Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: earlysunsets    07/05/2009    6 recensioni
-Some Hot Stuff is all that I need, so why we waitin’? let’s dance!-
Piccola one-shot sulla coppia Vicarious Living, ovvero Lily/Scorpius.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« hot stuff »

baby i want you tonight


La vedo entrare nel locale, e quasi mi strozzo con il Firewhisky. Una ragazza con capelli rossi e pelle diafana, un corpo da far girare la testa; fasciata in un mini-vestitino rosso estremamente sexy. E metà locale si volta a guardarla, abbagliato. E’ così bella che sembra brillare di luce propria, e perfino le luci psichedeliche sembrano nulla in confronto.Si butta subito tra la folla, comincia a ballare; la vedo agitarsi, e non riesco a staccarle gli occhi di dosso. E’ sexy, troppo sexy. Lascio subito il mio tavolo, mi allontano dal privè e raggiungo anche io la pista; in poco mi avvicino a lei, che si agita e muove il corpo in modo così eccitante... che mi fa andare il sangue al cervello. Le vado ancora più vicino, cominciando a ballare con lei, e solo allora la riconosco. E’ la piccola Potter, figlia di Colui-Che-E’-Sopravvissuto; a Hogwarts era praticamente invisibile, sempre messa in ombra dai suoi fratelli, un genio e un asso del Quidditch. Ma ovviamente si era presa la sua rivincita: aveva messo su un fisico davvero niente male.
Sento il suo sguardo che mi studia, quegli occhi verdi da cerbiatta, poi anche lei si avvicina a me, e cominciamo a ballare vicini, troppo vicini. I nostri corpi si sfiorano, ed è fuoco ovunque. Non mi importa più niente del locale, della musica, vedo solo lei, il suo muoversi sensuale e il suo sorriso malizioso.

Senza nemmeno pensarci la abbraccio, stringendo i suoi fianchi con le braccia, mentre il suo seno preme sul  mio petto, facendomi impazzire. Porto la bocca sul suo collo, le respiro addosso, annuso il suo profumo afrodisiaco, la mordo piano. Lei gradisce le mie attenzioni, riesco a udire i suoi gemiti leggeri in risposta ai miei baci. La voglio, tutta, subito! Così mi stacco da lei bruscamente, guardandola prima negli occhi, poi fissando l’uscita, infine tornando a lei, che annuisce sorridendo maliziosa.

Il mio cuore fa una capriola, mentre le afferro la mano per non perderla tra la folla e la conduco verso l’uscita.

E l’aria fredda di dicembre non ci scalfisce nemmeno, presi come siamo dai nostri baci passionali. La notte inizia adesso, e vorrei che l’alba non arrivasse più.

« Let’s Dance, get on the floor.
no need to hold back,
sexy thong, mini-skirt, stilletos
and shakin’ all that.
what you doin’ to me?
girl I can’t hold back,
some Hot Stuff
is all that I need!
so why we waitin’?
»

Eccomi dopo un sacco di tempo con una nuova OneShot sempre sulla coppia Lily/Scorpius.
Lo so, non ha nè capo nè coda,  mi andava solamente di scriverla.
Approfitto per scusarmi con tutti quelli che seguono Butterflies and Hurricanes, purtroppo non riesco ad andare avanti ç*ç
Spero di riuscire a postare al più presto! 
Ringrazio anche chi ha recensito My sunshine, my only sunshine, siete gentilissimi *w*
BTW, la canzone che me l'ha ispirata è Hot Stuff, la versione di Elize, per chi volesse sentirla <3
Grazie a chi la legge, un bel marshmallow a chi commenta <3
Bacio, Sà.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: earlysunsets