Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    03/10/2016    2 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Svegliatevi!- Urlò stella buttando a terra Bloom e Flora!
- Stella!- Replicò piccata la rossa.
- Dobbiamo fare il culo a Victor!- Urlo Stella.
- A costo di svegliare tutta la scuola io quello lo prendo e gli ficco il mio scettro su per il culo!- Urlo la principessa iniziando a parlare come uno scaricatore di porto.
- Stella! Tu sei una principessa e prima di tutto una Winx...non...o che mal di stomaco!- Disse Flora andando a vomitare.
- Che si fotta l'etichetta! Io quello lo voglio in ginocchio prendendolo per il guinzaglio a leccarmela!-Disse Stella che aveva perso il lume della ragione.
- Stella calmati! Sei irrazionale!- Disse Tecna.
- No! Ha ragione! Io a quello ficco tutto il Morfix che ho su per il suo culo da professorino di stocazzo! Mi sta sul cazzo! Lo Odio! Cazzo! È io che li prendo so quello che dico!- Urlo Aisha.
- Ma...non sei sposata!- Disse Musa con gli occhi sgranati!
- Li ho presi finti ma li ho presi! Cazzo! Musa! Apri quelle tue gambe! Io vedo che dopo che Riven ti ha lasciata tutti gli altri ragazzi di fonterossa ti guardano con la bava alla bocca! Cazzo! Pensa a te stessa!Non stare a lagnarti! Vai in un bar,ti ubriachi e il giorno dopo ti svegli con un ragazzo che manco conosci! Cosi difficile!?- Disse Aisha che stava sbroccando di brutto.
-Ma ma io...- Disse Musa iniziando a piangere.
- Musa...- Disse Tecna.
- E non piangere! Aisha ha ragione! Devi troieggiare! Devi fare la Troia! Cazzo! Fino a ieri non sapevi perché hai un buco tra le gambe!Svegliati! AH! Per la cronaca! Il cazzo va anche in bocca e nel culo!- Disse Stella sorridendo.
Musa scappò via piangendo.
- BASTA!- Urlo Flora!
- Basta cosa!? Miss castità!?- Chiese Aisha con superiorità
- Flora ha ragione! Come siamo passate dal pensare al combattimento al dare lezioni di educazione sessuale,anzi di Troiaggio a Musa!?- Urlo Bloom Musa stava scappando per i corridoi della scuola e si scontro con Daphe.
- Che c'è?Perché piangi?!- Chiese la principessa di Domino.
- Le Winx...mi hanno detto di aprire le gambe...E che la salsiccia va anche nel sedere e in...- Musa non continuò schifata andando a piangere sulla spalla della Bionda.
- Su,su...Non è successo niente! Ora ci parlo io!disse la principessa abbracciandola-
Intanto a casa delle Trix Darcy stava preparando la colazione.
- Te e biscotti! Una colazione leggera!- Disse la strega dell'oscurità.
- Si! Una certa pigrona sta ancora a letto!- Disse Icy stiracchiandosi.
- Ci penso io!- Disse Darcy sorridendo.
Stormy stava ancora dormendo quando si ritrovò a cadere in un burrone in fondo stalagmiti accuminate.
NO!NO!Non riesco a Volare! Aiuto!Aiuto!- Urlo la strega delle tempeste.
Stormy si sveglio di soprassalto urlando mentre Darcy rideva.
- Questa è per quella volta in cui mi hai svegliata lanciandomi un fulmine- Disse la signora dell'oscurità ridendo.
- Stronza!- Urlò Stormy lanciandogli il cuscino.
- Dai alzati! Ho messo il cartello "chiuso per problemi familiari" per vedere il combattimento!-Disse la strega.
- Uffa! Te e biscotti!?- Chiese Stormy piccata.
- Si!Alzati o Icy si mangia quelli al cioccolato!Sai quant'è golosa!- Disse Darcy facendo l'occhiolino.
- D'accordo! Mi alzo! Che Palle!- Disse la strega.
Dopo che tutti ebbero fatto colazione le Winx aspettavano Victor,Aisha e Stella con Odio le altre con il cuore che batteva a mille,mentre le astronavi di fonterossa atterravano.
Di colpo si aprì un portale dal quale uscì prima la Griffin,poi Victor,gli altri insegnanti e infine tutte le studentesse.
- Eccoti qui Stronzo!- Disse Stella.
-Stella!-La rimprovero Faragonda.
- Stringetevi le mani! Disse Saladin.
Victor si avvicinò alle fate. - Vinca il migliore!-Disse Daphne sorridendo per poi tossire.
- Buona fortuna- Sorrise Victor guardandola incuriosito,la squadra da capo a piedi e gli mise la mano sulla guancia Eppoi sulla fronte,sorrise compiaciuto notando un leggero tremore,quasi impercettibile e passo alla sorella
- Professore!- Disse la rossa!
- La principessa tutto mi è dovuto!I miei rispetti- Disse Victor con un sorriso maligno.
- Non mi faccia male! La prego!- Pignuculo Musa ancora scossa dalla discussione.
- Tranquilla! Non farò male a una ragazza così indifesa!- Disse Victor con tono amichevole e musa gli sorrise con gli occhi lucidi.
- Professor Victor!- Disse Flora sorridendo. - Professoressa Flora!-Disse Victor stringendo la mano della ragazza,per poi mettergli la mano sul grembo e inclino la testa a destra per poi sorridere dolcemente,la fata gli sorrise di nuovo non capendo.
- Professor Victor!- Disse Tecna stringendogli la mano.
- Stronzo!- Disse Stella.
- I miei rispetti principessa!- Disse Victor sorridendo.
- Ti ficco il mio scettro su per il culo!- Disse Stella.
- Grazie!- Disse stringendo la mano di Aisha con non curanza.
- Te la farò pagare! Bastardo!- Disse la fata dei Fluidi.
-Lo scontro pu...!- Iniziò la Griffin.
- Un'attimo! Daphne e Flora non possono partecipare! La prima è malata,vada dal medico di corte! La seconda è incinta! Per la precisione da cinque giorni!- Disse Victor con un gesto teatrale.
- Io...non sono incinta!-Disse Flora arrossendo.
- No!? Io l'ho sentito hai feto dentro di te! Congratulazioni stai per divemtare Mamma! È tu Helia Papà!- Disse divertito lo stregone!
- Cosa!?- Disse lo specialista incredulo.
- si! Stando alla mente di Flora eravate ubriachi fradici quella sera,sul lago di rocca luce!- Disse Victor.
- Devo smetterla di bere Sangria!- Disse Flora poco prima di sentire un tonfo: Helia era svenuto!
- Helia!- Urlò Flora correndo in contro allo specialista.
- Ha preso bene la notizia- Disse divertito Victor prima di diventare serio. - Daphne! Vai a casa! Se ho diagnosticato bene la malattia...E la conosco bene...È meglio che tu ottenga la conferma dal tuo medico!-Disse Victor guardando male la professoressa.
- Va bene!Non combatterai contro di me! Lo capisco! Io torno a Palazzo!- Disse la principessa andandosene. - Possiamo iniziare!- Disse Victor.
- MUORI!- Urlò Stella attaccandolo.
Victor la evito e gli strappò di mani lo scettro.
-Hei è mio!-Urlò la principessa.
Victor la colpì con un calcio e poi rimando al mittente una palla di fuoco della rossa,il morfix di Aisha e la tempesta di numeri di Tecna,mentre Musa guardava Victor impaurita.
Stella finì a terra,col sedere all'aria.
Poi di colpo la principessa urlare con tutta la voce che aveva in corpo.
- Lo scettro è finito nel culetto di chi?!- Chiese retoricamente Victor spingendo lo scettro dentro la proprietaria.
- Mostro!- Urlo Aisha lanciandogli il Morfix ma lo stregone rispose lanciandogli una sfera oscura che divoro il Morfix e colpi la fata.
- Eccomi qua!- Disse Victor comparendo dietro musa.
- No!- Urlo la fata girandosi cercando di colpirlo.
- Sono qua!- Disse Victor comparendo di nuovo dietro a Musa,questa si giro lanciando un'onda sonica che colpì Bloom e Tecna.
- Oh! Scusate! Non Volevo!-Disse dispiaciuta la fata con una mano sulla bocca.
- Notte!- Disse Victor colpendolo con un'incantesimo facendola cadere addosso a un ragazzo di fonterossa,che la prese al volo perché sembrava essere accompagnata dalla magia nella caduta rallentata.
- Ti distruggo!- Urlo la fata dei fluidi creando un Martellone cercando ci colpire Victor,che con una mano Bloccò il Martellone e con l'altra stese Aisha con una sfera nera.
Bloom e Tecna erano di nuovo in piedi quando Tecna fu colpita da un fulmine potentissimo,che la fece cadere a terra stordita.
- Tecna!- Urlò Bloom poco prima di venire atterrata da un flusso d'acqua
- Si! Ho vinto!-Disse Victor che sembrava non essersi minimamente impegnato e camminando verso le studentesse di Torrenuvola.

-Stronzo!- Urlo Aisha!
- Grazie Principessa è Molto Gentile!- la sbeffeggio Victor.
- Bastardo!Coglione!Codardo!Imbroglione!- Urlo di nuovo la fata dei fluidi.
- Aisha!BASTA!- Urlo Faragonda.
Victor sembrava impassibile alle parole della fata
- Tua madre è una puttana!-Urlò Aisha.
- Cosa hai detto?- Disse Victor fermandosi con voce rabbiosa
I tre presidi sbiancarono in volto,guardandosi poi a vicenda,come cervi impauriti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123