Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kreta8787    02/10/2016    3 recensioni
[]
[City Hunter ][City Hunter ]E' la prima ff che scrivo su questo anime che adoro!! Sono cresciuta amando Ryo e Kaori. Straordinaria coppia!
Saranno gradite le recensioni!!Fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allo Scoperto! 
 
Camera di Kaori ore 20.30 ;
 
Sono trascorsi sei anni da quando ho iniziato a lavorare come sweeper, come assistente di Ryo.
Ho imparato molto, ma per lui non sono ancora abbastanza brava.Lui mi considera un peso, una promessa fatta a mio fratello Maki ... per lui non sono altro. Eppure a volte mi pare che mi dimostri il contrario...quei pochi e meravigliosi momenti in cui sembra che Ryo tenga a me. Inoltre ogni volta che sono in pericolo lui viene a salvarmi... non so che pensare. Io lo amo...mi sono innamorata da lui fin da subito e credo che abbia capito i miei sentimenti...ma nonostante questo ogni giorno mi insulta e ci prova con ogni cliente. 
Non so per quanto ancora riuscirò a sopportare questa situazione. Mi fa male sapere che quasi ogni sera esce per andare a locali e chissà a che combinare...se penso che potrebbe essere con altre donne io .. impazzisco! (non vedi che cosi' soffro!? Accidenti!) Merito anch'io di essere amata e felice. 
Ricordo quando mi ha baciata in fronte avendo deciso la data del suo compleanno, oppure quando mi finsi cenerentola (che serata stupenda!) .. anche se non credo che mi abbia riconosciuta... Basta!! Io devo parlare con lui. Miki mi dice di star serena, che Ryo mi vuole bene e che a modo suo mi ama, ma sono stanca di aspettare. Se lui non si decide lo faro' io!
 
 
Poligono casa Saeba ore 20.45 ;
 
E' più di un'ora che sparo. Mi rilassa e mi sfogo...per non pensare a Lei. Kaori.
Sono uno stupido. Ogni giorno la faccio star male a causa della mia testardaggine, ma è per proteggerla. 
Mi faccio schifo. Se solo sapesse quanto la amo e la desidero... faccio sempre più fatica a trattenermi. Vorrei solo poterti baciare, accarezzare, amare e farti mia come si deve..da anni combatto questo desiderio. Sei sempre più bella mia dolce Sugar Boy! Ma devi capire che io sono un killer, faccio un lavoro pericoloso e non posso permettermi di vederti un giorno morire a causa mia...No, non potrei sopportarlo. Devo allontanarti da questo mondo marcio. Kaori, tu devi vivere una vita normale...lontano da uno come me. Anche se so già che ne soffriro' ...meglio saperti lontana che morta. Kaori... Ti amo... non riuscirò mai a dirtelo, anche se tutti ormai hanno capito che per me sei importante. Solo tu non lo vedi, ma questa è anche colpa mia che cerco di fare lo stupido per nascondere cio' che sento per te. Adoro tutto di te, adoro vederti gelosa... amore mio, tu credi che voglio far mokkori con le clienti, ma l'unica che desidero sei tu. Ma non posso. 
Devo trovare il coraggio di parlare con lei.
 
 
Soggiorno casa Saeba ore 21.30 ;
 
Finalmente sento che sale le scale, ha finito al poligono. Devo parlare con lui prima che esca come ogni sera. 
Lo vedo entrare nel salotto, bello e con quello sguardo che mi manda in tilt il cervello. E' serio. 
-Ryo, io devo parlarti. ... - Trovo il coraggio di dire. 
- Va bene Kaori, dimmi. - Risponde , avvicinandosi un po' a me. 
- Ecco, io ... non sopporto che tu mi tratti come una bambina! Io sono la tua socia, sono io che mi prendo cura di te da anni e odio che non mi ritieni all'altezza. Sono migliorata e migliorero' , inoltre... Ryo io ... - Ecco mi sono bloccata, non ho il coraggio di dirti che tu sei la mia vita. Mi fissi e ti avvicini a me. 
- Kaori continua - fa lui. 
-Io ti amo - trovo il coraggio da non so dove e subito mi pento. Aspetto una sua reazione. 
Lui mi guarda e sorride. 
- Kaori, io ti devo chiedere di perdonarmi. Perdonami per tutte le volte che ti ho trattato male e insultato e per averti fatto credere che non sei abbastanza..ma la verità è ben diversa. Vedi, tu per me sei importante .. troppo. Mi sono sentito un vigliacco per via del mio orgoglio, ma non volevo che tu capissi che ti amo perchè questo mondo, il lavoro che faccio è pericoloso e non sopporterei di perdere te. Capisci Kaori? - ti fermi e mi prendi il viso tra le mani - Io ti Amo . - Lo dici con un'intensità che non avevo visto e capisco che ora ti sei scoperto finalmente. - Sapessi quanto ho aspettato per sentirti dire queste parole . - dico.
- Kaori, per quel che vale io non ti ho mai tradita, non sono mai stato con un'altra da anni in verità..perchè se lo avessi fatto non avrei piu' potuto guardarti negli occhi. Ci sono state delle clienti che si, ci hanno provato e mi hanno baciato loro, ma io non ho provato nulla. L'unica che desidero sei tu e io .. non sai quanto mi faccia male starti lontano. - 
- Non farlo allora e dimostrami che mi ami - lo sfido . E' questione di pochi attimi. Ci baciamo. Un bacio desiderato , vero, che esprime tutti i nostri sentimenti repressi e carico di amore. 
- Se rimarrai con me non potrai mai avere una vita normale - 
- Non importa, io voglio vivere con te, questo mi rende felice Ryo, non neghiamoci la felicità per paure ... Ho aspettato tanto, Ryo io ti voglio - Lo dico con le lacrime agli occhi. 
- Sei la miglior compagna che potessi mai desiderare Kaori, Ti amo Sugar. - Mi prendi in braccio e ci dirigiamo verso la tua camera baciandomi.  
 
Quella notte diventammo un cuore e una sola anima. 


Grazie a tutti coloro che leggeranno. RECENSITE!!! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kreta8787