Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eristena_Merisi    03/10/2016    0 recensioni
Sembra proprio che sia ritornata a pubblicare. Questa è la mia seconda drabble presa dal muro del mio letto a castello nel Nord del Queensland. Questo viaggio mi sta portando di nuovo a scrivere e spero di tornare ad allietare le vostre letture. Tratto dalla storia "Quando i tuoi occhi seminano faville, il cuor mio arrossisce, gli angeli arretrano e si domandano se quel sentimento sia quel soffio eterno, o turbolenza che non si consola."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Della vita innamorarsi.

In quell’istante ebbero termine i libri, l’amicizia, i tesori senza sosta accomulati.
Quando i tuoi occhi seminano faville, il cuor mio arrossisce, gli angeli arretrano e si domandano se quel sentimento sia quel soffio eterno, o turbolenza che non si consola.
Il demonio si volta a penitenza per riappropriarsi del ruolo di maestro nel generare il caldo. 
Esiste fuoco divino generato ne da mortale, ne da Dio supremo.
In quei due specchi ho annegato le mie paure, ho seppellito le ansie e poi ho capito cosa fosse.
Scoprire me stessa, trovando il coraggio nella fonte, la fonte della vita, dell’eterna giovinezza, la giovinezza nell’animo.
Non è amore il mio, cos’è?
Mi stai facendo innamorare della vita

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eristena_Merisi