Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: stanathan_always    03/10/2016    3 recensioni
tutte le cose belle ,sono destinate a finire, il loro problema principale è che non si dovevano innamorare l'uno dall'altro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena tornato da un fine settimana a Los Angeles, la sola cosa che voglio è abbracciare mia moglie e mia figlia e lasciarmi tutto alle spalle. Appena entro a casa ,la stanchezza, lo stress dei giorni passati svanisce in un istante . Vedo kate che si abbassa la maglietta che indossa, una delle mie ,quelle che usa quando sta a casa,sulle sue ginocchia c'è la nostra piccola.
"Hi, ben tornato papy" dice kate alzando lily sulla spalla e muovendo la sua manina " siete splendide" rispondo baciando prima kate e poi la testa della nostra bambina "ha mangiato?"
"Sì ho appena finito di allattarla" mi dice accarezzando il mio volto e avvicinandosi per darmi un altro bacio " sembri stanco ,com'è andata? Al telefono eri così di poche parole" mi dice beckett .
Mi alzo e andando avanti e indietro dico:" sul set di Nikki Heat sta succedendo di tutto. Ho parlato coi produttori,coi ragazzi ,ma credo che se non si danno una calmata questa sarà l'ultima stagione della serie "
 "Amore vieni qui mi dice indicandomi il divano per sedermi "racconta tutto"
" è tutto così assurdo che si potrebbe fare una serie nella serie" dico sorridendo "e pensare che i protagonisti erano così uniti, si completavano, sembravano così simili a Nikki e Rook, sembravano un po' noi"
 "Non esagerare, io vorrei che noi due restassimo unici mi dice Kate.
 "Su quello puoi stare certa, i caskett saranno sempre migliori degli stanathan ". "Ti ricordi quando abbiamo iniziato la serie ?"
"Sì" dice kate "mi ricordo che eri esaltato da stana katic ,ero quasi gelosa di lei,ti ha conquistato subito"
"Stana ha conquistato tutti subito,prima fra tutti ha conquistato Nathan , vederli alle prese con quella camicia ,ci ha fatto capire da subito che lei era la persona perfetta per essere coprotagonista insieme a Nathan e hanno fatto sognare milioni di persone "
"Ma come tutte le cose belle ,sono destinate a finire, il loro problema principale è che non si dovevano innamorare l'uno dall'altro "dico con aria delusa
 "Ma non puoi scegliere chi amare, e loro sono stati felici finché è durata " tenta di tirarmi su Beckett.
 "Sì è vero , ma dopo è successo di tutto. È vero che nonostante le incomprensioni è rimasto affetto tra loro, ma spesso questo portava a scontri tra loro. Poi so bene che significa stare tutti i giorni accanto a chi si ama e sapere che quella persona non è tua" dissi accarezzando la mano di kate che stringe la manina di nostra figlia.
"Mi dispiace che ti ho fatto soffrire quando stavo con Josh e Tom ma anche se stavo con loro amavo te" mi disse e si avvicina per un bacio veloce
 " tu però hai scelto me, Stana invece si è sposata con kris, non sono io a giudicarla sicuramente ama suo marito ed è normale questo matrimonio. Ma credo che in fondo nathan non l'abbia mai dimenticata, e questo è alla base di alcune delle loro discussioni "
"Ma tutto questo che c'entra con la serie? Non finirà una serie per qualche litigio" chiede kate curiosa
 "In sé per sé non importa nulla all’ emittente, ma da quello ci sono state varie conseguenza, e varie pretese sia da parte di stana che da quella di nathan. "
"Aspetta metto lily a letto e mi racconti tutto "dice kate alzandosi non prima di darmi un altro bacio al volo
Dopo aver fatto addormentare Lily, Kate ritorna, mentre io sono intento a preparare il caffè. Mi abbraccio da dietro e inizia baciarmi il collo. "Se continui così finiamo in camera da letto tra 3 secondi" gli sussurro.
