Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Dea_Nera    03/10/2016    1 recensioni
Dal testo:
Una volta te la chiesi, quella domanda che mi stava rovinando dalla prima volta che mi persi nei tuoi dannatissimi occhi "Non puoi amare due persone allo stesso tempo, se ti sei innamorato di un'altra, allora vuol dire che la prima non significa più niente per te, o che non lo ha mai fatto veramente"
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Jamia Nestor, Lindsey Ann Ballato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte mi sono chiesto se era possibile amare due persone allo stesso tempo e allo stesso modo. Da quando ti conobbi non riuscii a smettere di chiedermelo, sai?
Io ho sempre amato Jamia, dalla prima volta che la vidi. La ragazza più bella, intelligente e simpatica che potesse esistere in questo schifo di mondo. Un raggio di sole, nella mia vita buia, forse troppo pura, troppo pulita per me.
Poi arrivasti tu. Cazzo. Sei sempre sato così bello, così fottutamente erotico. Non lo sapevo di essere bisessuale, non ci avevo neanche mai pensato, figuriamoci. Era perchè non avevo mai visto un viso come il tuo, così femminile e virile allo stesso tempo. Un corpo così morbido, candido. Lo odiavi il tuo corpo, me lo ricordo bene, ma io l'ho sempre amato, continuo ad amarlo anche adesso, non smetterò mai.
La prima volta che lo facemmo me lo ricordo ancora, come se fosse ieri, e quanto vorrei che lo fosse davvero. Jamia era nella stanza accanto, tu mi eri saltato addosso perchè sei uno stronzo geloso, lo sei sempre stato, tutto solo perchè lei si era dilungata a raccontare come ci eravamo conosciuti. Era da un po' che ci conoscevamo io e te, due anni per l'esattezza. Volevi Volevamo farlo da tanto, per concludere quelle pomiciate in bellezza, ma non avrei mai potuto tradire Jamia, la amavo. Eppure quando mi hai preso, quando mi hai sussurrato nell'orecchio quel "sei mio Frankie", non ho capito più niente, ogni mio buon proposito è morto, mentre la mia coscenza mi urlava di smettere. Fu tanto doloroso quanto piacevole, diverso da ogni cosa che avessi mai provato, pieno di sangue, morsi, sudore e gemiti. Mi dicesti che mi amavi, continuai a crederci fino alla fine, perchè io ti amavo, veramente, non to ho mai mentito. Mai.
"Lasciala" era come un ordine, la tua voce era ferma, seria, mentre mi accarezzavi i capelli con dolcezza, ma si sentiva lo stesso quella sfumatura da bambino viziato, sei sempre stato così, viziato, forse alla fin fine era anche colpa mia "Non posso Gee, la amo, lo sai" risposi cercando di abbracciarti più stretto a me "Devi scegliere cazzo, o lei o me" Ti alzasti con uno scatto e non volesti più toccarmi per i successivi tre mesi. Lo avevo pensato veramnte, in quei giorni, di lasciare Jamia, la ragazza che mi era rimasta accanto da quando ero ancora una disgustosa palla di lardo con dreads. Per te, solo per te. Per fortuna non ne ho mai avuto il coraggio.
"Mi sono fidanzato con Lynz" mi dicesti un giorno, con leggerezza, mentre lasciavi uscire il fumo insieme alle parole "ah, bene, è una bella ragazza" risposi semplicemente con quello, e i mesi di astinenza finirono. Di nuovo sesso, distruttivo, che faceva male, che ti faceva sfogare che faceva sfogare entrambi. Tutti e due fidanzati, felicemente fidanzati a detta di...di tutti. Eppure facevamo sesso quasi tutte le sere, per ore, di nascosto, e quello fu il periodo più bello della mia vita. Patetico, non credi?
"Ci siamo sposati!" Quella frase mi spezzò il cuore in mille pezzi, la felicità con cui Lynz lo aveva annunciato mi fece riempire gli occhi di lacrime, annebbiandomi la vista, ma nessuno si accorse di me, nemmeno tu, Gerard, nemmeno tu.
Continuammo ad andare a letto insieme, più raramente, si, ma tu continuavi a desiderarmi e io mi facevo sempre più schifo perchè sapevo fosse sbalgiato, ma non riuscivo, non potevo fermarmi. Poi Lynz rimase incinta. Un'altra fitta al cuore, pensavo non sarei sopravvisuto, e invece eccomi ancora quì. A quel punto decisi di sposare Jamia, perchè era tutto finito tra di noi, ormai, giusto? Tu non mi amavi più, era finito, tutto finito. Io non ho mai smesso di amarti, nemmeno quando ti ho visto raggiante al mio matrimonio, senza neanche un briciolo di gelosia negli occhi. Io morì dentro, sentì un dolore così forte durante il giorno che dovrebbe essere stato il più gioioso di tutta la mia vita, non potevo sopportarlo. Forse è per questo che non ti rifiutai nemmeno dopo essermi sposato. Continuavo ad essere il tuo cagnolino. Lo schiavetto sessuale di una persona che non mi amava più, o che, peggio, non mi aveva mai amato. Non lo avevo ancora capito, o almeno, non volevo capirlo. Io ti odiavo, ti odiavo e ti amavo allo stesso tempo, per quello che mi stavi facendo diventare. Sono due sentimenti simili, sai, l'odio e l'amore. Tu non mi amavi, non mi ami, non mi odiavi e non mi odi. E faceva male, anche se continuavo a mentire a me stesso, dicendomi che di me ti importava, fa male, l'indifferenza è la cosa peggiore. Una volta te la chiesi, quella domanda che mi stava rovinando dalla prima volta che mi persi nei tuoi dannatissimi occhi "Non puoi amare due persone allo stesso tempo perchè se ti sei innamorato di una seconda vuol dire che della prima non te ne importa più, o che non te ne è mai importato veramente" rimasi in silenzio, per tanto, troppo tempo "io ti amo Gee, scelgo te, scelgo te su Jamia, te" stavo per piangere, ti avevo aperto il mio cuore, te lo avevo servito su un piatto d'argento, indifeso, nudo, davanti a te. Scivolasti via da me senza neanche guardarmi "Frank, non ti amo, amo Lynz, sei solo sesso" mentre ti rivestivi io morivo per l'ennesimo orribile volta. Con il cuore spezzato e un sorriso falso sulle labbra tornai da Jamia, perchè io la amo e tu hai torto, si possono amare due persone allo stesso tempo. Io vi amo e solo adesso ho il coraggio giusto per scegliere, solo adesso che sei stato tu a scegliere per me. Quindi basta, basta sesso, basta te, Gerard. Non ti toccherò, nè penserò, menchemeno bacerò più. Mai più. Questo è un addio, ho chiuso, abbiamo chiuso, ma ricorda che non smetterò mai di amarti, semplicemente perchè non posso, malgrado ci provi ogni secondo della mia vita, perchè sei una droga, mi corrodi e mi uccidi. Jamia è incinta e non posso permettermi di morire per te, devo essere forte.
Loro sono più importanti della mia felicità.
Sono più importanti di te.

Un tempo e forse per sempre tuo,

Frank


-Spazio dell'autrice-

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima fanfic in assoluto, la prima cosa che pubblico, quindi, vi prego, siate clementi <3
Ovviamente accetto qualsiasi tipo di critica, purchè costruttiva, quindi recensite!
Grazie per aver letto, spero di riscrivere qualcosa in futuro :3
Alla prossima
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Dea_Nera