Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    03/10/2016    6 recensioni
In fondo, se qualcuno le dicesse che fra qualche anno sarà suo marito, Kate crederebbe di essere ancora immersa nelle pagine di un libro. Magari di una bella fiaba.
[Missing Moments, pre-Castle, Kate PoV]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Buon salve a tutti!
Questa è la seconda drabble che pubblico in questo fandom - ed è un ritorno nel mondo della scrittura in generale, dunque spero di essermela cavata.
Si tratta di un piccolo pre-serie, nato ricordando quello che una vecchia fiamma di Beckett - nella prima stagione - disse scherzosamente riguardo l'ossessione della detective per il nostro scrittore preferito: "Lui non lo sa che sei stata in fila per ore per un suo autografo, vero?"
Ovviamente, il prompt di Celtica "Tra le pagine di un libro" - datomi sul gruppo Fb Il Giardino di Efp - mi ha aiutata ancora di più.
Spero che voi gradiate questa piccola drabble e, se si va, fatemi sapere cosa ne pensate! :)
 
Tra le pagine di un libro
 


Sbuffa, si sistema nervosamente una ciocca castana dietro l’orecchio.
Kate è ancora lì, bloccata in una fila senza fine, che stringe il suo libro tra le mani. Non è annoiata, la giovane Beckett, non è nemmeno stanca.
Starebbe in piedi ore e ore pur di vederlo, pur di balbettare al suo cospetto e chiedergli un autografo.
Kate farebbe di tutto per guardare da vicino gli occhi del suo scrittore preferito, studiarli più di un tomo di fisica per un esame.
In fondo, se qualcuno le dicesse che fra qualche anno sarà suo marito, Kate crederebbe di essere ancora immersa nelle pagine di un libro. Magari di una bella fiaba.




Ah, prima di lasciarvi mi andava di linkarvi la mia pagina fb. Se vi va, fateci un salto --> click
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat