere finalmente me stessa.

Viaggerò per villaggi, in richiesta di asilo, per poter accrescere il potere che mi si nasconde nell'anima, subirò tutto, anche le peggiori sgridate per non dare nell'occhio.

Perchè per avere qualcosa bisogna saper anche soffrire.

Prenderò poche cose perchè del passato non voglio nulla, solo una stoffa per potermi coprire e giusto dell'acqua per potermi nutrire, per il resto cercherò nei boschi.

Non guarderò indietro, ora che sono fuori dal mio vecchio villaggio, mi laverò le mani del sangue della mia famiglia, che tanto ho abbracciato prima di fuggire.

Questo è un addio.

 

 

 

 

 

Non c'è nulla da fare, incomincio una storia, poi la lascio in sospeso, poi ne comincio un'altra, lo so sono tremenda!

Allora bene, questa storia sarà abbastanza particolare, poiché rivivrò i passi di Rin fino all'incontro con Sesshomaru, ma pensate che tutto sarà completamente diverso.

Rin porta con sé una maledizione, che mantiene bloccata la sua vera indole nel suo piccolo corpo da bambina.

Non vi dico altro perchè se no poi non ha più senso andare avanti.

Buona Lettura!

Ovviamente fatemi sapere se vi intriga come incipit!

Un bacio a tutte!

Clo-Chan

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_