"Mi piacerebbe da impazzire, se non fosse che tra poco arriva tua madre " mi dice all'orecchio mordendolo "Mia madre?" "Sì doveva tenermi lily perché devo passare al distretto, ma finché non arriva perché non continui a raccontare degli stanathan " "Curiosona" dico baciandola con passione . Ci sediamo dietro il bancone della cucina e continuo il discorso :" come ti dicevo la loro storia privata non riguarda noi,ma quando stana si è sposata è precipitato tutto. I loro equilibri già instabili sono crollati, i produttori mi hanno detto che per fare l'ultima stagione hanno accettato condizioni assurde"
"Assurde? Ma non mi sembrano i tipi" afferma stana sorpresa
"Sì assurde , nathan ad esempio ha chiesto di non lavorare più di due giornate a settimana con stana"
 "Questa cosa mi sa tanto di gelosia" dice kate
"Anche per me, ma ha portato a cambiare gran parte del copione, non potendo girare molte scene insieme. "
 "Be capisco un bel guaio . E stana non ha reagito a questa richiesta così strana?"
 "Stana ha chiesto l'aumento di paga pari a nathan e dopo 8 anni direi che è stato giusto. Ma ha anche chiesto di lavorare di meno per dedicarsi alla famiglia , due settimane di vacanza ad ottobre e marzo e più giorni a dicembre, e altre richieste che per il bene della serie i produttori hanno accettato "
 'Se hanno accettato che problemi ci sono quest'anno? " Chiede kate non riuscendo a capire il senso
"Il problema è che tra loro le cose non migliorano, la serie ha avuto un calo d'ascolto visto che loro si vedono di meno e sono stati aggiunti altri personaggi, che il pubblico non ha mai amato , e come se non bastasse stana ha chiesto un nuovo aumento che visto la situazione porterebbe alla banca rotta tutta la serie " dico sconsolato
"Per questo ti hanno chiamato " si proprio così. L'unica soluzione è che stana non ci sia nella prossima stagione
 "Come? " urla kate "ma siete pazzi Rook senza Nikki è impensabile "
 "Lo so infatti ci stavamo lavorando ,ma se stana non abbassa il prezzo è impossibile e poi c'è stato il nuovo problema "
" ancora cosa? "
 "Qualcuno ha dichiarato ai giornali che stana non è stata licenziata e il pubblico è in rivolta, se vai su twitter o su ogni social c'è una campagna a favore di Nikki"
"Be fanno bene la coppia non si tocca" disse kate
 "Sì sulla coppia televisiva sono d'accordo ma in contemporanea è stata fatta una campagna contro nathan e questo sta facendo arrabbiare l emittente televisiva " dissi
" e queste fuga di notizie si sa da dove sono uscite" Chiese kate
"No non si sa,ma di certo la sola persona che ci guadagna è stana,nathan è stato contattato per il rinnovo e ha firmato,il resto era da decidere all'ultimo momento ora invece no so più cosa ci aspetta " Veniamo interrotti dal suono del mio cellulare
"Ciao nathan che succede? " Chiedo quando mi compare il nome di nathan fillion sul cellulare. "Scusa rick ma guarda sui social, è finita hanno cancellato la serie "
 "Mi dispiace nathan, la situazione era disperata lo sapevi anche tu e le proteste dei fan hanno aumentato i malumore " cerco di rispondere senza far sentire il mio malumore
"Sì lo so, in tanti mi odiano,ma credimi non ho mai fatto nulla contro stana, io le voglio bene e non cambierà mai. Solo che il nostro pubblico non lo capisce ma voglio che tu sappia che ti sono grato per avermi permesso di interpretare il tuo personaggio è stato un onore per me"
"L'onore è stato mio tu sei Hood e lo sarai per sempre" alzo lo sguardo verso kate "è finita" Kate mi abbraccia forte e mi dice
 " forse è meglio così, il pubblico amerà per sempre Nikki e Rook, vivranno per sempre nei loro cuori, come simbolo di amore vero e unico un amore profondo che nessuno potrà mai dividere proprio come il nostro. "
 "I caskett sono migliori degli stanathan "
 "Senza dubbio ,I caskett sono always.
 
 
un grazie a chi ha letto in anteprima questa mia ff. Mi piace l'idea di far vivere I caskett e a modi loro raccontare il mistero della conclusione di castle.
È solo fantasia, quindi spero che vi piaccia.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: stanathan_always